Gara 6 - conclusa

mirkom1983
Top Member

Re: Gara 6 - Mclaren F1'94@Indianapolis Road Course

Messaggio da mirkom1983 »

Infostrada? :ahh:

Mah....non mi convince
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

mirkom1983 ha scritto:Infostrada? :ahh:

Mah....non mi convince
qui in longobardia funziona bene ad esempio
winita
Top Member

Messaggio da winita »

issettino ha scritto:
winita ha scritto:Ho letto tutte le vostre disavventure, ma nonostante ciò riesco a cogliere un qualcosa di positivo.. :shock: :shock:
"Almeno a voi vi fa giocare".. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Finalmente ho mandato disdetta a fastweb, ed ho stipulato contratto con infostrada..20 mega però..Spero possano bastare..Magari va a finire che da fantasma divento host!! :lol1:
Sono contento :D , spero che tu sia operativo in tempo per la ripresa del campionato :wink:
Tra una cosa e un'altra, ci vorrà fine febbraio..Però meglio di niente..
@Mirko, sarà comunque 20 mega, se non si disconnette.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

winita ha scritto:
Tra una cosa e un'altra, ci vorrà fine febbraio..Però meglio di niente..
@Mirko, sarà comunque 20 mega, se non si disconnette.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Wini sulla bontà di infostrada posso rassicurarti, uso anch'io la 20 mega (12 down effettivi, e 0,84 up fisso) anche il valore ping non è mai elevato.... non sarà alla pari di alice ma sicurmente non è peggio di teletù o tiscali :lol1: se posso darti in consiglio, appena hai la disponibilità della rete contatta il servizio clienti e fagli fare un test di connessione per controllare se dalle tue parti è tutto a posto, fatti dare anche dei parametri del router che stabilizzano la rete e non dimenticare di impostare il router come si deve.

EDIT
ma qui è OT :ahh: non me ne ero accorto :PERDONO:
Ultima modifica effettuata da gretamd 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
admix
senior driver

Messaggio da admix »

issettino ha scritto:
winita ha scritto:Ho letto tutte le vostre disavventure, ma nonostante ciò riesco a cogliere un qualcosa di positivo.. :shock: :shock:
"Almeno a voi vi fa giocare".. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Finalmente ho mandato disdetta a fastweb, ed ho stipulato contratto con infostrada..20 mega però..Spero possano bastare..Magari va a finire che da fantasma divento host!! :lol1:
Sono contento :D , spero che tu sia operativo in tempo per la ripresa del campionato :wink:
Oh finalmente winita, così noi degli eagles possiamo smetterla di sabotare le gare online solo per far sospendere il campionato, e guadagnare tempo! :HAHA: :HAHA: :HAHA:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

admix ha scritto:
Oh finalmente winita, così noi degli eagles possiamo smetterla di sabotare le gare online solo per far sospendere il campionato, e guadagnare tempo! :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Questo si che si chiama gioco di squadra.. gnammy gnammy
Non potete capire quanto mi mancano le serate insieme a voi :( :( :( :( :(

@Gretamd: Poi magari ti chiederò consiglio, grazie a tutti per la partecipazione.. fine O.T!
Bloccato

Torna a “Gara 6”