Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/2011
Re: Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/20
Risultati Stanza 1 (Sardman58)
la mia è più nitida!
la mia è più nitida!
► Mostra testo

garetta carina, non sono riuscito a lottare con nessuno ma la tensione per non sbagliare era presente
potevo qualificarmi un pò meglio ma anche peggio.
nei primi giri di gara mi sono gustato una bella lotta isse-eltomix che però forse ci ha rallentati tutti e 3.
al 14mo giro vado per fermarmi ai box un giro prima e invece sbaglio di nuovo come un cog***ne non considerando il giro di lancio e fermandomi quindi 2 giri prima -_-'
cmq riesco a ripartire davanti isse e eltomix. mi trovo 3zo in recupero su cespa e fede (in lotta) finche cespa non và sull'erba e mi trovo secondo. riesco a tenere qualcosina di vantaggio su cespa che però và ai box un giro prima di me e quando esco arriviamo alla prima curva insieme. devo frenare e perdo qualche secondo.
alla fine riesco a rifarmi un pò sotto ma è molto più pericoloso eltomix dietro di me
và il doppio, cerco di chiudere tutto il possibile e all'ultima curva dopo una leggera bottarella (che poteva tranquillamente
starci) molto correttamente non forza. arriviamo in volata e per poco non mi passava o.o
ringrazio isse e il team per avermi passato il setting
peccato per i problemi che hanno avuto, isse poteva fare tranquillamente podio e forse lottare per la vittoria.
cmq sono rimasto sorpreso nel riuscire a non perdere troppo dai primi.
complimenti a fede per la vittoria ^^
potevo qualificarmi un pò meglio ma anche peggio.
nei primi giri di gara mi sono gustato una bella lotta isse-eltomix che però forse ci ha rallentati tutti e 3.
al 14mo giro vado per fermarmi ai box un giro prima e invece sbaglio di nuovo come un cog***ne non considerando il giro di lancio e fermandomi quindi 2 giri prima -_-'
cmq riesco a ripartire davanti isse e eltomix. mi trovo 3zo in recupero su cespa e fede (in lotta) finche cespa non và sull'erba e mi trovo secondo. riesco a tenere qualcosina di vantaggio su cespa che però và ai box un giro prima di me e quando esco arriviamo alla prima curva insieme. devo frenare e perdo qualche secondo.
alla fine riesco a rifarmi un pò sotto ma è molto più pericoloso eltomix dietro di me
và il doppio, cerco di chiudere tutto il possibile e all'ultima curva dopo una leggera bottarella (che poteva tranquillamente
starci) molto correttamente non forza. arriviamo in volata e per poco non mi passava o.o
ringrazio isse e il team per avermi passato il setting
peccato per i problemi che hanno avuto, isse poteva fare tranquillamente podio e forse lottare per la vittoria.
cmq sono rimasto sorpreso nel riuscire a non perdere troppo dai primi.
complimenti a fede per la vittoria ^^
Tutto sommato bella gara. Le qualifiche sono toste per tutti e alla fine il 3° tempo non è male. In gara cerco di tenere il ritmo di Cespa e Fede, ma ci riesco solo per 5 giri poi perdo contatto e vengo ripreso da Eltomix e Tidus. Qui inizia una battaglia di sorpassi con Eltomix molto bella e corretta che, ad un certo punto sembra volgere a mio favore e anche di Tidus che riesce a superarlo grazie ad un suo errore causato dalla lotta con me. Arriviamo alla soste con Tidus che anticipa (e fa bene perchè guadagna la posizione su di me). Esco dai box, quindi 4°, ma a causa del rispetto della linea di uscita e per evitare di intralciare chi arriva dietro, subisco il sorpasso di Admix. Mi faccio subito sotto e gli sto incollato, ma Admix frena molto prima alla staccata del tunnel e per evitarlo vado contro il muro e rompo una sospensione
Con una sospensione rotta continuo e riesco comunque a superare Admix. Eltomix mi segue e grazie ad un mio errore mi supera. Gli sto incollato anche se con la sospensione rotta le gomme si consumano di più. Poi il patatrack. Tento un sorpasso ad Eltomix all'ingresso del primo tunnel ma lo sportello e quindi rallento per ridargli la posizione. Vedo che arriva Vick a cannone e quindi rallento per far passare anche lui, ma Vick va largo e rompe contro il muro.
Perdo contatto anche da eltomix e decido di anticipare la seconda sosta. Ai box perdo tempo per aggiungere benzina e quando esco mi trovo parecchio lontano da Eltomix e con un buon vantaggio su Admix. Con 17 giri da compiere, tiro i remi in barca e decido di portare il 5° posto a casa.
Che dire, i primi 4 sono andati molto forte, complimenti a tutti, ma forse gestendo un pò meglio alcune situazioni, me la sarei potuto giocare meglio. Ad esempio evitare di battagliare con Eltomix e farmi tirare un pò da lui, questo ci avrebbe consentito di restare più vicini ai primi 2, e anche anticipare la prima sosta (come avevo del resto programmato) mi avrebbe dato un vantaggio sicuramente.
Comunque, confermo il 5° posto di gara 1 e, considerando come andavo 10 mesi fa, va bene così.
