J.Gordon NASCAR School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
kato
patente B

Re: J.Gordon NASCAR School

Messaggio da kato »

gt-racer ha scritto:Una Bella fregatura!Sono all'argento a Indi...Voglio L'oro!La Scia non funziona! :ko: Aiutatemi!
se ti riferisci alla seconda gara dell'ultimo evento io entravo nelle curve di Indianapolis mollando il gas e scalando marcia senza frenare...mantenevo la terza per tutta la prima curva e nella seconda curva entravo sterzando pieno a gas completamente spalancato... essendoci l'ASM attivo ti riduce molto la velocità e ti evita di finire a muro... le altre auto entrano più lente e quindi riesci ad avvicinarti molto per poter sfruttare le scie
gt-racer
scuola guida

Messaggio da gt-racer »

kato ha scritto:
gt-racer ha scritto:Una Bella fregatura!Sono all'argento a Indi...Voglio L'oro!La Scia non funziona! :ko: Aiutatemi!
se ti riferisci alla seconda gara dell'ultimo evento io entravo nelle curve di Indianapolis mollando il gas e scalando marcia senza frenare...mantenevo la terza per tutta la prima curva e nella seconda curva entravo sterzando pieno a gas completamente spalancato... essendoci l'ASM attivo ti riduce molto la velocità e ti evita di finire a muro... le altre auto entrano più lente e quindi riesci ad avvicinarti molto per poter sfruttare le scie
Ok Ho appena provato!Sono migliorato di mezzo decimo!!con un po' di prove ci riuscirò!Grazie Mille! :bravo: :PERDONO:
► Mostra testo
Chi Va Piano Arriva Ultimo!
Gt5 Signature Edition's
kato
patente B

Messaggio da kato »

gt-racer ha scritto:Ok Ho appena provato!Sono migliorato di mezzo decimo!!con un po' di prove ci riuscirò!Grazie Mille! :bravo: :PERDONO:
► Mostra testo
ottimo! :cincin
dj_ramses
scuola guida

Messaggio da dj_ramses »

io ho un problema al livello 21 nella gara di daytona, mi metto in scia ma nn serve a niente..:( accetto consigli!!
brucia i copertoni e non la tua anima... psn ID: dj_ramses
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

dj_ramses ha scritto:io ho un problema al livello 21 nella gara di daytona, mi metto in scia ma nn serve a niente..:( accetto consigli!!
bè il piu semplice è quello di leggerti questo topic dall'inizio :mrgreen:
(sicuramente ci sono consigli in merito :wink: )
ImmagineImmagineImmagine
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

ma in quale in quella in cui esci dai box?
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Mi è capitato di rifare gli eventi di livello difficile con la nuova versione 2.0 di gt5 e le nuove auto 2011, è più difficile... la terza a Daytona, ultimi 2 giri, a malapena sono arrivato 6° :shock: e anche le due precedenti ho vinto il bronzo ma sempre lontano dai primi.
Qualcun'altro c'ha provato :?:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

gretamd ha scritto:Mi è capitato di rifare gli eventi di livello difficile con la nuova versione 2.0 di gt5 e le nuove auto 2011, è più difficile... la terza a Daytona, ultimi 2 giri, a malapena sono arrivato 6° :shock: e anche le due precedenti ho vinto il bronzo ma sempre lontano dai primi.
qualche pagina piu indietro leggesi
non può essere eliminato ma per sopperire a ciò basta mettere a 0 l'ABS (tanto non serve) e di conseguenza l'ASM non può rimanere attivo senza ABS e magicamente tutto sarà drasticamente più facile,
hai messo a 0 l'ABS? :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Sardman58 ha scritto:
gretamd ha scritto:Mi è capitato di rifare gli eventi di livello difficile con la nuova versione 2.0 di gt5 e le nuove auto 2011, è più difficile... la terza a Daytona, ultimi 2 giri, a malapena sono arrivato 6° :shock: e anche le due precedenti ho vinto il bronzo ma sempre lontano dai primi.
due settimane fa le ho rifatte 3 volte*** ... con ABS :shock: ...
(trans motion compresa :lol1: :mrgreen: )

.. solo dopo HO saputo dell' effetto frenante dell'abs :palle:

► Mostra testo
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Sardman58 ha scritto:qualche pagina piu indietro leggesi

non può essere eliminato ma per sopperire a ciò basta mettere a 0 l'ABS (tanto non serve) e di conseguenza l'ASM non può rimanere attivo senza ABS e magicamente tutto sarà drasticamente più facile,

da un po' di aggiornamenti (non ricordo da quale ma prima del 2.0) non è più possibile mettere l'abs a 0, si ferma a 1 :noc
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rispondi

Torna a “Missioni”