Tempi, consigli e informazioni sulle prove della GTA 2014

DesmoGiec
senior driver

Re: Tempi, consigli e informazioni sulle prove della GTA 201

Messaggio da DesmoGiec »

Mmmm Fabri, diventerebbe una enorme responsabilità, e chi vuoi che se la prenda?
Chi arriva ad alti livelli in tenera età, o è paraculato o, fin da piccino, ha avuto dietro di se i genitori che sponsorizzavano.
Se in pista ci vai tu, tu ti fai la licenza, i rischi son belli che tuoi (anche se ci sono comunque restrizioni d'età in ogni campo).

Il fatto d'esser patentato serve a loro come garanzia che tu, perfetto sconosciuto del quale nessuno conosce le specifiche capacità, sai più o meno cosa stai facendo.
Si sposa con la linea del non prendere gente già con esperienza, di fatto non puoi possedere licenze speciali o aver preso parte a campionati vari, altrimenti non avrebbe senso chiamarla academy. :mrgreen:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

2.16.2 dopo un'oretta di prove. Ho preso come riferimento Eltomix :D

Ho visto il replay del primo in calssifica globale. E' scandaloso :lol1: :lol1: da bannare da tutti i forum del mondo :lol: :lol: :lol:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

esatto giec, fabri, qui è diverso, un minorenne che arriva a guidare una F1 ha comunque un passato di corse, in questo caso invece non può averlo e quindi è bene che quantomeno sappia guidare
altrimenti si ritroverebbero qualche bimbominkia bravissimo nel gioco ma che nel momento in cui si ritrova a fare la semplice prova con la Juke (come quella fatta a Vallelunga) gli smolecola auto e accompagnatore :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Rosberg provò la williams f1 a 16 anni, idem Hamilton

Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
JeanGiacc
Top Member

Re: R: Tempi, consigli e informazioni sulle prove della GTA

Messaggio da JeanGiacc »

JeanGiacc ha scritto:Rosberg provò la williams f1 a 16 anni, idem Hamilton
Bhe tapatalk mi ha fregato non avevo visto le altre risposte e pensavo di riapondere a Fabri, però dopo aver letto Giec e Sard non posso che dar ragione a loro

ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Il mio tallone d'achille è il primo tornantino. Ho davanti a me solo la linea di DesmoJ e per tutto il giro il distacco rimane pressocchè costante con qualche minimo elastico, e il distacco che subisco al primo tornantino me lo porto fino a fine giro.
Per ora 16.1, che potrebbe scendere se riuscissi a mettere insieme un giro senza quei piccoli errori che faccio. Purtroppo nei giri secchi in generale mi frega proprio questo, in un giro faccio una curva perfetta e una meno, nel giro successivo faccio perfetta l'altra sbagliando la prima! :lol1:
Ma non mi sono posto chissà quale obiettivo ambizioso, l'unico è cercar di rimanere almeno in TOP100, e per ora sono 51°, speriamo bene! :mrgreen:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bravo idefix :mrgreen:

su su che il tempo in canna ce l'avete in vari :wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Capisco il limite dei 18 anni, ma quello della patente non mi è chiaro (nel regolamento ci sono entrambi i requisiti). Per quello che deve andare a fare chi vince l'Academy, avere la patente e aver guidato 10 anni una panda nel traffico cittadino, oppure non essere mai salito su un'auto, cambia una sega.
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Guarda Sard.
Io mi sto rompendo troppo le balle :lol1:
Primo intermedio, ADESSO, l'ho sempre a 35.7/35.8, pari pari a viper.
Poi, sbaglio SEMPRE l'ingresso al curvone veloce a sinistra, quello largo largo.

Prima o poi ci ritento, ho un 15 basso in canna, se avessi voglia di riprovare e se riuscissi a fare un giro come si deve.
(francamente fa troppo caldo, dovrebbero fare sti figa di round in inverno e poi il camp a luglio, tacci loro :lol1: )

@Pietro.
Non è il saper guidare o meno in pista.
Ma loro si parano il culo, tu sei abilitato a guidare e hai le basi fondamentali per la guida, sei certificato.
Un sedicenne può anche essere un mini campione di karting, ma loro non lo possono sapere. Si tutelano insomma, non ci vedo nulla di sbagliato :wink:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DesmoGiec ha scritto: @Pietro.
Non è il saper guidare o meno in pista.
Ma loro si parano il culo, tu sei abilitato a guidare e hai le basi fondamentali per la guida, sei certificato.
Un sedicenne può anche essere un mini campione di karting, ma loro non lo possono sapere. Si tutelano insomma, non ci vedo nulla di sbagliato :wink:
Per pararsi il culo, ad un maggiorenne, basta fargli firmare una liberatoria.
Il Conte le basi fondamentali della guida in pista le conosce già, non ha bisogno della patente. Mica deve guidare a Roma nell'ora di punta :lol1:
Forse, invece, la patente è un requisito imposto dai responsabili dei circuiti. Magari Eddie ci può dire qualcosa di più.
Rispondi

Torna a “GT Academy 2014”