No se setti prima tutte le impostazioni meteoJeanGiacc ha scritto:che poi mi sorge un dubbio, non è che con il bug per avere la partenza lanciata la variabilità del meteo salti?
Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
bene così alloraIl_Conte_Sky ha scritto: No se setti prima tutte le impostazioni meteo
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Io un po' ci spero...sono sempre affascinato dall'imprevedibilità che porta la pioggia...anche nelle gare di F1 spero sempre che piovaJeanGiacc ha scritto:bene così alloraIl_Conte_Sky ha scritto: No se setti prima tutte le impostazioni meteosperiamo che non piova
(soprattutto dopo lo spettacolo di Spa 2008
- Pabribrigo80
- Top Member
Nel caso Sam non riuscisse a partecipare, chiedo n cambio di vettura e mi prenoto per la sua Speed8 

no no no no.... 
- Ciccupeppe
- Amministratore
Bravissimo Ore!!Ore2404 ha scritto:Vi state facendo troppe seghe mentali, la gara è lunga. Oltre le prestazione dell'auto, che potrebbero calare visto che al pit non vi cambiano l'olio, conteranno altri parametri: consumo gomme e carburante, la stanchezza, i cali di concentrazione, ecc.
fate sta gara e nun rompete, le conclusioni si traggono alla fine mica all'inizio

Sono d'accordo.. La gara è davvero lunga, fatta di imprevisti.. se erano 5 giri potevo anche essere d'acccordo..ciccupeppe ha scritto:Bravissimo Ore!!Ore2404 ha scritto:Vi state facendo troppe seghe mentali, la gara è lunga. Oltre le prestazione dell'auto, che potrebbero calare visto che al pit non vi cambiano l'olio, conteranno altri parametri: consumo gomme e carburante, la stanchezza, i cali di concentrazione, ecc.
fate sta gara e nun rompete, le conclusioni si traggono alla fine mica all'inizio
Io non puterei tutto sulla velocità al giro ma in una buona strategia.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
esatto, tra.... notte, imprevisti, errori, lunga durata e magari pure pioggia...
sarà mooolto dura
non si gioca tutto sul best lap, anzi..
"chi va piano.....
sarà mooolto dura
"chi va piano.....

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Tutto esaurito
Solo Sam è in dubbio...ce la fai Sam?
Il tuo messaggio mi risulta scritto 13 minuti fa.. Ancora dovete partire?Il_Conte_Sky ha scritto:Tutto esaurito![]()
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------