Origine dei nostri nick

Argomenti vari che esulano dai temi del forum

Moderatore: RobyGT4

corrado66
Top Member

Re: Origine dei nostri nick

Messaggio da corrado66 »

Spiego il mio..
Elilu66 ...ELIsa il nome di mia figlia...LUca il nome di mio figlio..66 sigh..il mio anno di nascita in quanto solo elilu era già utilizzato :mrgreen:
Immagine
Barbosa
patente B

Messaggio da Barbosa »

il mio nick è nato dallo sfizio ti togliere qualche consonante al nome barbarossa, leggendaria operazione tedesca che le permise di invadere la russia..... e così è nato il nome barbosa. :lol:
vincesal
scuola guida

Messaggio da vincesal »

Ciao ragazzi,
dopo la presentazione, mi è sembrato opportuno passare da queste parti e postare l'origine del mio Nick. In realtà non è storico, non appartiene ad un episodio della mia vita e nemmeno evoca passioni o altro. :ehh
E' una semplice combinazione del mio nome di battesimo con la mia adorata città: Vincenzo+Salerno = vincesal. :ahh:
In questo modo sono subito identificabile e rimane facilmente impresso, anche se magari è banale. :mm:

Tutto qui.

A presto :Ciao:
Immagine

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
SISMO1979
scuola guida

Messaggio da SISMO1979 »

OGUSx1979xSS questo il mio 2° nick psn... il primo purtroppo lo persi con la mia 1° play :( da allora ne ho cambiato 5 :( le fondo hihihihi... comunque x nn divagare OGUS sta' x il mio cognome DESOGUS in sardo degli occhi OGUS = occhio le X stanno x gli spazzi mentre la doppia SS nn sta' x ricordare La Waffen-SS ("SS Combattenti") ma bensi' tutte le muscle car con sigla SS le mie preferite dalla camaro ss del 69 a tutte le altre.. SS sta' anche x Super Sport :) questo e' quanto x il nick psn... x quanto riguarda il mio nomignolo ormai nome visto che molti mi chiamano cosi' SISMO deriva da terremoto come si puo' ben capire... sono un Danno riesco sempre a farmi notare come un terremoto... Tengo a precisare che questo nomignolo lo ho ormai da piu' di 20 anni :) x cui mi calza a pennello .. scusate se mi son dilungato... ciaoo a tuttiii
pierreesserre
scuola guida

Messaggio da pierreesserre »

Il mio nick in questo forum è lo stesso del mio id psn e in vari forum,comunque la sua origine è alquanto banale. Lo feci nel 2007 appena presa la ps3(avevo 16 ed ero in piena fase di malattia per gli scooter :shock: )infatti presi il mio nome di origine francese "Pierre"(fin dalle medie tutti scrivevano il mio nome PR per semplificarlo) e lo unii al nome del mio scooter(ovviamente da buon appassionato di motori nn era originale :wink: ) ossia "SR" infatti era un aprilia...così ottenni PRSR...che però nn mi piaceva moltissimo ma scrivendolo per esteso "PierreEsserre" mi piacque e quindi lo tenni così!!! :mrgreen:
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Il mio nick è composto così:

Conte : Il mio cognome
Sky : Il mio soprannome preferito
IL :L'ho messo per arricchire il mio nickname (Conte_Sky mi sembrava poco)

Questo nick mi piaceva perchè "Conte" aveva un doppio significato: Il mio cognome e
la carica nobiliare (quella me la sogno! :lol1: )
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
ventimpetu
Top Member

Messaggio da ventimpetu »

Il mio nick nasce nel lontano 2001. Era il periodo che iniziavo ad andare su internet e ogni volta che dovevo iscrivermi da qualche parte mi dovevo inventare un nick nuovo. Quindi decisi di cercarmene uno che naturalmente mi doveva piacere, che fosse breve, semplice da scrivere e rimanere per sempre per tutti i siti e i forum. Devo dire che la scelta fu quasi istantanea perchè aveva tutti i requisiti necessari. Ero imbarcato su nave grecale e il suo motto era appunto "ventimpetu".
Immagine

Psn: ventimpetu
Rispondi

Torna a “4 CHIACCHIERE AL BAR”