Proposta torneo TT interforum GT5p

GT5 Prologue sfide Off Line
Pivot
senior driver

Re: Proposta torneo TT interforum GT5p

Messaggio da Pivot »

Ore2404 ha scritto:Forza Pino ! Dobbiamo perseverare, poi, se non riusciamo, possiamo consolarci con la classifica italiana :lol1:
Comunque, io, dopo un po' che non vedo miglioramenti smetto e passo ad altra gara, mica mi posso stressare con un gioco :lol1: :lol1: :lol1: l'importante è divertirsi gnammy
Straquoto!! gnammy
Nel momento in cui non mi diverto più smetto...se poi mi trovo bene come nell ultima gara,allora posso fare qualche giro in più..
Ragazzi,mi sà che pure io sono a secco nella classifica generale...e mi sà che sarà sempre così! peccato che non facciano classifiche separate per pad e volante,come quelle italiane di baxnimis...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

azz..Londra pensavo peggio..56.777..e mi son fottuto 2 decimi abbondanti solo all'ultima curva :twisted: sarei tra i primi 20 nella provvisoria.
se mi va bene potrei togliere ancora tra i2 e i 4 decimi..speriamo bene.. :wink:
a quella di suzuka ho fatto ridere :lol1: almeno in questa recupero qualcosina..eheheh
vick
Immagine
Immagine
baxnimis
scuola guida

Messaggio da baxnimis »

situazione gara 4:

Immagine

Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Sto provando la lotus...la macchina non è niente male...ma mi ero scordato quanto odiassi i circuiti cittadini! :evil: :lol1:
Bax,potresti postarci la classifica generale interforum?(quella che ho visto su gtplanet)
Naturalmente se hai tempo e con calma... :wink:
Nella gara con la clio ho preso il mio primo punto! :vittoria: :wc: :HAHA:
Vabbè dai... :basta:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

lotus in miglioramento .tempo finale 56.508 e mi fermo qui anche se qualcosina potrei rosicchiare.
provata la Viper..non frena manco per il cavolo..il sistema frenante è finto e se non freni che sei dritto, vai dappertutto tranne che nella traiettoria della curva.non si riescono ad avere riferimenti per le frenate e ogni frenata e sempre diversa da quella del giro successivo.questa penso la mollo molto presto. 1.57.3xx. cerco di scendere sotto il 1.57 e poi la mollo.
vick
Immagine
Immagine
baxnimis
scuola guida

Messaggio da baxnimis »

vick_nait ha scritto:... ogni frenata e sempre diversa da quella del giro successivo...
questa è esattamente la mia sensazione... azz... quasi che ogni giro sia necessario re-interpretare la pista :(
Pivot ha scritto:Bax,potresti postarci la classifica generale interforum?(quella che ho visto su gtplanet)
ok :wink:

comunque pensavo che si potrebbe editare il 1° post del thread con le classifiche generali, non quelle di tappa, così sono sempre aggiornate (l'immagine a cui c'è il link è sempre quella quindi non serve editarlo ad ogni manche)

ITALIANO
http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Cl ... Piloti.png
http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Cl ... ti_PAD.png
http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Cl ... a_Team.png
INTERNAZIONALE
http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Dr ... anding.jpg
http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Team_Standing.png
Immagine
baxnimis
scuola guida

Messaggio da baxnimis »

CLASSIFICA per TEAM (INTERNAZIONALE)

Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

baxnimis ha scritto: comunque pensavo che si potrebbe editare il 1° post del thread con le classifiche generali, non quelle di tappa, così sono sempre aggiornate (l'immagine a cui c'è il link è sempre quella quindi non serve editarlo ad ogni manche)
Grazie Bax :wink: :cappello:
Mi sembra un ottima idea,si occuperebbero anche meno pagine...sentiamo cosa dicono i capi... :wink:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

personalmente non credo abbiamo problemi di spazio...specialmente ora che siamo all'inizio.in piu ci aggiungo che secondo me va bene cosi..questa è e sara la storia di GT5P fino al GT5..ed è bene e importante che ci sia :wink:
vick
Immagine
Immagine
baxnimis
scuola guida

Messaggio da baxnimis »

miiii...

sul GTplanet si stanno scannando... i francesi accusano gli spagnoli del GTRos di gioco sleale ("strano che i migliori fanno l'upload del tempo all'ultimo momento... ma quanti sono veramente ?")

holl accusa quelli che lo hanno superato di gioco SLEALE perchè lui, vivendo da un'altra parte del mondo, ha dovuto alzarsi alle 6 di mattina per tentare di recuperare.... e ha perso !

perdere fa proprio male :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE OFF-LINE”