16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

Sardman58
Amministratore

Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da Sardman58 »

Byron85 ha scritto:Se questo deve essere l'evento io mi tiro fuori ma come guidate???? Quattro gare su quattro una bolgia assurda, 4 gare su 4 mi avete tamponato e mandato fuori strada ma che roba e ogni fine rettilineo uno in testacoda se devo dedicare il mio tempo a farmi tamponare non ci sto signori. Si ok che son le prove ma cosi è assurdo datevi una calmata se uno è piu veloce sorpassa non butta fuori l'altro e se uno è piu lento non lo butta fuori. Non faccio nomi ma ci sono a mio avviso 4-5 nominativi scandalosi. Passi la toccatina ci mancherebbe ma palesi manovre per farti girare o a dir poco grossolane staccate che poi vai lunngo addosso ad un altro no
byron, in 4 gare anche il sottoscritto è stato tamponato o più volte toccato (un paio di volte anche da te, a dire il vero :lol1: ) ed è ripartito dal fondo inseguendo il gruppone e studiandosi l'auto.
Considerando: che queste gare sono state un improvvisato test d'assaggio delle gare organizzate da sam; che il rinvio della gara di campionato, peraltro molto attesa e ad alto livello di stress, ha lasciato gli animi delusi e che pertanto ci si è voluti rilassare appunto con qualcosa di estemporaneo, le tue sicuramente fondate lamentazioni mi appaiono essere francamente un pò esagerate.
Non stiamo qui ad aspettare un nuovo arrivato che ci apostrofa come fossimo una manica di bimbiminkia.
C'è modo e modo di esprimere disappunto o di lamentare alcuni comportamenti scorretti di cui, i piloti di questo forum, sono sempre tenuti a rispondere.
Non faccio nomi ma ci sono a mio avviso 4-5 nominativi scandalosi.
Sbagliato.
Fai i nomi e vedrai che gli interessati dovranno dare una spiegazione pubblica.

Sarai gradito ospite nei prossimi eventi online del calendario :D
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Byron85 ha scritto:Si poi ho sentito un mio amico sul ts però li per li mi ero davvero incazzato già avevo quella maleddetta ouillim che non si mantiene e poi con la f 40 piu cercavo di guidare piu prendevo le botte vabbè vado a nanna scusate lo sfogo ma provate la ouillim spirra e poi vedrete quanto sarete nervosi ahahaha
Sulle macchine ti dò pienamente ragione :lol1: :lol1: la ouillim r la f40 sono 2 stronze paurose :mrgreen: :mrgreen: tostissime da guidare, ma non preoccuparti cè chi è messo peggio (qualcuno ha detto mr2,btr, o V8 vantage? :lol1: :lol1: ).

Amchio mi sono incazzato come una iena sopratutto nelle prime 4 gare ,bannando addirittura una persona, vedi un pò :twisted: :twisted: .P
Anche perchè quest'evento l'ho organizzato pensando e puntando al massimo divertimento, che si ottiene solo col pensiero di correre contro il pilota che hai davanti/dietro e non col primo.Essendo poi tutte auto differenti, bisogna prestare molta attenzione!Sopratutto in frenata,dove con una viper non si potrà mai frenare dove frena una lotus....
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

ero via, vedo solo ora la discussione, posso ancora partecipare?
Ho visto che sono libere auto di categoria C, prendo una di quelle?
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Byron come ti hanno spiegato gli altri, sei capitato in una serata un po così... anche io mi sono lasciato un po andare e ho dato qualche bussatina qua e la, così come ne ho ricevute diverse. La cosa sbagliata da parte tua è stata credere che i contatti in cui sei stato vittima siano stati volontari e premeditati, cosa assoultamente assurda.

Apparte questa piccola riflessione, confermo che quest'evento creato da Sam è una figata mondiale, con tutte queste auto con caratteristiche diverse, chi ha più motore, chi ha una staccata migliore, chi ha più handling, ecc ecc... BELLISSIMO!! poi aggiungiamoci le piste comunicate all'ultimo in modo da livellare le prestazioni di tutti, bello bello bello!!!
Comunque sono proprio soddisfatto delle mie tre auto, per dirne una, è stato bello vedere Pivot che guidava l'M3 E92 stupirsi che la mia M3 E46 CSL viaggiava più della sua :lol1: :lol1:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

MarcoG. ha scritto: Apparte questa piccola riflessione, confermo che quest'evento creato da Sam è una figata mondiale, con tutte queste auto con caratteristiche diverse, chi ha più motore, chi ha una staccata migliore, chi ha più handling, ecc ecc... BELLISSIMO!! poi aggiungiamoci le piste comunicate all'ultimo in modo da livellare le prestazioni di tutti, bello bello bello!!!
Comunque sono proprio soddisfatto delle mie tre auto, per dirne una, è stato bello vedere Pivot che guidava l'M3 E92 stupirsi che la mia M3 E46 CSL viaggiava più della sua :lol1: :lol1:
QUOTONE gnammy
E' veramente divertentissimo girare con queste macchine, c'è una varietà immensa di stili di giuda differenti, traiettorie e approcci alle curve opposto a seconda della macchina....davvero fantastico. Di nuovo
GRANDE SAM :bud
Per quanto riguarda le mie due macchine sono proprio felice. L'Opera Performance è una scheggia, bisogna trattarla male e con violenza :HAI:
L'M3 è bellissima da guidare anche se meno competitiva su alcune piste, ma godo solo a guardarla :lol:

Mi sono veramente divertito come "Un branco di cinghiali che attraversa il rettilineo al nurb" (ogni riferimento alle visioni "Oniriche" post-cena pesante dello Zio è puramente casuale :wc: :HAHA:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Si raga scusate ma mi ero innervosito e una botta alla fine del rettilineo di fuji a 300 l'ora mi ha fatto sbroccare. Ovviamente anche io ho menato fendenti ed ho fatto almeno un lungo con tamponamento clamoroso. Capito che era la serata no problem :)
La sfida è molto divertente
La mia Nissan va benissimo anche se non è velocissima si controlla molto
La ouillim spirra è una stronza maledetta non ho mai provato un auto che si gira cosi basta lasciare una frazione di secondo l'accelleratore in curva e fine.
la f40 da soddisfazioni si brucia le gomme, si gira facilmente ma quando apre è una gioia vedere gli altri nel finestrino che scompaiono
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

sul trial mountain ho visto laggare in maniera esagerata non vedevo neanche la gente ad un certo punto.. poi tutti all'improvviso girati sotto il tunnel.. :lol1:
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

raz :wink: non hai idea di quanto mi sono divertito a chiuderti le porte, anche se eri piu veloce :lol1:
lo stesso con JHTC :wink:

le gare saranno sicuramente spettacolari ::ok bravo Sam! :appl:
ImmagineImmagineImmagine
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Sardman58 ha scritto:raz :wink: non hai idea di quanto mi sono divertito a chiuderti le porte, anche se eri piu veloce :lol1:
lo stesso con JHTC :wink:

le gare saranno sicuramente spettacolari ::ok bravo Sam! :appl:
e ti sentivo ghignare.. ahah :lol1:
comunque gare molto divertenti ;)
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

razgriz ha scritto:sul trial mountain ho visto laggare in maniera esagerata non vedevo neanche la gente ad un certo punto.. poi tutti all'improvviso girati sotto il tunnel.. :lol1:
io a trial mountain in alcuni frangenti avevo come la sensazione che c'era un'auto di fianco a me che mi spingeva fuori dalle traiettorie, però non vedevo nessuno :shock:
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”