project cars

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

CiccioFritz
Top Member

Re: project cars

Messaggio da CiccioFritz »

gabry ha scritto:Da gamestop portando la vecchia ps3 ti danno la 4 a 199€. È la promo del nuovo volantino.
l'offerta è ottima(valida solo però per le slim e la super slim da 500gb ) , ma non penso che vorrei liberarmi della PS3 così a cuor leggero.
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Quando sarà, mi farò un pezzo alla volta.. Anche un T500 magari.... Con una mod le palette le metti che girano col volante.. bisogna ingegnarsi! :wink:
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Sardman58 ha scritto:
1) PS4 = 350,00€
2) T500 = 400€
3) GT7 = 60€
4) Abbonamento PLUS annuale (obbligatorio con PS4 per giocare online) = 40€

Totale= 850€
Quando uscirà GT7 comprerò tutto insieme. La PS4 costerà un pelino in meno (chissà, anche il T500?) e magari avrà eventuali bug risolti;

:sticaz:
Ma porca miseria di un fanboy :lol1: Va bene che siamo su un forum di granturismo ma se PC si rivela superiore a gt6 non vale la pena farci un pensierino???
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Bacco ci mancherebbe che PC non sia superiore, per lo meno sotto certi aspetti, a GT6.

Io per quanto mi riguarda aspetterò che la PS4 possa fornire un parco titoli più ampio, per ora ho ancora ore su ore da passare sulla PS3 :lol1:
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Certo che però che a 199 eurozzi potrei farci un pensierino. :mmm:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

mirkom1983 ha scritto:Certo che però che a 199 eurozzi potrei farci un pensierino. :mmm:
Ma si dai mirkom fallo questo pensierino....hai idea do com'è FIFA su ps4? :lol1: prender gol in fullHD non ha prezzo :lol:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
mirkom1983
Top Member

baccolgerp ha scritto:
mirkom1983 ha scritto:Certo che però che a 199 eurozzi potrei farci un pensierino. :mmm:
Ma si dai mirkom fallo questo pensierino....hai idea do com'è FIFA su ps4? :lol1: prender gol in fullHD non ha prezzo :lol:

Così la prendo subito a mazzate :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

certo che lo so bacco, ma io voglio la console, col pc mica posso giocare a last of us o che so altro :mrgreen:

col pc per ora ci vado sul web e mi basta ed avanza
(se poi mi gira il culo, nessuno mi impedisce di farmene uno adatto anche x games)
:sticaz:
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Io non mi farò mai un PC per giocare non ho voglia ogni volta di perdere ore e ore a settare i parametri della risoluzione, antialiasing, texture, driver vari eccc...per riuscire a giocare...L ho fatto per tanto e non ho più voglia ne tempo.

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

mirkom1983 ha scritto:.. non ho voglia ogni volta di perdere ore e ore a settare i parametri della risoluzione, antialiasing, texture, driver vari eccc...per riuscire a giocare...L ho fatto per tanto e non ho più voglia ne tempo.
Concordo. Sono sempre stato un PC gamer, ma ultimamente la comodità di accendi, inserisci disco e gioca è impagabile.

:tie: :tie: :tie:
Ultima modifica effettuata da CiccioFritz 11 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”