Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
cdp

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da cdp »

Pino-r ha scritto:
edit: a proposito, forse con la notizia del psn a pagamento sara' la volta buona che si giochera' davvero bene online con gt5 pero' ...che fregatura :lol: :ko:

Per quel che so io, tutti i servizi offerti gratis fino ad oggi resteranno gratis anche in futuro. Gaming compreso. A pagamento arriveranno NUOVI contenuti. (sempre in base a quanto io so :/ )
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
admix
senior driver

Messaggio da admix »

cdp ha scritto:
Pino-r ha scritto:
edit: a proposito, forse con la notizia del psn a pagamento sara' la volta buona che si giochera' davvero bene online con gt5 pero' ...che fregatura :lol: :ko:

Per quel che so io, tutti i servizi offerti gratis fino ad oggi resteranno gratis anche in futuro. Gaming compreso. A pagamento arriveranno NUOVI contenuti. (sempre in base a quanto io so :/ )

E' propio così!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Confermo che sui blog playstation ufficiali europei,non è specificato il giorno ma comunque è indicato novembre...sarà che ormai sono abituato male,però questa cosa non mi piace...

Sono d'accordo con Pino si è visto molto,ma solo per gli standard di GT...perchè mi pare che FM3 l'anno scorso abbia mostrato davvero tutto all'E3,senza segreti...qui non ci hanno detto nulla sull'online,sui danni si è visto ancora poco,ancora non ci hanno deto una lista definitiva dei circuiti,non si sà nulla sulla personalizzazione sia estetica che meccanica...insomma ancora tanti segreti...
Speriamo venga fuori qualcos'altro dalle interviste...

EDIT: guardate cos'ho scovato su GTplanet:

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Rallentando i frame della fine degli ultimi trailer,si vedono delle scritte che a velocità normale non si riescono a vedere,tra queste c'è "customization"....molto interessante,ma che tipo di personalizzazione sarà??
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

penso che sia riferito ad un minimo di tunning delle macchine tipo in gt4.

io invece ho trovato questo su gran-turismo.com us
Key Features:

* Build a dream collection from over 950 of the world's most exciting cars, from exotic imports to muscle cars and performance supercars, to customize, race, and upgrade.

* Experience a wealth of racing styles and events, including road, rally, drift and NASCAR.

* Expand the Gran Turismo experience with deep and robust online community features, and challenge friends in the new custom race lobby system for the ultimate track day.

* The most advanced Gran Turismo yet, featuring unrivaled graphics and a true-to-life driving feel.
penso che il terzo punto sia moooolto importante per noi

mentre su gran-turismo.com/jp danno l'uscita del gioco novembre 2010 quindi a questo punto una worldrelease potrebbe esserci...I hope

edit
sempre sul sito japponese danno come features:
+ di 1000 macchine :shock: :shock:
confermato che tutti i dati di GTPSP saranno importabili su GT5
solito 20 location 70 varianti :ko: :ko: :ko:
face tracking con PS-eye (che ho già) :leggi:
GTExD 4ever
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Rossifumi ha scritto: face tracking con PS-eye (che ho già) :leggi:
l'Headtraking è un'altra cosa che gradiisco molto, perchè in gara potrebbe ritornare molto utile...
rimane solo da comprarsi la PS-Eye, che dovrebbe costare intorno alle 30-35€

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

admix ha scritto: l'Headtraking è un'altra cosa che gradiisco molto, perchè in gara potrebbe ritornare molto utile...
ke cosa è headtraking? e la ps eye???
parlate italiano per favore... :x :x :x :x :x :x :roll: :roll: :roll: :roll:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

winita ha scritto:
admix ha scritto: l'Headtraking è un'altra cosa che gradiisco molto, perchè in gara potrebbe ritornare molto utile...
ke cosa è headtraking? e la ps eye???
parlate italiano per favore... :x :x :x :x :x :x :roll: :roll: :roll: :roll:
La Ps-eye è la telecamerina di Sony compatibile con PS3, di solito posizionabile sopra il TV
Immagine:
► Mostra testo

L'Head-trking (in italiano tracciamento della testa) è un sistema che, grazie alla telecamera, traccia i movimenti del capo, e li trasforma in movimenti della visuale di gioco. Nella fattispecie, utilizzando l'headtraking con GT5, muovendo la testa, si potrà roteare la visuale come ci pare, così guardare a sinistra, destra, inclinare, avanti e dietro.
Immagina tutto questo su GT5 come potrebbe ritornare utile in bagarre!

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

WOWWWWWWWW grazie admix!!!
Utile? a dir poco..sai quanti incidenti succedono perkè nn vedi l'auto di fianco?
in quel modo il problema sarebbe del tutto risolto...bellissimo!!!!
Un'altra cosa, ma il pacco GT5 da collezione, quanto costa? e poi, ke cosa c'è effettivamente in questo pack???
admix
senior driver

Messaggio da admix »

winita ha scritto:WOWWWWWWWW grazie admix!!!
Utile? a dir poco..sai quanti incidenti succedono perkè nn vedi l'auto di fianco?
in quel modo il problema sarebbe del tutto risolto...bellissimo!!!!
Un'altra cosa, ma il pacco GT5 da collezione, quanto costa? e poi, ke cosa c'è effettivamente in questo pack???
Il prezzo pare sia di 99$.
All'interno, oltre al gioco :lol1: , ci sarà un modellino della nissan gt-r, un portaciavi a laccetto firmato GT5, e un esaustivo libretto di 300 pagine, che se non sbaglio, dovrebbe parlare sdelle auto presenti nel gioco

Immagine

Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Inoltre nel pacchetto premium, oltre alle cose che ho scritto prima, ci saranno dei codici per poter riscattare gratuitamente 5 auto dal PSN

Intando da GT planet:
► Mostra testo

Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”