aaaaaaaaaahhh si si ok!! ahahahaha ho capito male!Il_Conte_Sky ha scritto:L'ho messa così la riducevi di peso con photoshop -_-gabry ha scritto:Ci sei riuscito da solo?? con quale programma?Il_Conte_Sky ha scritto:Ecco quella di Luigi ben definita:
Centro produzione Avatar e firme By Il_Conte_Sky
Regole del forum
Concesso un solo topic per utente
Concesso un solo topic per utente
Re: Centro produzione Avatar e firme By Il_Conte_Sky

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †

secondo me c'è qualcosa che non quadra nella scritta gtexd
è troppo indefinita
è troppo indefinita

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Boh, non saprei spiegarmelo...Sardman58 ha scritto:secondo me c'è qualcosa che non quadra nella scritta gtexd![]()
è troppo indefinita
[ot]5000 messaggi!! Grande Sard!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Conte nel mio avatar togli la scritta del team e il numero 74(gia' le ho in firma)e' metti il logo gtexd grande ,la scritta luigi9174 deve essere di colore nero. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- Ciccupeppe
- Amministratore
in effetti il numero e il nick già stanno scritti dappertutto.. si potrebbero benissimo togliere e alleggerire in file! per me potresti provare appena puoi a togliere numero e nick e ha lasciare solo il team sopra?

No no,niente team nel mio avatar,voglio nik,e logo gtexd grande sopra la macchina,il team ce' lo' in firma.ciccupeppe ha scritto:in effetti il numero e il nick già stanno scritti dappertutto.. si potrebbero benissimo togliere e alleggerire in file! per me potresti provare appena puoi a togliere numero e nick e ha lasciare solo il team sopra?
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Fattoluigi9174 ha scritto:Conte nel mio avatar togli la scritta del team e il numero 74(gia' le ho in firma)e' metti il logo gtexd grande ,la scritta luigi9174 deve essere di colore nero.

Palla a te, gabry
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 14 anni fa, modificato 2 volta in totale.
Conte, Luigi aveva detto che voleva il logo GTExD sopra l'auto non sotto.Il_Conte_Sky ha scritto:Fattoluigi9174 ha scritto:Conte nel mio avatar togli la scritta del team e il numero 74(gia' le ho in firma)e' metti il logo gtexd grande ,la scritta luigi9174 deve essere di colore nero.![]()
Palla a te, gabry
E poi secondo me lo sfondo bianco non mi convience molto, però se piace a Luigi OK!

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Il fatto è che non c'è molto spazio sopra, il logo verrebbe piccologabry ha scritto: Conte, Luigi aveva detto che voleva il logo GTExD sopra l'auto non sotto.![]()
E poi secondo me lo sfondo bianco non mi convience molto, però se piace a Luigi OK!
Per lo sfondo no problem, basta che me lo dice e lo cambio