Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Questa era l'unica che avevo letto (e commentato) sull'altro forum... 
io continuo a confidare nella modalità ..tamagochi ...

io stento a crederci O_O
spero che il tizio da cui proviene quell'intervista non si sia fatto prendere da un improvviso attacco di PR-aggio :/
Voglio vedere il finora fantomatico editor. Se c'è l'editor io ho smesso di vivere nel mondo reale XD
(PS: sempre per chi mi conosce da quando mi sono iscritto anni fa sul vecchio forum - NO, ancora non ho PS3, ma ora qualche soldino da parte riesco a metterlo, si aspetta novembre per una bella combo PS3+GT+volante XD )
spero che il tizio da cui proviene quell'intervista non si sia fatto prendere da un improvviso attacco di PR-aggio :/
Voglio vedere il finora fantomatico editor. Se c'è l'editor io ho smesso di vivere nel mondo reale XD
(PS: sempre per chi mi conosce da quando mi sono iscritto anni fa sul vecchio forum - NO, ancora non ho PS3, ma ora qualche soldino da parte riesco a metterlo, si aspetta novembre per una bella combo PS3+GT+volante XD )
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
- superonizuka
- patente B
il mio sogno è comprarmi un volante quando avrò gt5 ç_ç per ora sono sempre stato un maledetto paddista, e vedere le vostre postazioni di guida mi fa solo venire l'acquolina in bocca :Q_
Provarlo sul circuito TopGear... da infarto O_O
Provarlo sul circuito TopGear... da infarto O_O
- PallaDiFuoco
- top driver
io riprovo a chiedere
nessuna lista ufficiale di auto per GT5?

nessuna lista ufficiale di auto per GT5?

