Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Rimanendo in tema SPA, vi posto un filmato di una gara della nuovissima Mazda RX-7 T.C., che, a quanto pare, in fatto di prestazioni è al livello delle Super Gt500:
[youtube]46F_MbC_imA&feature=related[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=46F_MbC_ ... re=related

Notare la IA migliorata: All'ultima curva la Jaguar tenta un sorpasso disperato alla corvette tagliando la chicane, beccandosi anche la penalità! :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky
senior driver

Vi posto il video dei due Kart "New entry":Il 125 e il Jr.

Questo è quello del 125:
[youtube]z9jt7GaPbJU&feature=related[/youtube]

Notare sul volante:Tempo, giri motore, ora solare (velocizzata perchè il Player ha messo l'impostazione Tempo a 60)

Questo è quello del Jr.
[youtube]cOyvwW0THQM&feature=related[/youtube]

Fare 3 giri a Indianapolis con questo Kart = Essere masochisti :lol1:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Cmq ragazzi,dite pure quello che volete...Datemi del pazzo (perchè mi sono messo a fare le due 24 ore in a-spec)...Ma vedere l'effetto del giorno che piano piano diventa notte,il sole che tramonta fino a far calare totalmente il buio,le luci del circuito che si accendono,la visibilità che diminuisce...Non ha prezzo... :PERDONO:

Si,ok,tutto questo lo puoi vedere anche nelle due 24 ore del b-spec...Ma apparte che è seccante stare lì a guardare senza fare niente...Ma cmq vedere tutto ciò mentre TU stai guidando (e quindi sei totalmente preso e concentrato),è tutta un'altra cosa... :PERDONO:

PS: sono quasi arrivato a 5 ore a le mans...se continuo con questo ritmo entro una ventina di giorni circa riesco a finirla... :car: :mrgreen:
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

dj_viper85 ha scritto:Cmq ragazzi,dite pure quello che volete...Datemi del pazzo (perchè mi sono messo a fare le due 24 ore in a-spec)...Ma vedere l'effetto del giorno che piano piano diventa notte,il sole che tramonta fino a far calare totalmente il buio,le luci del circuito che si accendono,la visibilità che diminuisce...Non ha prezzo... :PERDONO:

Si,ok,tutto questo lo puoi vedere anche nelle due 24 ore del b-spec...Ma apparte che è seccante stare lì a guardare senza fare niente...Ma cmq vedere tutto ciò mentre TU stai guidando (e quindi sei totalmente preso e concentrato),è tutta un'altra cosa... :PERDONO:

PS: sono quasi arrivato a 5 ore a le mans...se continuo con questo ritmo entro una ventina di giorni circa riesco a finirla... :car: :mrgreen:
Vabbè non devi mica per forza farti le 24h per vedere quegli effetti? io e altri abbiamo avuto la possibilità di guidare con il passaggio giorno-notte e anche con tempo variabile, sia a Le Mans che al Nurb nelle gare di campionato, però con il tempo scalato :mrgreen: in pratica 1h di gara corrispondeva a 24h :wink:
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

MarcoG. ha scritto:
dj_viper85 ha scritto:Cmq ragazzi,dite pure quello che volete...Datemi del pazzo (perchè mi sono messo a fare le due 24 ore in a-spec)...Ma vedere l'effetto del giorno che piano piano diventa notte,il sole che tramonta fino a far calare totalmente il buio,le luci del circuito che si accendono,la visibilità che diminuisce...Non ha prezzo... :PERDONO:

Vabbè non devi mica per forza farti le 24h per vedere quegli effetti? io e altri abbiamo avuto la possibilità di guidare con il passaggio giorno-notte e anche con tempo variabile, sia a Le Mans che al Nurb nelle gare di campionato, però con il tempo scalato :mrgreen: in pratica 1h di gara corrispondeva a 24h :wink:

Uhm...Non sapevo del tempo scalato...Com'è che funziona stà storia...? :confuso:

Cmq vabbè,è che la 24 ore di le mans è famosissima,e ha il suo fascino fare questa gara qui...Se poi uno volesse davvero emulare la gara vera,dovrebbe mettersi a giocare con almeno un amico e fare i turni come i piloti della gara vera e finirla in 24 ore di fila... :mrgreen:

