Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
vick_nait
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da vick_nait »

admix ha scritto:Inoltre nel pacchetto premium, oltre alle cose che ho scritto prima, ci saranno dei codici per poter riscattare gratuitamente 5 auto dal PSN

Intando da GT planet:
► Mostra testo
questa notizia mi sembra piu grave del pagamento premium..vuol dire che ci saranno auto che potranno essere inserite a pagamento..annamo bene... :ahh:
vick
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

vick_nait ha scritto: questa notizia mi sembra piu grave del pagamento premium..vuol dire che ci saranno auto che potranno essere inserite a pagamento..annamo bene... :ahh:
vick
LE auto premium non sono a pagamento, sono quelle su cui saranno implementati i danni FULL.

Intanto un video dalla fiera Sony di un italiano (finalmente). Da guardare....
[youtube]HgRhx-Zx2ZQ[/youtube]
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

vick_nait ha scritto:
admix ha scritto:Inoltre nel pacchetto premium, oltre alle cose che ho scritto prima, ci saranno dei codici per poter riscattare gratuitamente 5 auto dal PSN

Intando da GT planet:
► Mostra testo
questa notizia mi sembra piu grave del pagamento premium..vuol dire che ci saranno auto che potranno essere inserite a pagamento..annamo bene... :ahh:
vick
Può darsi,anzi secondo me sarà probabile che faranno pacchetti aggiuntivi di auto...
Però credo che con questa offerta si possano sbloccare delle auto senza doverle comprare nel gioco,tutto quà...le 950 e più auto iniziali non saranno a pagamento,ma potrebbero sicuramente aggiungerne altre in seguito...

Interessante invece il capitolo sull'online: stanze private,loghi,ma anche la possibilità di seguire le gare da spettatore...ora bisognerà vedere cosa si potrà fare con le stanze,quanti piloti saranno in pista,se si potranno fare qualifiche,e soprattutto se si potranno avere i replay delle gare...
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Pivot ha scritto: Interessante invece il capitolo sull'online: stanze private,loghi,ma anche la possibilità di seguire le gare da spettatore...ora bisognerà vedere cosa si potrà fare con le stanze,quanti piloti saranno in pista,se si potranno fare qualifiche,e soprattutto se si potranno avere i replay delle gare...
ecco bravo Fabri ,direi che il succo del gioco stia tutto qui l'online :wink:
come sempre alla fine della fiera non e' che ci siano enormi novita' concrete( non capisco piu' se lo fanno apposta o cosa...),a parte il video in cui si vede il ciclo giorno/notte ,bello tra l'altro,nessuna novita' stravolgente poi.

l'attesa continua :palle: ,certo che cmq qualcuno a kazunori dovrebbe "ricordare" la marea di promesse(illusioni) non mantenute col gt5p..... :ko: :ko:
in fondo sarebbero bastate un paio di piste,le stanze private(pure incomplete ma pur private...) e oggi ci sarebbe moooolta meno gente dubbiosa o delusa o incaxxata.... :mrgreen: :mrgreen: ,ma vabe' ....
:Ciao:
Per aspera ad astra.
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Ora cmq sembra ke qualcosa comincia a delinearsi..meglio così..secondo me il kazunory, nn vuole scoprire le proprie carte..per nn dare aiuto alla concorrenza, ecco perkè nelle fiere si dice tanto e nn quanto..
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

il replay delle gare online ci sarà.
questa foto è quella della videata di gestione online
http://yfrog.com/10b20100205120250154j

c'è il tasto replay sotto
GTExD 4ever
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Bravo Rossi,mi ero completamente scordato di quelle foto! :appl:
Da quello che vedo rimane il dubbio sulle auto in pista...lì è segnato 8 driver,ma si spera solo per quell'evento...
E poi c'è l'opzione free run,ma non qualifiche...anche qui spero ci sia in base all'evento...
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

