Mah....non mi convince
Gara 6 - conclusa
- mirkom1983
- Top Member
Re: Gara 6 - Mclaren F1'94@Indianapolis Road Course
Infostrada?
Mah....non mi convince
Mah....non mi convince
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
qui in longobardia funziona bene ad esempiomirkom1983 ha scritto:Infostrada?![]()
Mah....non mi convince
Tra una cosa e un'altra, ci vorrà fine febbraio..Però meglio di niente..issettino ha scritto:Sono contentowinita ha scritto:Ho letto tutte le vostre disavventure, ma nonostante ciò riesco a cogliere un qualcosa di positivo..![]()
![]()
"Almeno a voi vi fa giocare"..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finalmente ho mandato disdetta a fastweb, ed ho stipulato contratto con infostrada..20 mega però..Spero possano bastare..Magari va a finire che da fantasma divento host!!
, spero che tu sia operativo in tempo per la ripresa del campionato
@Mirko, sarà comunque 20 mega, se non si disconnette..
Wini sulla bontà di infostrada posso rassicurarti, uso anch'io la 20 mega (12 down effettivi, e 0,84 up fisso) anche il valore ping non è mai elevato.... non sarà alla pari di alice ma sicurmente non è peggio di teletù o tiscaliwinita ha scritto:
Tra una cosa e un'altra, ci vorrà fine febbraio..Però meglio di niente..
@Mirko, sarà comunque 20 mega, se non si disconnette..![]()
![]()
EDIT
ma qui è OT
Ultima modifica effettuata da gretamd 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Oh finalmente winita, così noi degli eagles possiamo smetterla di sabotare le gare online solo per far sospendere il campionato, e guadagnare tempo!issettino ha scritto:Sono contentowinita ha scritto:Ho letto tutte le vostre disavventure, ma nonostante ciò riesco a cogliere un qualcosa di positivo..![]()
![]()
"Almeno a voi vi fa giocare"..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finalmente ho mandato disdetta a fastweb, ed ho stipulato contratto con infostrada..20 mega però..Spero possano bastare..Magari va a finire che da fantasma divento host!!
, spero che tu sia operativo in tempo per la ripresa del campionato
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Questo si che si chiama gioco di squadra..admix ha scritto:
Oh finalmente winita, così noi degli eagles possiamo smetterla di sabotare le gare online solo per far sospendere il campionato, e guadagnare tempo!![]()
![]()
Non potete capire quanto mi mancano le serate insieme a voi
@Gretamd: Poi magari ti chiederò consiglio, grazie a tutti per la partecipazione.. fine O.T!