Giovedì 27/12 - 2012 Fastest Driver CONCLUSO

Byron85
Top Member

Re: Giovedì 27/12 - 2012 Fastest Driver

Messaggio da Byron85 »

Ragazzi, ok l'accoglienza, ma farvi bastonare da un nuovo venuto, anche se abituato ad andare a 250 l'ora, mi sembra eccessivo :lol1: :lol1: :lol1: asini!
Sard, tu sei il capo asino, ti sei fatto batetre sul tuo nurb :shock: :shock: :shock: non ti vergogni :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Bravo pabri ottimo esordio!
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

In effetti la serata si è rivelata divertente e ha evidenziato la capacitá di alcuni di andare subito forte. In particolare JHTC che, prima della disconnessione, ha fatto due primi e due secondi posti :appl:
Anche Brigo, Sardman e Kimy si sono sempre piazzati nelle prime posizioni delle 6 prove, non per niente sono i primi 3 classificati dell'evento.
Da parte mia, sò di non essere un fulmine nel pronti via, ho più bisogno di provare di altri, ma comunque due o tre buoni piazzamenti sono riuscito a farli.

Per il futuro di questo tipo di serate, si possono sviluppare tante idee, anche quella di un piccolo campionato come ha detto JHTC. Credo che il fatto di poter arrivare la sera stessa, senza prove, ed essere tutti ad armi pari, faccia piacere a molti.
Però prima di pensare ad un campionato, credo che la formula abbia bisogno di qualche affinamento. Con Sard, ieri sera, sono giá emersi un paio di correttivi da verificare e, cioè, inserire le penalitá, magari leggere, per penalizzare eventuali tagli e non fare i due turni, ma scendere in pista tutti insieme per evitare i tempi morti. I tempi verrebbero comunicati a voce da ciascun pilota, salvo controllo a posteriori tramite replay (ed eventuale ban a vita in caso di cappellate).

Comunque, lascio gli sviluppi di questa formula alla fantasia dei manager eventi gt5.
:ciao:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

mi raccomando rifatelo al piu presto :mrgreen:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:lol1:
byron, sai bene che io sono generoso, cortese e diplomatico.
brigo si è presentato bene per cui io, in qualità di membro anziano (il primo che fa anche solo un'idea di commento lo banno per 3 mesi) mi sono sentito in dovere di fare gli onori di casa, cedendogli il passo :mrgreen:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

in realtà al nurb avevamo lo stesso identico passo :mmm:

Sono soddisfatto perchè ho avuto conferma del fatto che sono più un "improvvisatore" che un "limatore".
mi adatto subito anche a freddo e.. prendere solo 3 decimi da JH al SSR5, a Roma o al GP/F mi sta benissimo :mrgreen:

peccato per aver toppato clamorosamente Spa (che non amo) e Laghetto secco (braccino.. ero 2° in classifica e non volevo rischiare troppo :ko: ).

Al nurb brigo è stato abile a passarmi in staccata nel misto mentre ero un pò disorientato dall'essere "dentro" il ghost di kimy :shock: . non è facile tenere i riferimenti di pista quando hai il ghost che sfarfalla a video :twisted: . dopodichè brigo è riuscito a tenere quel minimo distacco fino alla fine.

Nello spareggio invece è colpa mia, perchè nella prima parte avevo preso su brigo ben 1", e a quel punto, vedendolo lontano, mi è venuto un pò di braccino :? consentendogli di rifarsi sotto e sfilarmi poco prima della ex-muhle.
Da quel momento in poi, mi sono buttato all'inseguimento prendendo anche dei rischi notevoli, ma brigo è stato bravo a non fare errori significativi, il distacco tra noi infatti ha oscillato tra 1" e 3" proprio per l'alternarsi di quelle minime sbavature.
(e comunque un bravi ad entrambi, visto che non abbiamo fatto errori importanti pur usando quella bestia della F40 8) )

la formula è ottima, vanno fatte alcune limature, ma per spettacolari e divertenti serate "pronti, via" è perfetta.
la rivedrete presto :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

dimenticavo due piccole cose:

