Grande Sardman..quel cristiano che porti a fianco se la stava facendo addosso, si vede lontano un chilometro dalla foto ahahahah(nella seconda sembra quasi sia li' li' per vomitareSardman58 ha scritto:(con El Porracho in pieno terrore, in quanto lui, sebbene sia uno dei top di GTR2... non aveva mai fatto il passeggero )
GTExD at the Nordschleife -2010 - 2011
Re: GTExD at the Nordschleife -2010 - 2011
WOW!! Voglio andare al Nurb!!!! 
- eddie irvine
- senior driver
Il signore accanto a Sardman è alto un metro e novanta e fa 100 kg di muscoli, la mattina era con me sul circuito GP Short con una Focus con freni posteriori a tamburo !
Dubito che avesse paura di Sardman......
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
bagai, come è andata?!? a vedere le foto di Sard mi viene ancora più malinconia
dobbiamo trovarci così mi raccontate e mi fate vedere foto e video
spero abbiate lasciate qualche chilo di gomma sull'asfalto anche per me
un abbraccio a tutti

dobbiamo trovarci così mi raccontate e mi fate vedere foto e video
spero abbiate lasciate qualche chilo di gomma sull'asfalto anche per me
un abbraccio a tutti
Dici? Per me aveva paura...non di Sardman ma di rompersi il muso sul cruscottoeddie irvine ha scritto:Il signore accanto a Sardman è alto un metro e novanta e fa 100 kg di muscoli, la mattina era con me sul circuito GP Short con una Focus con freni posteriori a tamburo !![]()
(e lo capisco pure perchè a fianco di qualcuno non è certo lo stesso che guidare... per me personalmente è moolto difficile con un altro alla guida rimanere tranquilli, anche se bravo,...un mio caro amico, smanicone a un certo livello, con tanto di vittorie di manche nel mondiale cross 125(e nell'italiano supermotard quelle poche volte che vi ha partecipato per sfizio) e abilissimo anche con le auto veramente, con una impreza anni fa mi aveva quasi procurato un infarto su un noto passo di montagna dalle mie parti..dietro una moto poi, non salgo nemmeno se mi puntano una glock alla tempia
eddie, alex ha centrato il punto.
il buon donato certo non aveva paura di me
(a occhio, vista la sua gracile struttura, mi sa che non ha paura di nessuno
)
infatti, dopo un giro in assoluto silenzio, mi ha confessato ridendo a fine giro che "stare in quel sedile è tutta un'altra cosa"
e abbiamo sghignazzato abbondantemente anche perchè a lui non era mai capitato di fare il passeggero in un contesto del genere
(infatti quando ci siamo salutati al rientro, mi ha detto "ah, sard! grazie per avermi fatto caxare addosso!
)
io invece, per fortuna e forse perchè sono completamente cerebroleso, non ho mai paura nel fare il passeggero (se si tratta di persone di cui mi fido ovviamente) anche se si sta un pò troppo al limite.

il buon donato certo non aveva paura di me
infatti, dopo un giro in assoluto silenzio, mi ha confessato ridendo a fine giro che "stare in quel sedile è tutta un'altra cosa"
(infatti quando ci siamo salutati al rientro, mi ha detto "ah, sard! grazie per avermi fatto caxare addosso!
io invece, per fortuna e forse perchè sono completamente cerebroleso, non ho mai paura nel fare il passeggero (se si tratta di persone di cui mi fido ovviamente) anche se si sta un pò troppo al limite.

come sempre complimenti per la bella esperienza
beati voi
beati voi
Per aspera ad astra.
L'anno scorso causa finanze, quest'anno lavoro il prossimo anno non ho scuse ci sarò pure io!
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
- eddie irvine
- senior driver
Lo so Sard, era sconvolto dopo due giri con te che guidavi, soprattutto perchè è rimasto sorpreso dalla tenuta della Swift.
Poi girandoci si tira sempre di più, con 30 CV in meno ho girato più forte dello scorso anno, solo perchè ho potuto lavorare con marce alte, avendo fatto ben 12 giri ho potuto godermele come un riccio. Ringrazio PacX, negli anni a venire me ne noleggerò sempre una tutta per me.
Ma vediamo un po' di protagonisti del gruppo GTExD-PND in trasferta in Teutonia....
Sardman ed El Porracho

Eddie e Ivan

Eddie e Cristian

I-Runner e Rossifumi

Rossifumi e Fabione

....continua
Poi girandoci si tira sempre di più, con 30 CV in meno ho girato più forte dello scorso anno, solo perchè ho potuto lavorare con marce alte, avendo fatto ben 12 giri ho potuto godermele come un riccio. Ringrazio PacX, negli anni a venire me ne noleggerò sempre una tutta per me.
Ma vediamo un po' di protagonisti del gruppo GTExD-PND in trasferta in Teutonia....
Sardman ed El Porracho

Eddie e Ivan

Eddie e Cristian

I-Runner e Rossifumi

Rossifumi e Fabione

....continua
Don't brake in that point !!!