ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
luigi9174
Top Member

Re: ASSETTO CORSA

Messaggio da luigi9174 »

Ho letto le 2 nuove interviste ,dove oltre a confermare ,una car e un track,piu' una demo subito dopo,confermano l'uscita di AC 1.0 a fine 2012,ci aspetta un inverno di sgommate. :appl:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Questa demo (e come è stata annunciata) e tutto il discorso delle DLC, ecc. ecc., mi dà l'idea che siano in ritardo con il gioco "definitivo" e, quindi, vogliano rimediare rispetto alla promesse di uscita fatte in precedenza.
Comunque, poco male...al massimo si incaxxa Vick!
:lol1:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

No va beh ,AC 1.0 e' il gioco vero e propio,poi verranno aggiunte le cose che se messe di fretta,potrebbero non funzionare a dovere,i dcl saranno contenuti scaricabili free,che magari invoglieranno nuovi utenti a comprare il giocov(considera pure che la communiti potra' creare pure le mod),un po' come hanno fatto con netkar o i rivali con rfactor2.
1 Ban
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Uscirà una versione giocabile ma ancora parziale, che verrà aggiornata di continuo. E solo i contenuti aggiuntivi rispetto al pacchetto previsto come prima emissione saranno forse a pagamento.

Poi dipenderà dalla gestione dei mod. Un mod "approved" da Kunos e distribuito direttamente da loro potrebbe costare magari un euro ma consentire di tenere in piedi il giocattolo, e anche al modders di ripagarsi le spese, che per avere l'OK di Kunos deve aver lasciato un pezzo di vita sul PC per far divertire degli sconosciuti.

Vedremo. Chi lo ha testato è in visibilio, speriamo sia vero.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

mmmmhhhh.....
sta storia dei contenuti aggiuntivi a pagamento non mi piace tanto, ormai sembra una legge universale del futuro dei sim games :( :confuso:
speriamo in cifre "oneste" :(
Per aspera ad astra.
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

boh raga io a sensazione sono abbastanza tranquillo per il discorso dlc.
non mi sto facendo un idea di sanguisughe che non vedono l'ora di spennare il + possibile, ma di gente che lavora per passione e che chiede il giusto per stare in piedi, poi speriamo che il successo (che credo verrà) non cambi la storia come di solito avviene :?
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

La mia era solo un'ipotesi per far scatenare Vick...tutto qui!
:lol1:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

la cosa che mi attira piu' in AC,e il fatto che oltre ad avere le licenze su tutto quello che sara' inserito ,avranno le telemetrie e dati di costruzione di ogni singolo veicolo,ma la cosa fondamentale e che proveranno le vetture(forse non tutte),cosi facendo si faranno una bella idea del perche' una vettura si comporti in modo diverso dall''altra,e queste differenza potranno essere trasmesse in modo veritiero,per non parlare dei tracciati riprodotti in LS la migliore tecnologia che si possa usare attualmente.
1 Ban
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

insomma, non ci scordiamo mai che per noi è passione, ma loro, seppur appassionati, ci campano.

non vedo niente di osceno nel fare aggiornamenti anche a pagamento, cosi come non grido allo scandalo quando KY fa uscire piste a 4 euro.
spendo spesso piccole somme per cazzate... o magari spendo 1.000 euro per una giornata a girare al nurb, per cui francamente non mi pare tragico pagare 4-10-15 euro per un eventuale aggiornamento.
se è passione.. è passione.
ImmagineImmagineImmagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Dipende tutto dalla politica commerciale. Per ora hanno parlato di aggiornamenti continui gratuiti, sia tecnici che di contenuti, e della possibilità di "piccoli" contributi.

iRacing pettina 15$ (su di un bacino di circa 25k iscritti, molti dei quali acquistano l'indispensabile) per una pista stradale, ma non credo che sia questo il problema. Finché il gioco mi è piaciuto sono stati ben spesi.

Toshiro invece chiede solo 4 neuri, ma glieli danno 1.000.000 di utenti, magari per fare le foto o colorare i caschi.
Kunos dovrebbe far pagare una pista 1000 € per venderne 4000 ed andare alla pari con Toshiro.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”