AMG Driving School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
dvdgoli
Top Member

Re: AMG Driving School

Messaggio da dvdgoli »

Minolta 88...appena arrivato e col pad fai gia sti tempi???

Mi sa che gia mi stai sulle scatole...... :lol1:

Scherzi a aparte , se non ti offendi ho un volante logitech che non uso piu da quando ho preso il g27, non mi ricordo il modello ma e' comunque uno dei volanti presenti in gt5.

Se mi mandi il tuo indirizzo di casa te lo spedisco prima di Natale.

Fammi sapere

Davide
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

finalmente ho fatto l'oro sul giro al livello intermedio, 7,04,7xx è rognosa forte sta prova, stavo un paio di secondi sopra poi a forza di provare è andata.
considerazioni:
l'auto richiede tassativamente il cambio manuale, tcs zero servofreno 8-9
trucco per i veri disperati:
dopo il secondo intermedio finito il tratto veloce fatta la curva a destra tirate dritto per il campo e rientrate nel rettilineo saltando la esse difficile ! sono i 2 secondi che vi mancano.... (scoperto per caso e non utilizzato)
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
winita
Top Member

Messaggio da winita »

ZioCosta ha scritto:dopo il secondo intermedio finito il tratto veloce fatta la curva a destra tirate dritto per il campo e rientrate nel rettilineo saltando la esse difficile ! sono i 2 secondi che vi mancano.... (scoperto per caso e non utilizzato)
Zio??? Ma ke suggerimenti dai??? :marameo: :marameo: :marameo: :leggi: :leggi: :leggi: :leggi: :leggi:

edit zio
mica ho detto che va usato... è solo cultura!
allora per la nascar a daytona che mi ci sono impazzito.... mettendo tcs a zero si fa in 2 volte !!
piuttosto urge la lambo di notte e l'alfa 8c
admix
senior driver

Messaggio da admix »

ZioCosta ha scritto: trucco per i veri disperati:
dopo il secondo intermedio finito il tratto veloce fatta la curva a destra tirate dritto per il campo e rientrate nel rettilineo saltando la esse difficile ! sono i 2 secondi che vi mancano.... (scoperto per caso e non utilizzato)
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :oi

:lol1: :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

cmq io l'ho fatta con il cambio aurtomatico...non è impossibile, è impossibile fare un giro pulito XD
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Zio ma come li educhi sti ragazzi!! Zio Costa il capo supremo che dà questi consigli da bimbim.???
Zio,autobannati!! :lol1:
Ragazzi,penso dopo averle fatte tutte,che non ci sia assolutamente bisogno di trucchetti...guidate puliti,non ritardate le frenate ed il gioco è fatto...
winita
Top Member

Messaggio da winita »

ZioCosta ha scritto:piuttosto urge la lambo di notte e l'alfa 8c
La lambo di notte, l'unico consiglio ke posso darti è:impara la pista a memoria, secondo consiglio frena con delicatezza..
mikimetal91
patente B

Messaggio da mikimetal91 »

Pablito ha scritto:cmq io l'ho fatta con il cambio aurtomatico...non è impossibile, è impossibile fare un giro pulito XD
siamo in due allora :cincin
anche il livello avanzato non è nulla di trascendentale
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

mikimetal91 ha scritto:
Pablito ha scritto:cmq io l'ho fatta con il cambio aurtomatico...non è impossibile, è impossibile fare un giro pulito XD
siamo in due allora :cincin
anche il livello avanzato non è nulla di trascendentale

si oddio ci ho passato 4 giorni su quella pista... XD alla fine l'ho presa come imparare una lunga poesia....quando sai tutti i versi il resto scorre.....(che poeta)
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

io non essendo bravo mi limito a predre facilmente l' argento,tra un livello sblocco la sezione avanzata,per ora argento in tutte le prove,forse un giorno tenterò l' oro,anche perchè per ora non so usare le auto semza i controlli :( neanche in gt4 ce la facevo :roll: quindi penso che per ora sia impossibile farcela per me
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
Rispondi

Torna a “Missioni”