byron, in 4 gare anche il sottoscritto è stato tamponato o più volte toccato (un paio di volte anche da te, a dire il veroByron85 ha scritto:Se questo deve essere l'evento io mi tiro fuori ma come guidate???? Quattro gare su quattro una bolgia assurda, 4 gare su 4 mi avete tamponato e mandato fuori strada ma che roba e ogni fine rettilineo uno in testacoda se devo dedicare il mio tempo a farmi tamponare non ci sto signori. Si ok che son le prove ma cosi è assurdo datevi una calmata se uno è piu veloce sorpassa non butta fuori l'altro e se uno è piu lento non lo butta fuori. Non faccio nomi ma ci sono a mio avviso 4-5 nominativi scandalosi. Passi la toccatina ci mancherebbe ma palesi manovre per farti girare o a dir poco grossolane staccate che poi vai lunngo addosso ad un altro no
Considerando: che queste gare sono state un improvvisato test d'assaggio delle gare organizzate da sam; che il rinvio della gara di campionato, peraltro molto attesa e ad alto livello di stress, ha lasciato gli animi delusi e che pertanto ci si è voluti rilassare appunto con qualcosa di estemporaneo, le tue sicuramente fondate lamentazioni mi appaiono essere francamente un pò esagerate.
Non stiamo qui ad aspettare un nuovo arrivato che ci apostrofa come fossimo una manica di bimbiminkia.
C'è modo e modo di esprimere disappunto o di lamentare alcuni comportamenti scorretti di cui, i piloti di questo forum, sono sempre tenuti a rispondere.
Sbagliato.Non faccio nomi ma ci sono a mio avviso 4-5 nominativi scandalosi.
Fai i nomi e vedrai che gli interessati dovranno dare una spiegazione pubblica.
Sarai gradito ospite nei prossimi eventi online del calendario