Ah, dimenticavo, grande Tidus che provando poco, arriva a ridosso dei primi 2
Con una sospensione rotta continuo e riesco comunque a superare Admix. Eltomix mi segue e grazie ad un mio errore mi supera. Gli sto incollato anche se con la sospensione rotta le gomme si consumano di più. Poi il patatrack. Tento un sorpasso ad Eltomix all'ingresso del primo tunnel ma lo sportello e quindi rallento per ridargli la posizione. Vedo che arriva Vick a cannone e quindi rallento per far passare anche lui, ma Vick va largo e rompe contro il muro.
Perdo contatto anche da eltomix e decido di anticipare la seconda sosta. Ai box perdo tempo per aggiungere benzina e quando esco mi trovo parecchio lontano da Eltomix e con un buon vantaggio su Admix. Con 17 giri da compiere, tiro i remi in barca e decido di portare il 5° posto a casa.
Che dire, i primi 4 sono andati molto forte, complimenti a tutti, ma forse gestendo un pò meglio alcune situazioni, me la sarei potuto giocare meglio. Ad esempio evitare di battagliare con Eltomix e farmi tirare un pò da lui, questo ci avrebbe consentito di restare più vicini ai primi 2, e anche anticipare la prima sosta (come avevo del resto programmato) mi avrebbe dato un vantaggio sicuramente.
Comunque, confermo il 5° posto di gara 1 e, considerando come andavo 10 mesi fa, va bene così.
Ah, dimenticavo, grande Tidus che provando poco, arriva a ridosso dei primi 2
ioinvece non sono minimamente soddisfatto, qualificato 5° parto bene e rimango 5° poi 4° fino al 33° giro gara stupenda senza il minimo errore come un cronometro passo 14 alto 15, pensavo che oramai era fatta complice la gomma fredda (2° giro dal cambio) mi intraverso al tornantino dopo il secondo tunnel e i-r mi avverte di aspettare che sopraggiungevano 2 macchine che io avevo già visto e aspettavo, passate loro prima che guardassi di nuovo la mappa i-r mi dice vai vai e io come un pollo sono andato...... addosso ad un incolpevole che i-r non aveva visto arrivare , (non so chi sia ma scusa che ti ho rovinato la gara) con la sbandata non avevo battuto e invece mi sono trovato con macchina disintegrata, box imprecazioni e gara quasi finita, rientro praticamente ultimo e inizio la rimonta a gomme fresche andavo benissimo salvo a 2 giri dalla fine mi rendo conto di finire la benzina, e dire che avevo messo 10 litri già avevo rimontato bene e mi tocca rientrare ai box, indovinate un pò? entro e la macchina non si ferma , fa il drive trought dopo mezzo giro si mette a 80 orari a secco e mi ripassa samx a 2 secondi dalla fine del tempo a gara finita da tre minuti!
complimenti al mostro winita che andava il doppio di tutti
complimenti al mostro winita che andava il doppio di tutti
MI SCUSO ORA CON LO
ZIO ... non mi sono proprio reso conto
di elilu che sopraggiungeva ..
Lo Zio stava andando benone fino ad allora ... poi tra i gufi vari e il sottoscritto ....
Nella prossima GARA se vi va mi offro come HOST , perchè ho visto che molti non si vedevano , magari non essendo io in gara o la mia connessione leggermente migliore si riesce a non avere buchi!
Per il resto una cosa che mi ha colpito sono i "danni fantasma" , io vedevo alcune auto super tumefatte con indicatori dei danno FULL-RED e il pilota via TS3 mi diceva invece che la sua auto era perfetta
... (winita ad esempio)
Purtroppo essendo passato molto tempo dalla prima gara ... non avevo perfettamente assimilato la procedura ho avuto momenti di smarrimento.., la prossima volta farò piu attenzione e mi scuso ancora con lo ZIO !
IR
EDIT ..
Per issettino o Ore2404..
VI SUPPLICO ..io inserisco i tempi con un netbook ... per ME E' UN CALVARIO ASSOLUTO districarmi tra PUNTI e VIRGOLE . suddividete l'inserimento tempi in TRE COLONNE (min/sec/millesimi) !
Ieri ho rischiato il macello .. con le qualifiche !
IR
Lo Zio stava andando benone fino ad allora ... poi tra i gufi vari e il sottoscritto ....
Nella prossima GARA se vi va mi offro come HOST , perchè ho visto che molti non si vedevano , magari non essendo io in gara o la mia connessione leggermente migliore si riesce a non avere buchi!
Per il resto una cosa che mi ha colpito sono i "danni fantasma" , io vedevo alcune auto super tumefatte con indicatori dei danno FULL-RED e il pilota via TS3 mi diceva invece che la sua auto era perfetta
Purtroppo essendo passato molto tempo dalla prima gara ... non avevo perfettamente assimilato la procedura ho avuto momenti di smarrimento.., la prossima volta farò piu attenzione e mi scuso ancora con lo ZIO !
IR
EDIT ..
Per issettino o Ore2404..
VI SUPPLICO ..io inserisco i tempi con un netbook ... per ME E' UN CALVARIO ASSOLUTO districarmi tra PUNTI e VIRGOLE . suddividete l'inserimento tempi in TRE COLONNE (min/sec/millesimi) !
Ieri ho rischiato il macello .. con le qualifiche !
IR

