Mini Campionato Historic
Re: mini campionato historic
Martedi prossimo per me è ok!!!
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Re: Mini Campionato Historic
Perfetto martedì

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD

- baccolgerp
- Top Member
A monza è con meteo variabile?
Se si sarebbe meglio aggiornare il post con le specifiche della stanza
E comunque io terrei per buoni i limiti di pista imposti nel campionato dell'anno scorso, li riporto per quelli che non gli avessero visti.
djrex inseriscili nel primo post
Se si sarebbe meglio aggiornare il post con le specifiche della stanza
E comunque io terrei per buoni i limiti di pista imposti nel campionato dell'anno scorso, li riporto per quelli che non gli avessero visti.
djrex inseriscili nel primo post
► Mostra testo
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
io forse partecipo, dipende se mi compro il dlc
-
djrexishere
- patente B
alex cosa te ne fai del dlc scusa? per spa?
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Il DLC (se parli del primo, quello con SPA) potrai comprartelo dopo, tanto la gara 1 è a Monza. Dovresti decidere in fretta, anche perchè mancano soltanto 3/4 posti...alex125 ha scritto:io forse partecipo, dipende se mi compro il dlc
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
-
djrexishere
- patente B
inserito tutto nel primo post e occhio a tagliare senza i motivi citati nel primo post 5 posizioni in meno per ogni taglio il replay lo guarderò io e un mod viola quindi occhio.
CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA DAL MIO POST IN GIU GRAZIE
CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA DAL MIO POST IN GIU GRAZIE
Ho modificato il primo post, togliendo la mia iscrizione, perchè non riesco a garantire la mia presenza. Quindi, lascio spazio agli altri, se poi all'ultimo c'è posto mi unisco 
ok riconfermo dal tuo post in giu la mia presenza
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Confermo....
► Mostra testo