comunque andiamo alla fonte che gtplanet ulmamente salta un pò di notizie per la fretta di riassumere
Motortrend info
► Mostra testo
-le macchine saranno un totale di 1000 :shock: 800 che conosciamo già (gtpsp/gt4/gt3/gt2/gt1) 200 premium nuove
ma il numero potrà crescere
:shock: :shock: :shock: :shock:
- macchine Premium avranno (se riesco a tradurre bene):
Creazione parti interiori (motore sospnsioni ecc ecc)
Danni che si ripercuotono sulla fisica
Graffi, ammaccature, l'accumulo di sporco
Deformazione e separazione di pannelli di carrozzeria (ecco il perche della creazione delle parti interiori)
- macchine "Standard" avranno:
Danni che si ripercuotono sulla fisica
Graffi, ammaccature, l'accumulo di sporco

-tutte le macchine ????
Interni delle premium sono creati fin dei minimi dettagli (questo vuol dire che anche le starndard hanno qualcosa ma meno dettagliato)
si vedra tutto il sotto (marmitta) della macchina quando si ribalta (quindi i ribaltamenti sono confermati)

-tracciati
tutte le scritte del Nurburgring ci saranno e sony per l'occasione ha fatto cancellare tutto le profanità...(settimana prossima sono li è controllo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
-foto
- foto viaggio

qui ci ho capito ben poco però mi piace

- Effetti visivi -
Notte, giorno, ombre, tramonto, alba tutti simulato
Fari (potremo flashare per chiedere strada??????)
Luci illuminano la polvere, nebbia, fumo
Collisione scintille
Sollevando detriti
Clackson

Kazunory a detto anche:

- Gli utenti saranno in grado di correre ben 24 ore di Le Mans e Nurburgring.( Dovè la novità...boh)

- Tutte le gare NASCAR disponibili ( sono una trentina!!!!! http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_circuiti_NASCAR :leggi: )

- Ci sarà una scuola virtuale disponibile la guida per principianti GT ( va bene per me)

- Oltre alla Ferrari, più team di Formula 1 si prevede (meglio)

- GT5 sarà prodotta in 12 lingue (basta che ci sia Itagliano)
GTExD 4ever
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Grande rossi,meno male che mi hai preceduto perchè hai messo veramente tutto!
-tracciati
tutte le scritte del Nurburgring ci saranno e sony per l'occasione ha fatto cancellare tutto le profanità...(settimana prossima sono li è controllo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ahaha,bella questa! :lol1: pensa se il Kazunory fosse andato di persona a cancellare le parolacce sul ring! :mrgreen:
- Tutte le gare NASCAR disponibili ( sono una trentina!!!!! http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_circuiti_NASCAR :leggi: )
Quì la vedo grigia...con "full NASCAR races avaible" forse intendono che si potranno fare le gare con regolamento NASCAR completo...ma sarei felice di sbagliarmi... :wink:

Buona la distinzione fra auto premium e standard,su GTplanet sono ancora lì che cercano di capire! :D
Anche se forse la distinzione non è in base ad auto già viste in GT o nuove....la M5 presente nella demo è premium per esempio...
-foto
- foto viaggio
qui ci ho capito ben poco però mi piace
Probabiolmente sarà simile a quello di GT4: foto sul circuito e in corsa,o ambientazioni preimpostate come scenario.
Nelle ambientazioni preimpostate ci sarà la riproduzione reale di vento,meteo,suoni.
- Effetti visivi -
Notte, giorno, ombre, tramonto, alba tutti simulato
Fari (potremo flashare per chiedere strada??????)
Luci illuminano la polvere, nebbia, fumo
Collisione scintille
Sollevando detriti
Clackson
:mrgreen: Vi immaginate che goduria usare il clacson e sfanalare con gli abbaglianti lo Zio fino a farlo uscire di strada!! :HAHA:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Pivot ha scritto: :mrgreen: Vi immaginate che goduria usare il clacson e sfanalare con gli abbaglianti lo Zio fino a farlo uscire di strada!! :HAHA:
:lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”