che dire, sono soddisfatto
sia per essere stato in stanza 1 sia per aver preso gli stessi punti di wini che ha vinto in stanza 2 (e non ho mai bozzato)
in qualifica, giro uno che sembrava fatto con la Multipla
, ma nel giro due, malgrado un errore colossale (stavo bozzando nella curva che si taglia, zampate su volante freni e gas e sono finito sull'erba a destra prima del 2 tunnel... miracolosamente entro nel tunnel senza posterizzarmi
) riesco a tirar giu un 1.13.9xx (senza errori mi sa che andavo sul 13.1
).
gara tranquilla, guido rilassato ma concentrato, al via seguo mirko senza sforzarmi per vari giri, e decido di tenere un passo costante senza rischiare.
a un certo punto mi trovo in scia di mirko, pivot e ris8 che battagliano e li seguo da vicino, avvoltoiandomi
purtroppo non si schiantano
per cui, calandomi le gomme non forzo e mantengo il mio passo.
vengo raggiunto da gvilleneuve, anche lui BK, e dato che aveva un passo piu veloce, mi lascio sfilare dopo il 2 tunnel e mi prendo la scia per un bel po di giri, cosi risparmio gomme
per il resto nessuna novità particolare se non che ogni tanto trovo qualche claudicante giardiniere per strada che poi mi passerà nella sosta box (uno per tutti vick, che ha un passo ben piu veloce del mio, per cui mi recupera ovviamente)
mi faccio poi doppiare da fede, cespa, tidus e eltomix lasciando loro il passo. (quando ho visto tidus nello specchietto, la tentazione di farlo impazzire chiudendogli tutto, come in una vecchia gara a laguna seca, era forte, ma ero doppiato, per cui a malincuore lo faccio passare
)
la costanza mi premia con un 12° posto
unico errorino, ...la benza
, per cui a metà dell'ultimo giro la finisco e vado avanti a 80kmh
, ma per fortuna balde era lontano 
P.S.
ma mi volete lasciare in pace il povero elilu??? ad ogni gara diventa un fagiano da impallinare.. ha forse il bersaglio disegnato sulla carrozzeria?
(si può fare reclamo contro il D&G?
)
in qualifica, giro uno che sembrava fatto con la Multipla
gara tranquilla, guido rilassato ma concentrato, al via seguo mirko senza sforzarmi per vari giri, e decido di tenere un passo costante senza rischiare.
a un certo punto mi trovo in scia di mirko, pivot e ris8 che battagliano e li seguo da vicino, avvoltoiandomi
purtroppo non si schiantano
vengo raggiunto da gvilleneuve, anche lui BK, e dato che aveva un passo piu veloce, mi lascio sfilare dopo il 2 tunnel e mi prendo la scia per un bel po di giri, cosi risparmio gomme
per il resto nessuna novità particolare se non che ogni tanto trovo qualche claudicante giardiniere per strada che poi mi passerà nella sosta box (uno per tutti vick, che ha un passo ben piu veloce del mio, per cui mi recupera ovviamente)
mi faccio poi doppiare da fede, cespa, tidus e eltomix lasciando loro il passo. (quando ho visto tidus nello specchietto, la tentazione di farlo impazzire chiudendogli tutto, come in una vecchia gara a laguna seca, era forte, ma ero doppiato, per cui a malincuore lo faccio passare
la costanza mi premia con un 12° posto
unico errorino, ...la benza
P.S.
(si può fare reclamo contro il D&G?

E con me noooo ??????I-Runner ha scritto:MI SCUSO ORA CON LO![]()
ZIO ...

Anche CON TE CI MANCHEREBBEcorrado66 ha scritto:E con me noooo ??????I-Runner ha scritto:MI SCUSO ORA CON LO![]()
ZIO ...
![]()
![]()
► Mostra testo

Ero io Zio..ZioCosta ha scritto: ...... addosso ad un incolpevole che i-r non aveva visto arrivare , (non so chi sia ma scusa che ti ho rovinato la gara)
può capitare l'intraversata..non ti preoccupare..
dov'è il DG ?...dov'èèè il DGGGG....?????