GT5: le nostre impressioni
Re: GT5: le nostre impressioni
raga state bboni ..... basto io... 

ahahah..appunto..I-Runner ha scritto:raga state bboni ..... basto io...
bene ora che la replica come avevo promesso e"permesso" è stata data,se volete, ve la continuate in MP.
se vi ribecco...a beccarvi..ho gia sentenziato la pena..ed è solo quella iniziale..
vick

Lo Skid Recovery va a sostituire la scelta tra fisca standard e professionista. Funziona così: Se è completamente disattivato, la fisica delle gomme sarà nuda e cruda, la più simulativa possibile. Se iniziamo ad alzare quel valore, lo skid recovery agisce sull'aderenza delle ruote aumentandola, o quantomeno aiuta le gomme a recuperare aderenza molto più facilmente. Ciò significa che se l'auto inizia a perdere aderenza, questa caratteristica si comporta in modo tale da pevenire o recuperare aderenza in maniera dal tutto ARCADE.vick_nait ha scritto:spiegami esattamente cos'è..e dove si trova..che se è cosi, la tolgo.
mi ricordo un particolare in fase di inizio gioco nelle procedura guidata..una scelta che si poteva fare solo una volta..e io ho detto "SI"..mika era quella..se è quella e ho sbagliato..sono fottuto..mi tocca se possibile cancellare tutto e reiniziare da capo..spero di no cacchio,..
Non saprei dove, perchè ancora non ho il gioco. Fatti aiutare da qualche giovanotto già in possesso del gioco
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

e allora a meno che questa scelta non l'ho fatta in fase di installazione mi pare che non ci sia.quello che descrivi credo sia applicato di default sull'arcade..come è al massimo sempre di default nel gioco vero e proprio.admix ha scritto:Lo Skid Recovery va a sostituire la scelta tra fisca standard e professionista. Funziona così: Se è completamente disattivato, la fisica delle gomme sarà nuda e cruda, la più simulativa possibile. Se iniziamo ad alzare quel valore, lo skid recovery agisce sull'aderenza delle ruote aumentandola, o quantomeno aiuta le gomme a recuperare aderenza molto più facilmente. Ciò significa che se l'auto inizia a perdere aderenza, questa caratteristica si comporta in modo tale da pevenire o recuperare aderenza in maniera dal tutto ARCADE.vick_nait ha scritto:spiegami esattamente cos'è..e dove si trova..che se è cosi, la tolgo.
mi ricordo un particolare in fase di inizio gioco nelle procedura guidata..una scelta che si poteva fare solo una volta..e io ho detto "SI"..mika era quella..se è quella e ho sbagliato..sono fottuto..mi tocca se possibile cancellare tutto e reiniziare da capo..spero di no cacchio,..
Non saprei dove, perchè ancora non ho il gioco. Fatti aiutare da qualche giovanotto già in possesso del gioco
non si scegli,sono fruibili esattamente come sono sia in arcade che in modalita GT.
se altri hanno notizie diverse da quanto ho scritto..fate sapere
vick