Se avessi un fratello o un amico pazzo quanto me,lo avrei fatto... :roll: :mrgreen:

Vabbè,fine OT... :)
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

ahaha ammettilo che ci sei rimasto male! :lol1:
comunque domani DLC.. io li prendo, voglio guidare su Spa!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

razgriz ha scritto:ahaha ammettilo che ci sei rimasto male! :lol1:
comunque domani DLC.. io li prendo, voglio guidare su Spa!
Secondo me ..se va come l'aggiornamento 2.0 ..già stanotte potrebbe essere disponibile!! :mrgreen:
Inizio OT
Ne approfitto ..Raz..scusami per ieri nella gara pomeridiana..Cespa mi ha detto che ti lamentavi che c'era qualcuno nel giro di lancio che continua a spingerti..ed ero io !! Ma purtroppo io non mi sono accorto di nulla..non sapevo neanche fossi in pista..non ti vedevo proprio ..come non vedevo Winita..davanti avevo VIck e dietro Fede..mi spiace..e quando si è disconnesso Winita..per magia ho almeno visto Dark Soldier..che fino a quel momento non avevo visto !! :shocK: :shocK:
Mi spiace
Fine OT
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Uhm...Non sapevo del tempo scalato...Com'è che funziona stà storia...?
viper, :shock: come sarebbe che non lo sapevi? mai fatto gare giorno/notte/giorno?
il tempo scalato si imposta ovviamente solo in quelle piste che lo prevedono.
se vai per esempio sul nurb 24h -meteo/tempo variabile, nel settaggio a sinistra, dove si seleziona la pista c'è una serie di impostazioni .
orario = ovvero "che ore sono", dopo aver settato questa parte, quando la stanza si ricarica; se per esempio metti 14.00, appena il 1° driver entra in pista, parte l'orario, appunto alle 14.00.
questo orario è legato a quest'altro parametro:
progressione temporale (PT) = il valore indicato sta a intendere quanto viene accelerato lo scorrere del tempo.
esempi:
- h.14.00 con PT=1 significa che ogni minuto reale che passa, corrisponde a 1 minuto nella pista, quindi c'è la progressione reale;
- h. 14.00 con PT=24 significa che ogni minuto reale corrisponde a 24 minuti del tempo in pista, quindi in un giro del nurb, diciamo di 10 minuti (10"x24= 240"/ 4 ore), comporta che nella pista sono già le 18.00, e in due giri si è fatta ampiamente notte perchè è mezzanotte. Col valore 24 significa quindi che il ciclo luce/buio/luce di 24 ore (da h. 14.00 a ore 14.00 del giorno dopo) scorrerà in un'ora di gara (ovvero circa 7 giri).

chiaro, ora? :wink:
ImmagineImmagineImmagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Susate l'ot raga,ma nella nuova sigla iniziale di gt5 che ho scaricato si vede la red bull che accelera in un rettilineo con i traguardi segnati ogni 100 metri,come il vecchio Test Corse di gt3 e gt4.Fateci caso.E verso la fine del filmato la stessa auto viaggia in una sopraelevata con il rail vicino,come il sopracitato circuito.Non e' che in un prossimo dlc lo reinseriscono?O ho avuto le visioni da troppo gt5?
Il_Conte_Sky
senior driver

cinmau ha scritto:Susate l'ot raga,ma nella nuova sigla iniziale di gt5 che ho scaricato si vede la red bull che accelera in un rettilineo con i traguardi segnati ogni 100 metri,come il vecchio Test Corse di gt3 e gt4.Fateci caso.E verso la fine del filmato la stessa auto viaggia in una sopraelevata con il rail vicino,come il sopracitato circuito.Non e' che in un prossimo dlc lo reinseriscono?O ho avuto le visioni da troppo gt5?
Di sicuro non hai avuto le visioni :mrgreen:
Anch'io ho notato, sopratutto nel pezzo finale, molte congruenze con il Test Course.
Per esempio le scritte gialle a terra e la struttura della linea del traguardo. :mmm:
La tua deduzione potrebbe essere esatta. Staremo a vedere! :Ciao:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”