l'offerta è ottima(valida solo però per le slim e la super slim da 500gb ) , ma non penso che vorrei liberarmi della PS3 così a cuor leggero.gabry ha scritto:Da gamestop portando la vecchia ps3 ti danno la 4 a 199€. È la promo del nuovo volantino.
project cars
Moderatore: eddie irvine
- CiccioFritz
- Top Member
Re: project cars

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
- Ciccupeppe
- Amministratore
Quando sarà, mi farò un pezzo alla volta.. Anche un T500 magari.... Con una mod le palette le metti che girano col volante.. bisogna ingegnarsi! 

- baccolgerp
- Top Member
Ma porca miseria di un fanboySardman58 ha scritto:Quando uscirà GT7 comprerò tutto insieme. La PS4 costerà un pelino in meno (chissà, anche il T500?) e magari avrà eventuali bug risolti;1) PS4 = 350,00€
2) T500 = 400€
3) GT7 = 60€
4) Abbonamento PLUS annuale (obbligatorio con PS4 per giocare online) = 40€
Totale= 850€
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Bacco ci mancherebbe che PC non sia superiore, per lo meno sotto certi aspetti, a GT6.
Io per quanto mi riguarda aspetterò che la PS4 possa fornire un parco titoli più ampio, per ora ho ancora ore su ore da passare sulla PS3
Io per quanto mi riguarda aspetterò che la PS4 possa fornire un parco titoli più ampio, per ora ho ancora ore su ore da passare sulla PS3

- mirkom1983
- Top Member
Certo che però che a 199 eurozzi potrei farci un pensierino. 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
- baccolgerp
- Top Member
Ma si dai mirkom fallo questo pensierino....hai idea do com'è FIFA su ps4?mirkom1983 ha scritto:Certo che però che a 199 eurozzi potrei farci un pensierino.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- mirkom1983
- Top Member
baccolgerp ha scritto:Ma si dai mirkom fallo questo pensierino....hai idea do com'è FIFA su ps4?mirkom1983 ha scritto:Certo che però che a 199 eurozzi potrei farci un pensierino.prender gol in fullHD non ha prezzo
Così la prendo subito a mazzate
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
certo che lo so bacco, ma io voglio la console, col pc mica posso giocare a last of us o che so altro
col pc per ora ci vado sul web e mi basta ed avanza
(se poi mi gira il culo, nessuno mi impedisce di farmene uno adatto anche x games)

col pc per ora ci vado sul web e mi basta ed avanza
(se poi mi gira il culo, nessuno mi impedisce di farmene uno adatto anche x games)

- mirkom1983
- Top Member
Io non mi farò mai un PC per giocare non ho voglia ogni volta di perdere ore e ore a settare i parametri della risoluzione, antialiasing, texture, driver vari eccc...per riuscire a giocare...L ho fatto per tanto e non ho più voglia ne tempo.
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
- CiccioFritz
- Top Member
Concordo. Sono sempre stato un PC gamer, ma ultimamente la comodità di accendi, inserisci disco e gioca è impagabile.mirkom1983 ha scritto:.. non ho voglia ogni volta di perdere ore e ore a settare i parametri della risoluzione, antialiasing, texture, driver vari eccc...per riuscire a giocare...L ho fatto per tanto e non ho più voglia ne tempo.
Ultima modifica effettuata da CiccioFritz 11 anni fa, modificato 1 volta in totale.

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....