- bentley speed 8
- patente B
da quel che leggo, mi sembra di aver fatto bene a prendere un nuovo pc 
A dir la verità io lessi che per le prime patenti è attivato, poi più avanti puoi scegliere il livello più opportuno. Però non sò a che punto stai tu, quindi credo che chi ha il gioco possa aiutarti meglio di me....vick_nait ha scritto:e allora a meno che questa scelta non l'ho fatta in fase di installazione mi pare che non ci sia.quello che descrivi credo sia applicato di default sull'arcade..come è al massimo sempre di default nel gioco vero e proprio.admix ha scritto:Lo Skid Recovery va a sostituire la scelta tra fisca standard e professionista. Funziona così: Se è completamente disattivato, la fisica delle gomme sarà nuda e cruda, la più simulativa possibile. Se iniziamo ad alzare quel valore, lo skid recovery agisce sull'aderenza delle ruote aumentandola, o quantomeno aiuta le gomme a recuperare aderenza molto più facilmente. Ciò significa che se l'auto inizia a perdere aderenza, questa caratteristica si comporta in modo tale da pevenire o recuperare aderenza in maniera dal tutto ARCADE.vick_nait ha scritto:spiegami esattamente cos'è..e dove si trova..che se è cosi, la tolgo.
non si scegli,sono fruibili esattamente come sono sia in arcade che in modalita GT.
se altri hanno notizie diverse da quanto ho scritto..fate sapere![]()
vick
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Parli di danni fisici o estetici?Ore2404 ha scritto: Nelle considerazioni pesava il fatto che se per sbloccare i danni anche nell'online devo arrivare a livello 40... mah? questo è incomprensibile, forse bisogna scoprire come fare anche per questo.
.
Ieri mentre mi son visto in diretta 4 o 5 giri del mio amico all'autumn ring ad ogni botta perdeva pezzi!!!!
E le ammaccature erano ben fatte.
Poi non abbiamo valutato l'eventuale calo di prestazioni conseguente...ma mi pare di capire che non c'e' al momento...
EDIT:Eddie smettila di controllarmi,ti vedo!!
Fabio "Neo" Iotti
- eddie irvine
- senior driver
Neo ha scritto:
EDIT:Eddie smettila di controllarmi,ti vedo!!
Io sono "LO SPONSOR", pago quindi faccio quel caspio che mi pare. Ti consiglio ad esempio di allenarti, Ivan è arrivato a 2.06 con 80 litri...
Poi mi sto divertendo un mondo a leggere della controversia.
Mi sono addirittura rimesso a giocare a iRacing dopo che una serie di deficienti mi aveva convinto a lasciar perdere.
Visto che siamo in argomento, ecco una foto ottenuta da un replay di una gara on line privata:

Io non tifo per nessuno, raccolgo info poi investo, raramente sbaglio. Il mio tempo è la cosa più preziosa che ho, pertanto non va sprecato, mai.
Io in un gioco cerco determinate cose, GT5 non le offre, indi non mi interessa.
Che poi sia bello è sicuramente vero, come è tutto vero quello che sostiene Zio I, almeno quanto la figura di merda che hanno fatto gli autori per la scellerata gestione di tutto il progetto, communications in primis.
Un consiglio per tutti: non parliamo di simulazione per rispetto del motorsport.
A meno che non si ritenga che una bambola gonfiabile è simulativa....
Chi vuole simulare metta da parte qualche neuro e si faccia qualche giro in un kartodromo, meglio di qualsiasi simgame.
Io coi soldi risparmiati per due PS3 e due GT5 mi pagherò una esperienza vera, ma ne parlerò a tempo debito quando ne sarò certo.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Sostengo da sempre che non sono due cose paragonabili: è una scelta che si fà a monte,e comprende molte variabili.
Utilizzo che si fà della console e del pc,budget,impegno.
Non credo che con un impegno basso si possa ottenere molto divertimento da un sim pc,poi correggetemi se sbaglio.
Il primo esempio che mi viene in mente: dei tanti che prima di una gara con GT5P si adoperavano per copiare assetti dagli altri,o trovarne di già fatti, per mancanza di tempo o per poca abitudine al setting....quanti si troverebbero bene con un simulatore su pc? e quanti si scoraggerebbero davanti ad un sistema danni che non perdona?
Jerez comunicazione di servizio: si può cambiare titolo a questo topic e aprirne un altro dove ci saranno SOLO impressioni di chi ha provato il gioco? Leggere cosa ne pensano gli altri del gioco è diventata un impresa se non si stà collegati 24 ore su 24...
Utilizzo che si fà della console e del pc,budget,impegno.
Non credo che con un impegno basso si possa ottenere molto divertimento da un sim pc,poi correggetemi se sbaglio.
Il primo esempio che mi viene in mente: dei tanti che prima di una gara con GT5P si adoperavano per copiare assetti dagli altri,o trovarne di già fatti, per mancanza di tempo o per poca abitudine al setting....quanti si troverebbero bene con un simulatore su pc? e quanti si scoraggerebbero davanti ad un sistema danni che non perdona?
Jerez comunicazione di servizio: si può cambiare titolo a questo topic e aprirne un altro dove ci saranno SOLO impressioni di chi ha provato il gioco? Leggere cosa ne pensano gli altri del gioco è diventata un impresa se non si stà collegati 24 ore su 24...
ragazzi il nurburgring è qualcosa di mai visto... ho finito ora la gara con la lupo e mi tremano le ginocchia...