se ti riferisci alla seconda gara dell'ultimo evento io entravo nelle curve di Indianapolis mollando il gas e scalando marcia senza frenare...mantenevo la terza per tutta la prima curva e nella seconda curva entravo sterzando pieno a gas completamente spalancato... essendoci l'ASM attivo ti riduce molto la velocità e ti evita di finire a muro... le altre auto entrano più lente e quindi riesci ad avvicinarti molto per poter sfruttare le sciegt-racer ha scritto:Una Bella fregatura!Sono all'argento a Indi...Voglio L'oro!La Scia non funziona!Aiutatemi!
J.Gordon NASCAR School
Re: J.Gordon NASCAR School
Ok Ho appena provato!Sono migliorato di mezzo decimo!!con un po' di prove ci riuscirò!Grazie Mille!kato ha scritto:se ti riferisci alla seconda gara dell'ultimo evento io entravo nelle curve di Indianapolis mollando il gas e scalando marcia senza frenare...mantenevo la terza per tutta la prima curva e nella seconda curva entravo sterzando pieno a gas completamente spalancato... essendoci l'ASM attivo ti riduce molto la velocità e ti evita di finire a muro... le altre auto entrano più lente e quindi riesci ad avvicinarti molto per poter sfruttare le sciegt-racer ha scritto:Una Bella fregatura!Sono all'argento a Indi...Voglio L'oro!La Scia non funziona!Aiutatemi!
► Mostra testo
Chi Va Piano Arriva Ultimo!
Gt5 Signature Edition's
Gt5 Signature Edition's
ottimo!gt-racer ha scritto:Ok Ho appena provato!Sono migliorato di mezzo decimo!!con un po' di prove ci riuscirò!Grazie Mille!![]()
► Mostra testo
io ho un problema al livello 21 nella gara di daytona, mi metto in scia ma nn serve a niente..
accetto consigli!!
bè il piu semplice è quello di leggerti questo topic dall'iniziodj_ramses ha scritto:io ho un problema al livello 21 nella gara di daytona, mi metto in scia ma nn serve a niente..accetto consigli!!
(sicuramente ci sono consigli in merito

ma in quale in quella in cui esci dai box?
Mi è capitato di rifare gli eventi di livello difficile con la nuova versione 2.0 di gt5 e le nuove auto 2011, è più difficile... la terza a Daytona, ultimi 2 giri, a malapena sono arrivato 6°
e anche le due precedenti ho vinto il bronzo ma sempre lontano dai primi.
Qualcun'altro c'ha provato
qualche pagina piu indietro leggesigretamd ha scritto:Mi è capitato di rifare gli eventi di livello difficile con la nuova versione 2.0 di gt5 e le nuove auto 2011, è più difficile... la terza a Daytona, ultimi 2 giri, a malapena sono arrivato 6°e anche le due precedenti ho vinto il bronzo ma sempre lontano dai primi.
hai messo a 0 l'ABS?non può essere eliminato ma per sopperire a ciò basta mettere a 0 l'ABS (tanto non serve) e di conseguenza l'ASM non può rimanere attivo senza ABS e magicamente tutto sarà drasticamente più facile,

due settimane fa le ho rifatte 3 volte*** ... con ABSSardman58 ha scritto:hai messo a 0 l'ABS?gretamd ha scritto:Mi è capitato di rifare gli eventi di livello difficile con la nuova versione 2.0 di gt5 e le nuove auto 2011, è più difficile... la terza a Daytona, ultimi 2 giri, a malapena sono arrivato 6°e anche le due precedenti ho vinto il bronzo ma sempre lontano dai primi.
(trans motion compresa
.. solo dopo HO saputo dell' effetto frenante dell'abs
► Mostra testo

da un po' di aggiornamenti (non ricordo da quale ma prima del 2.0) non è più possibile mettere l'abs a 0, si ferma a 1Sardman58 ha scritto:qualche pagina piu indietro leggesi
non può essere eliminato ma per sopperire a ciò basta mettere a 0 l'ABS (tanto non serve) e di conseguenza l'ASM non può rimanere attivo senza ABS e magicamente tutto sarà drasticamente più facile,
hai messo a 0 l'ABS?
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24