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

Anke io ero un paddista, (gioco a GT dal primo capitolo) fino a marzo 2010...nn è ke girassi male col pad, xò quello ke da il volante, e nn solo in termini di prestazioni, è un'altra cosa...cambia tutto dalla A alla Z..è molto più divertente e reale..Io volevo il g25..ma purtroppo nn è stato possibile ed ho comparto il DFGT, con questo voglio dirti, ke se ti accontenti lo compri il volante, se poi vuoi il g27..allora il discorso cambia..in termini di divertimento i volanti sono tutti uguali, in termini di prestazioni, nn lo so, perkè io ne ho solo uno.. Non vedo l'ora di correre al nurburgring con il volante e la f1 e GT5!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAsuperonizuka ha scritto:il mio sogno è comprarmi un volante quando avrò gt5 ç_ç per ora sono sempre stato un maledetto paddista, e vedere le vostre postazioni di guida mi fa solo venire l'acquolina in bocca
- Vince Black
- patente B
Allora, facciamo distinzione: porsche ha un pubblico completamente diverso da quello ferrari... Secondo me è più facile che il kazu non voglia... Guardate che guidare una porsche non è poi chissà che roba... anzi, a molti metterebbe il terrorePivot ha scritto:Sulla data di rilascio europea,credo che o sarà in contemporanea o ritardata rispetto a quella giappponese...sarebbe davvero strano il contrario...
Su Porsche per me il discorso è più complesso...il discorso licenze /GT è sempre stato strano...giochi come need for speed o altri arcade,avevano tutte le case più prestigiose,anche insieme...GT no...chissà,forse essendo GT bollato come "real driving simulator" (erroneamente a mio avviso..) c'è la paura di un confronto diretto in un gioco reputato simulativo.
Oppure è solo una questione di soli soldi: forse PD è restia a pagare tanti soldi per avere una certa casa costruttrice,e magari Porsche non vuole fare sconti...
Forse c'è anche un altro discorso: case prestigiose come Porsche o Ferrari forse non hanno tutta questa necessità di farsi pubblicità in un videogame e forse non la ritengono una forma di pubblicità adatta al loro blasone...anche perchè il loro target di cliente,non è certo il tipico videogiocatore,di qualunque tipo di console,che di solito ha un età media molto bassa e una disponibilità economica mediamente limitata...
Per quanto riguarda ferrari be, per esperienza personale le vecchie non vale manco la pena metterle... anche perchè ormai son tutte che cadono a pezzi!! Al contrario quelle dopo il 430 sono vetture eccezionali sotto il punto di vista della guida in tracciato, ed ora con la 458 anche sul piano stradale.
Il team polyphony queste cose a dispetto di altri concorrenti le sa, anche perchè mi sa che vedono le macchine sotto aspetti diversi che altri... Non esiste assolutamente che una f40 di serie si riesca a portare come si riesce in fm3! Al contrario, in gt5 prologue se gli montate le n3 o anche n1 diventa una buona controparte della reale! (le gomme di quella volta erano da buttare... già in quella volta!! E non parliamo dei freni... ti fai un giro di una pista media a fatica...).
Fidatevi che i costruttori vogliono spesso imporre i loro voleri... e quando non possono farlo hanno paura... Lamborghini è arrivata perchè da quando è passata sotto audi ha cominciato a far auto che possono esser chiamate così! Prima erano assolutamente mezzi da evitare!
Sento tantissima gente criticare la nissan gt-r: dicono "mah... robaccia giapponese! che vuoi che sappian fare!"... be, quel mostro (perchè pesa un bordello) In pista senza modifiche terrorizza tutti per quanto forte va! Aimè però se si è riusciti a sconfiggere le leggi della dinamica in quanto a comportamento vettura, non si puù dire altrettanto per le leggi della meccanica... I freni infatti non sono in grado di tener testa a tutta quella massa!
Indi per cui secondo me è più una questione di "ne vale la pena oppure no?"
Non me ne vogliano gli affezzionati porsche!
Pur sempre meglio a mio parere guidare una volta tanto in GT una Porsche, con pro e contro, che nulla.Vince Black ha scritto: Allora, facciamo distinzione: porsche ha un pubblico completamente diverso da quello ferrari... Secondo me è più facile che il kazu non voglia... Guardate che guidare una porsche non è poi chissà che roba... anzi, a molti metterebbe il terroreIn forza non le hanno riprodotte fedelmente, non sono cavalli così facili... -.-
Per quanto riguarda ferrari be, per esperienza personale le vecchie non vale manco la pena metterle... anche perchè ormai son tutte che cadono a pezzi!! Al contrario quelle dopo il 430 sono vetture eccezionali sotto il punto di vista della guida in tracciato, ed ora con la 458 anche sul piano stradale.
Il team polyphony queste cose a dispetto di altri concorrenti le sa, anche perchè mi sa che vedono le macchine sotto aspetti diversi che altri... Non esiste assolutamente che una f40 di serie si riesca a portare come si riesce in fm3! Al contrario, in gt5 prologue se gli montate le n3 o anche n1 diventa una buona controparte della reale! (le gomme di quella volta erano da buttare... già in quella volta!! E non parliamo dei freni... ti fai un giro di una pista media a fatica...).
Fidatevi che i costruttori vogliono spesso imporre i loro voleri... e quando non possono farlo hanno paura... Lamborghini è arrivata perchè da quando è passata sotto audi ha cominciato a far auto che possono esser chiamate così! Prima erano assolutamente mezzi da evitare!
Sento tantissima gente criticare la nissan gt-r: dicono "mah... robaccia giapponese! che vuoi che sappian fare!"... be, quel mostro (perchè pesa un bordello) In pista senza modifiche terrorizza tutti per quanto forte va! Aimè però se si è riusciti a sconfiggere le leggi della dinamica in quanto a comportamento vettura, non si puù dire altrettanto per le leggi della meccanica... I freni infatti non sono in grado di tener testa a tutta quella massa!
Indi per cui secondo me è più una questione di "ne vale la pena oppure no?"
Non me ne vogliano gli affezzionati porsche!
Ma ancora peggio è sentire dire che non vale la pena mettere le vecchie Ferrari, da buttare o meno sono pezzi di storia che meritano di essere eternati e inglobati almeno all'interno di GT5. D'accordo, non saranno auto forse pistaiole al 100% ma certamente non lo è neanche una suzuki cappuccino o una swift.
Le Ferrari meritano e come, sogno di poter vedere una Ferrari GTO su Gran Turismo 5, ha un fascino indubbiamente maggiore della 458 Italia che va al di là della potenzialità in pista. Vengono messi veri e propri Bidoni su GT5 da secoli, perchè mai non dovrebbero meritare colossi come Porsche e Ferrari?
No, no non ci sto
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

