[youtube]46F_MbC_imA&feature=related[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=46F_MbC_ ... re=related
Notare la IA migliorata: All'ultima curva la Jaguar tenta un sorpasso disperato alla corvette tagliando la chicane, beccandosi anche la penalità!
Vabbè non devi mica per forza farti le 24h per vedere quegli effetti? io e altri abbiamo avuto la possibilità di guidare con il passaggio giorno-notte e anche con tempo variabile, sia a Le Mans che al Nurb nelle gare di campionato, però con il tempo scalatodj_viper85 ha scritto:Cmq ragazzi,dite pure quello che volete...Datemi del pazzo (perchè mi sono messo a fare le due 24 ore in a-spec)...Ma vedere l'effetto del giorno che piano piano diventa notte,il sole che tramonta fino a far calare totalmente il buio,le luci del circuito che si accendono,la visibilità che diminuisce...Non ha prezzo...![]()
Si,ok,tutto questo lo puoi vedere anche nelle due 24 ore del b-spec...Ma apparte che è seccante stare lì a guardare senza fare niente...Ma cmq vedere tutto ciò mentre TU stai guidando (e quindi sei totalmente preso e concentrato),è tutta un'altra cosa...
PS: sono quasi arrivato a 5 ore a le mans...se continuo con questo ritmo entro una ventina di giorni circa riesco a finirla...![]()
MarcoG. ha scritto:Vabbè non devi mica per forza farti le 24h per vedere quegli effetti? io e altri abbiamo avuto la possibilità di guidare con il passaggio giorno-notte e anche con tempo variabile, sia a Le Mans che al Nurb nelle gare di campionato, però con il tempo scalatodj_viper85 ha scritto:Cmq ragazzi,dite pure quello che volete...Datemi del pazzo (perchè mi sono messo a fare le due 24 ore in a-spec)...Ma vedere l'effetto del giorno che piano piano diventa notte,il sole che tramonta fino a far calare totalmente il buio,le luci del circuito che si accendono,la visibilità che diminuisce...Non ha prezzo...![]()
Si,ok,tutto questo lo puoi vedere anche nelle due 24 ore del b-spec...Ma apparte che è seccante stare lì a guardare senza fare niente...Ma cmq vedere tutto ciò mentre TU stai guidando (e quindi sei totalmente preso e concentrato),è tutta un'altra cosa...
PS: sono quasi arrivato a 5 ore a le mans...se continuo con questo ritmo entro una ventina di giorni circa riesco a finirla...![]()
in pratica 1h di gara corrispondeva a 24h
Secondo me ..se va come l'aggiornamento 2.0 ..già stanotte potrebbe essere disponibile!!razgriz ha scritto:ahaha ammettilo che ci sei rimasto male!![]()
comunque domani DLC.. io li prendo, voglio guidare su Spa!

viper,Uhm...Non sapevo del tempo scalato...Com'è che funziona stà storia...?

Di sicuro non hai avuto le visionicinmau ha scritto:Susate l'ot raga,ma nella nuova sigla iniziale di gt5 che ho scaricato si vede la red bull che accelera in un rettilineo con i traguardi segnati ogni 100 metri,come il vecchio Test Corse di gt3 e gt4.Fateci caso.E verso la fine del filmato la stessa auto viaggia in una sopraelevata con il rail vicino,come il sopracitato circuito.Non e' che in un prossimo dlc lo reinseriscono?O ho avuto le visioni da troppo gt5?