6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6

GT5 Prologue sfide On Line
mleonix
patente B

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6

Messaggio da mleonix »

Che disastro!

molti splash splash nella sabbia!

Nella prima gara ho mollato intorno al 5° giro poi intorno al 7° si è disconnesso. Da me non arriva l'adsl quidi uso un servizio che si chiama dandoo e avvolte succede che si stacca :ko:

Cmq nella seconda gara partivo secondo ma eravate troppo veloci per me :mrgreen:

Ho proprio sofferto il fatto di non essermi allenato, peccato xkè questa combo era interessante.

Vabbe tanto dopo due gare ho dovuto staccare :(
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Mi è dispiaciuto non essere dei vostri, credo fosse una bella combo, difficile, ma divertente allo stesso modo.
"Purtroppo" andando a scuola alla sera il più delle volte non credo di poter esserci, al massimo per le ultimissime gare.

Cercherò di partecipare alla 7a, aspettando GT5 così che magari durante l'inverno, ammesso che esca sto inverno, riusciremo a farci qualche corsetta anche la domenica magari.
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ore2404 ha scritto:bravi vedo che vi siete divertiti :mrgreen:
ora aspetto le classifiche :mas

No ! non ho guardato il GF, mi rifiuto di vedere quella roba, magari è anche divertente ma è una questione di principio.
Calma eh!! :mrgreen:
Ti ho inviato le classifiche via pm... :leggi:

Comunque spero ti sia divertito anche tu col GF... :marameo: :lol1:
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

...serata in vs compagnia come sempre, quando la connessione funge, in allegria a parte qualche momentuccio di appiccico Zio-Pivot ma poi tutto, per lo meno per me, è filato abbastanza liscio....come sempre partito in fondo tranne una volta, incredibile 2° in griglia :shock: , ma qui partendo da fermo i 5-6 sec. di ritardo alla prima curva non erano irrecuperabili specialmente con 10 giri a disposizione 8) e poi comunque avevo un buon passo....mi son divertito anche nei vari duelli con Pivot (come sempre :appl: ), Sard (peccato per qualche errore di distrazione di troppo perchè avevi un buon passo :ahh: ) e anche con i Bietto al quale (quello che era alla guida all'ultima gara, intendo :confuso: ) devo dire che quello che è accaduto alla curva 3, che me ne dispiace :? (anche perchè potevamo duellare per altri giri) purtroppo succede, proprio come detto nei vari post precedenti, quando si vuol passare sempre e comunque e in qualsiasi punto della pista.....e magari proprio nel misto di Suzuka dove è facilissimo innescare un incidente in quanto con la bassa velocità e tra accellerazioni e frenate continue delle curve e controcurve è facile metter il proprio musio a fianco dell'avversario ma ciò non può dare il diritto di farsi largo a tutti i costi....comunque ripeto che sono solo qui a parlarne perchè me ne è dispiaciuto tanto e ASSOLUTAMENTE non per riaprire il fiume di polemiche che già per questi episodi ci sono stati....
Complimenti a tutti....abbiamo raggiunto un buon grado di rispetto e regolarità nei confronti corpo a corpo....anche se, Pivot mi dispiace che ieri è toccato a te..., accadranno sempre.....
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

fede3007 ha scritto: Complimenti a tutti....abbiamo raggiunto un buon grado di rispetto e regolarità nei confronti corpo a corpo....anche se, Pivot mi dispiace che ieri è toccato a te..., accadranno sempre.....
Ma no dai fede...con lo zio scherzavo,quando mi superava in modalità ghost... :lol1:
Alla fine ho avuto problemi solo all'ultima dove mi son beccato due mazzate e fuori....di questa serata non ho molto di cui lamentarmi. :wink:
In generale comunque io ho deciso di non dire più nulla perchè è triste da dire ma è tutto inutile...come dici tu accadranno sempre...magari vi beccherete qualche insulto in ts,ma sul forum quello che avevo da dire l'ho detto,non romperò più le scatole a nessuno. :wink:
Fede complimenti,come al solito avevi un passo irraggiungibile...solo al limite riuscivo a non perdere troppo...bestiale! :shocK:
Comunque winita,non avevi capito bene!!...non ti avevo buttato fuori io ma un utente non specificato il cui nick inizia con la z :leggi: :lol: quindi mi hai buttato fuori senza motivo!! :ahh: :lol:
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Pivot ha scritto:Comunque winita,non avevi capito bene!!...non ti avevo buttato fuori io ma un utente non specificato il cui nick inizia con la z :leggi: :lol: quindi mi hai buttato fuori senza motivo!! :ahh: :lol:
Il fatto è ke lo so ke nn sei stato tu a buttarmi fuori, ma ti posso garantire ke neanke io sono stato a buttarti fuori..
quindi se fai 1 + 1..... :lol1: :lol1: :lol1:

Quindi il suo nick inizia con la "Z".... :confuso: :confuso: :confuso: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:

Anke il nick di quello ke ti ha mandato a raccogliere ortiche inizia con la "Z"...???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Ke sia lo stesso?????? :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bella combo e serata sempre gradevole :D
unico neo quel bimbominkia che mi ha buttato fuori alla curva 1 del primo giro della prima gara :mas
(che poi ho giustiziato mandandolo nella Copacabana prima del sottovia)
per il resto, begli inseguimenti fatti o subiti, in un paio di gare ho fatto da tappo per qualche giro a fede e pivot :lol1:
ah, fede, grazie del complimento :wink: , piu che per distrazione, ho fatto vari errori da deconcentrazione perchè ho un cimurro che mi ha intontito (e ve ne sarete accorti dal mio ritardo di risposta satellitare in TS :lol1: )
stavo proprio rinko...
peccato perchè avevo un passo discreto e soprattutto, quando mi riprendevo riuscivo a girare costante senza errori.

ma chi sarà stato il misterioso driver mascherato "Z"? :mmm: ci sono!!! è "Zorro!"
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

(P.S. Fede, guarda che eri secondo in griglia semplicemente perchè provenivi dal tuo tentativo di accesso nella combo precedente :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

ma adesso mi tocca mettere anche ZORRO in classifica ? :lol1:
e va bene ma dopo mi resta posto solo per ZUZZURELLONE
:lol1: :lol1:

@Pivot : bravo, vedo che sei stato celere con le classifiche, i giusti stimoli ( :mas ) vedo che servono.
non ho guardato il GF ma ho fatto altre cose ... più piacevoli :wink:
(tutto in famiglia eh ! )
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

io confermo che a buttare fuori tutti ieri sera era questo misterioso zorro , che sia qualcuno di GTP? la concorrenza è feroce! in quanto a fabry passargli attraverso era libidinoso , e se è uscito da solo ( perchè è uscito da solo) complice il nervoso che gli avevo messo addosso allora si che mi sdispiace, ma in compenso la gara per come si era messa è andata bene, la macchina era difficile da tenere e da gestire nei contatti ravvicinati ciononostante escluso qualche bacino leggero non ci sono stati grossi traumi escluso l'ultimo tamponamento a catena con pivot che ha avuto la peggio !
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ZioCosta ha scritto:io confermo che a buttare fuori tutti ieri sera era questo misterioso zorro , che sia qualcuno di GTP? la concorrenza è feroce!
:mmm:
(Zorro è... Diego Costa de la Vega?)
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

grande Zio :lol1: :wink: :bravo
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”