- JJO1987: nel giro del GP/F hai fatto un taglio vistoso in entrata della chicane finale :HAI: :lol1: ma sei stato graziato visto il tuo fresco arrivo :wink:
------------------------------------------------------------------------------------------
- fblueyes: leggi questa sequenza:
ISSETTINO SCRIVE ALLE 13.42 "ho bisogno di sapere, almeno entro le 21, quanti siamo,"
FBLUEYES SCRIVE ALLE 22.05 "Mollo anch'io sto già dalla mia sposa carissima alla quale voglio tanto tanto bene" :twisted:
ok, sei stato preso al lazo etc etc succede, e non è certo un problema, pero ULTIMAMENTE HAI DATO ALCUNE BUCHE SENZA ALCUN AVVISO, con la gente che ti aspettava pensando a un ritardo.
in ogni caso, postare in tempo utile, o se impossibilitato, mandare almeno un sms a byron per dirgli di scrivere che non potevi esserci, costava poco.
Lo dico a te ma vale per tutti: la comunicazione in tempo utile di assenza è doverosa soprattutto come forma di rispetto, educazione e cortesia nei confronti in primis del gestore dell'evento e degli amici in pista. Non sottovalutiamo questo aspetto.
Non è questione di minacciare sanzioni o quant'altro, ma solo di rammentarsi la semplice e necessaria correttezza verso gli amici. Ci vuole davvero molto poco.
ImmagineImmagineImmagine
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Si prove veramente molto divertenti. Sono riuscito ad andare forte nonostante fossi da un pò senza giocare a gt5. Mi piacerebbe venisse riproposto visto che in queste gare a freddo riesco subito a trovare il limite e quindi essere competitivo. Mi dispiace per jhtc che era sicuramente il pilota da battere ieri e poi per me dove al nurbugring gp/f (tracciato scelto da me tra l altro :() ho guidato malissimo non riuscendo a capire il comportamento dell auto buttando praticamente la vittoria visto i 4 punti nella classifica finale che mi separano dai primi 2. Per la prova finale la rivedrei un attimo nel finale di gara mi sono ritrovato dentro le altre auto fantasma e trovare i punti di frenata è stato difficile e infatti ho perso posizioni.
Immagine
Immagine
Pabribrigo80
Top Member

Re: Giovedì 27/12 - 2012 Fastest Driver CONCLUSO

Messaggio da Pabribrigo80 »

Beh ragazzi che dire.
Intanto mi scuso del ritardo e vi faccio i miei migliori auguri per l'anno nuovo.

Tornando alla gara, devo fare i più sinceri complimenti a JHTC (vero vincitore morale della serata), Sardman (correttissimo e veloce), Kimy, JJO ed a tutti gli altri partecipanti ivi compreso Issettino per l'estrema serietà ed il meraviglioso evento creato.

Parliamo della mia "botta di culo"...
Non vedevo l'ora di partecipare a quest'evento, la formula mi attirava moltissimo ed anche se lo "sparo" di un giro non è tra le mie migliori qualità la cosa mi intrigava particolarmente.
Purtroppo devo dire che essendo la mia prima gara qui mi sono sentito molto contratto riuscendo a rilassarmi ed a guidare decentemente solo nel finale della serata.
Insomma, pensavo che dopo la "Frittata" a Laguna Seca le mie possibilità di vittoria si fossero praticamente azzerate, invece, al Nordshleife corro due belle gare, senza sfoderare due super prestazioni ma comunque non commettendo nessun errore.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

E' stata la mia prima gara con voi, porto a casa una vittoria ma sono perfettamente consapevole che sarà dura succeda ancora però non si sa mai, dopotutto, anche l'orologio rotto azzecca l'ora due volte al giorno :lol1:
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”