Ora non vorrei aprire un clamoroso off topic...
Forse Vince quello che dici sulle vecchie Ferrari e Lamborghini (e credo tu ti riferisca a certi modelli magari non top di gamma,per usare un termine poco consono...) è vero...però fino ad un certo punto,perchè bisogna pure considerare certe vetture in base allla loro epoca...recentemente ho acqustato un volume di quattroruote che raccoglieva tutte le prove su strada dell'epoca,dei vari modelli ferrari fino all'88: ebbene i commenti dell'epoca anche su certi modelli controversi,a volte non corrispondono a ciò che viene detto ai nostri giorni e agli standard attuali...
Forse una Ferrari Mondial prima serie non sarà il massimo...però a mio avviso neanche una Suzuki Cervo è così esaltante!
Su Porsche non sono d'accordo,non ne ho mai guidata una,ho solo fatto da passeggero...però è comunque un marchio prestigioso e vincente nel motorsport....forse mi terrorizzerei a guidare al limite su una 911 GT2 o una Turbo...appunto per questo lo farei volentieri in GT5...
Ah,rispondo a Palladifuoco: per ora nessuna lista ufficiale...
Forse Vince quello che dici sulle vecchie Ferrari e Lamborghini (e credo tu ti riferisca a certi modelli magari non top di gamma,per usare un termine poco consono...) è vero...però fino ad un certo punto,perchè bisogna pure considerare certe vetture in base allla loro epoca...recentemente ho acqustato un volume di quattroruote che raccoglieva tutte le prove su strada dell'epoca,dei vari modelli ferrari fino all'88: ebbene i commenti dell'epoca anche su certi modelli controversi,a volte non corrispondono a ciò che viene detto ai nostri giorni e agli standard attuali...
Forse una Ferrari Mondial prima serie non sarà il massimo...però a mio avviso neanche una Suzuki Cervo è così esaltante!
Su Porsche non sono d'accordo,non ne ho mai guidata una,ho solo fatto da passeggero...però è comunque un marchio prestigioso e vincente nel motorsport....forse mi terrorizzerei a guidare al limite su una 911 GT2 o una Turbo...appunto per questo lo farei volentieri in GT5...
Ah,rispondo a Palladifuoco: per ora nessuna lista ufficiale...
- Vince Black
- patente B
No no, le ferrari vecchie eran tutte fatte malamente, dal semplice 208 2 litri turbo alla f40, anzi, anche f50 (tutto il cruscotto interno che col tempo si scioglie letteralmente!!
) Non prendiate tanto a riferimento quattroruote...
C' era di molto meglio in quella volta, per esempio le sierra cosworth degli anni 80 erano qualcosa di eccezionale come prestazioni in rapporto alle capacità e come costruzione stessa della vettura! Tutto ciò perchè eran quelle le auto con cui si correva realmente, erano quelle gli emblemi del motorsport... Ora invece le cose sono molto cambiate nel corso degli anni e così anche i ruoli...
Mi scuso, probabilmente non riesco a farmi capire realmente XD Il perchè non ci siano vetture di quel tipo si può collegare al fatto che effettivamente, trovare una mondial o una 208 turbo che funzioni bene è impossibile, semplicemente perchè non lo erano già da nuove! Quindi no macchina, no prove: risultato o te la inventi (come fa qualcuno, sbagliando) o non la metti!
Ok, è vero, ci sono un sacco di bidoni (prova una di quelle mini jap e dopo vediam se non son divertenti XD), però per quei bidoni è relativamente più facile trovare un modello che sia stato ripristinato ad hoc e che funzioni, quindi cè anche la possibilità di crearla virtualmente (con tutte le 500 restaurate che ci sono sicuramente qualcosa di rifatto molto bene cè, al contrario sarebbe molto più improbabile poter dire altrettanto d' una 208)... Non so se mi son fatto capire...
Provate a pensare a quanta gente cè che restaura per esempio le vespe: fanno schifo, però sarà molto facile trovare qualcuno che ha restaurato un veicolo per portarlo esattamente a come era alla nascita!
Quindi questo vale per le old... Le nuove invece... Be, qua si entra nella politica dell' automobilismo!
E la verità deve essere molto recondita
Le porsche sono ambigue come carattere, non ho detto che non siano valide, ma per la stragrande maggioranza non sono vetture dal comportamento e reazioni facilmente interpretabili...
Probabilmente porsche non è sicura del risultato del confronto con altre supercar, che magari offrono un feeling più semplice... Pura supposizione personale però XD
C' era di molto meglio in quella volta, per esempio le sierra cosworth degli anni 80 erano qualcosa di eccezionale come prestazioni in rapporto alle capacità e come costruzione stessa della vettura! Tutto ciò perchè eran quelle le auto con cui si correva realmente, erano quelle gli emblemi del motorsport... Ora invece le cose sono molto cambiate nel corso degli anni e così anche i ruoli...
Mi scuso, probabilmente non riesco a farmi capire realmente XD Il perchè non ci siano vetture di quel tipo si può collegare al fatto che effettivamente, trovare una mondial o una 208 turbo che funzioni bene è impossibile, semplicemente perchè non lo erano già da nuove! Quindi no macchina, no prove: risultato o te la inventi (come fa qualcuno, sbagliando) o non la metti!
Ok, è vero, ci sono un sacco di bidoni (prova una di quelle mini jap e dopo vediam se non son divertenti XD), però per quei bidoni è relativamente più facile trovare un modello che sia stato ripristinato ad hoc e che funzioni, quindi cè anche la possibilità di crearla virtualmente (con tutte le 500 restaurate che ci sono sicuramente qualcosa di rifatto molto bene cè, al contrario sarebbe molto più improbabile poter dire altrettanto d' una 208)... Non so se mi son fatto capire...
Provate a pensare a quanta gente cè che restaura per esempio le vespe: fanno schifo, però sarà molto facile trovare qualcuno che ha restaurato un veicolo per portarlo esattamente a come era alla nascita!
Quindi questo vale per le old... Le nuove invece... Be, qua si entra nella politica dell' automobilismo!
E la verità deve essere molto recondita
Le porsche sono ambigue come carattere, non ho detto che non siano valide, ma per la stragrande maggioranza non sono vetture dal comportamento e reazioni facilmente interpretabili...
Probabilmente porsche non è sicura del risultato del confronto con altre supercar, che magari offrono un feeling più semplice... Pura supposizione personale però XD