Elilu66 ...ELIsa il nome di mia figlia...LUca il nome di mio figlio..66 sigh..il mio anno di nascita in quanto solo elilu era già utilizzato
Origine dei nostri nick
Moderatore: RobyGT4
Re: Origine dei nostri nick
Spiego il mio..
Elilu66 ...ELIsa il nome di mia figlia...LUca il nome di mio figlio..66 sigh..il mio anno di nascita in quanto solo elilu era già utilizzato

il mio nick è nato dallo sfizio ti togliere qualche consonante al nome barbarossa, leggendaria operazione tedesca che le permise di invadere la russia..... e così è nato il nome barbosa. 
Ciao ragazzi,
dopo la presentazione, mi è sembrato opportuno passare da queste parti e postare l'origine del mio Nick. In realtà non è storico, non appartiene ad un episodio della mia vita e nemmeno evoca passioni o altro.
E' una semplice combinazione del mio nome di battesimo con la mia adorata città: Vincenzo+Salerno = vincesal.
In questo modo sono subito identificabile e rimane facilmente impresso, anche se magari è banale.
Tutto qui.
A presto
dopo la presentazione, mi è sembrato opportuno passare da queste parti e postare l'origine del mio Nick. In realtà non è storico, non appartiene ad un episodio della mia vita e nemmeno evoca passioni o altro.
E' una semplice combinazione del mio nome di battesimo con la mia adorata città: Vincenzo+Salerno = vincesal.
In questo modo sono subito identificabile e rimane facilmente impresso, anche se magari è banale.
Tutto qui.
A presto

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
OGUSx1979xSS questo il mio 2° nick psn... il primo purtroppo lo persi con la mia 1° play
da allora ne ho cambiato 5
le fondo hihihihi... comunque x nn divagare OGUS sta' x il mio cognome DESOGUS in sardo degli occhi OGUS = occhio le X stanno x gli spazzi mentre la doppia SS nn sta' x ricordare La Waffen-SS ("SS Combattenti") ma bensi' tutte le muscle car con sigla SS le mie preferite dalla camaro ss del 69 a tutte le altre.. SS sta' anche x Super Sport
questo e' quanto x il nick psn... x quanto riguarda il mio nomignolo ormai nome visto che molti mi chiamano cosi' SISMO deriva da terremoto come si puo' ben capire... sono un Danno riesco sempre a farmi notare come un terremoto... Tengo a precisare che questo nomignolo lo ho ormai da piu' di 20 anni
x cui mi calza a pennello .. scusate se mi son dilungato... ciaoo a tuttiii
VENDO POSTAZIONE DI GUIDA http://imageshack.us/g/853/gt5logo1.jpg/
- pierreesserre
- scuola guida
Il mio nick in questo forum è lo stesso del mio id psn e in vari forum,comunque la sua origine è alquanto banale. Lo feci nel 2007 appena presa la ps3(avevo 16 ed ero in piena fase di malattia per gli scooter
)infatti presi il mio nome di origine francese "Pierre"(fin dalle medie tutti scrivevano il mio nome PR per semplificarlo) e lo unii al nome del mio scooter(ovviamente da buon appassionato di motori nn era originale
) ossia "SR" infatti era un aprilia...così ottenni PRSR...che però nn mi piaceva moltissimo ma scrivendolo per esteso "PierreEsserre" mi piacque e quindi lo tenni così!!! 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Il mio nick è composto così:
Conte : Il mio cognome
Sky : Il mio soprannome preferito
IL :L'ho messo per arricchire il mio nickname (Conte_Sky mi sembrava poco)
Questo nick mi piaceva perchè "Conte" aveva un doppio significato: Il mio cognome e
la carica nobiliare (quella me la sogno!
)
Conte : Il mio cognome
Sky : Il mio soprannome preferito
IL :L'ho messo per arricchire il mio nickname (Conte_Sky mi sembrava poco)
Questo nick mi piaceva perchè "Conte" aveva un doppio significato: Il mio cognome e
la carica nobiliare (quella me la sogno!
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
- ventimpetu
- Top Member
Il mio nick nasce nel lontano 2001. Era il periodo che iniziavo ad andare su internet e ogni volta che dovevo iscrivermi da qualche parte mi dovevo inventare un nick nuovo. Quindi decisi di cercarmene uno che naturalmente mi doveva piacere, che fosse breve, semplice da scrivere e rimanere per sempre per tutti i siti e i forum. Devo dire che la scelta fu quasi istantanea perchè aveva tutti i requisiti necessari. Ero imbarcato su nave grecale e il suo motto era appunto "ventimpetu".