byron, sai bene che io sono generoso, cortese e diplomatico.
brigo si è presentato bene per cui io, in qualità di membro anziano (
il primo che fa anche solo un'idea di commento lo banno per 3 mesi) mi sono sentito in dovere di fare gli onori di casa, cedendogli il passo
in realtà al nurb avevamo lo stesso identico passo
Sono soddisfatto perchè ho avuto conferma del fatto che sono più un "improvvisatore" che un "limatore".
mi adatto subito anche a freddo e.. prendere solo 3 decimi da JH al SSR5, a Roma o al GP/F mi sta benissimo
peccato per aver toppato clamorosamente Spa (che non amo) e Laghetto secco (braccino.. ero 2° in classifica e non volevo rischiare troppo

).
Al nurb brigo è stato abile a passarmi in staccata nel misto mentre ero un pò disorientato dall'essere "dentro" il ghost di kimy

. non è facile tenere i riferimenti di pista quando hai il ghost che sfarfalla a video

. dopodichè brigo è riuscito a tenere quel minimo distacco fino alla fine.
Nello spareggio invece è colpa mia, perchè nella prima parte avevo preso su brigo ben 1", e a quel punto, vedendolo lontano, mi è venuto un pò di braccino

consentendogli di rifarsi sotto e sfilarmi poco prima della ex-muhle.
Da quel momento in poi, mi sono buttato all'inseguimento prendendo anche dei rischi notevoli, ma brigo è stato bravo a non fare errori significativi, il distacco tra noi infatti ha oscillato tra 1" e 3" proprio per l'alternarsi di quelle minime sbavature.
(e comunque un bravi ad entrambi, visto che non abbiamo fatto errori importanti pur usando quella bestia della F40

)
la formula è ottima, vanno fatte alcune limature, ma per spettacolari e divertenti serate "pronti, via" è perfetta.
la rivedrete presto