Sorprendentemente scopro in gara che l'auto consuma poco le gomme ad eccezione di quelle posteriori quindi faccio una gara tranquilla e senza forzature duellando di continuo con byron e successivamente con un gruppetto agguerrito di 4/5 che si scambiano continuamente di posizione, purtoppo nella chicane prima del traguardo tampono Greta che era probabilmente era in crisi gomme e non mi aspettavo che quasi si fermasse in quel punto della chicane e pensandoci ora a freddo forse è lì che gli rompo una sospensione
Poi riesco comunque a prendere il largo con Greta che continua a seguirmi e Roby che dopo il ritiro di Sam ha condotto una gara in solitaria accumulando un distacco di oltre venti secondi, però la Challenger è in crisi gomme e Roby decide di fermarsi a quattro giri dalla fine. A gomme fresche riesce a recuperare tutto il tempo perso con la sosta e si riporta in pochi giri dietro ai tubi di scappamento, riesco a tenerlo dietro per un giro soltanto ed a due giri dalla fine sembra destinato a vincere accumulando un discreto vantaggio, ma e prorpio negli ultimi giri che si gioca la vittoria festeggiando (facendo fumare vistosamente le gomme
La seconda gara non inizia benissimo un'errore mentre ero in lotta con byron mi fa perdere diverse posizioni, ma sono sempre vicinissimo al gruppone e così pian piano con pazienza recupero posizioni su posizioni arrivando alla prima posizione, a questo punto inizia un duello tra me e nespole e quasi perdo il controllo dell'auto in parabolica (lì ho sudato freddo) ma riesco a tenerla, nel mentre Mirko con la sua personale nave da crocera ci raggiunge proseguendo a velocità supersoniche e diventa una interessantissima lotta a tre, ma purtroppo sul più bello verso i giri finali forse per la troppa foga mi dimentico di cambiare marcia e sgassando i uscita di curva in prima con la camaro il risultato è inevitabile
Detto questo mi dispiace per kimy e milliondollar che con i mezzi che si sono ritrovato non sono riusciti a restare col gruppo, spero che stasera siano piu fortunati.
Per quanto riguarda la Mustang spero di trovarmici altrettanto bene, ma chissà, cmq al deep forest mi sono sempre trovato in difficoltà, mentre Daytona e un'incognita avendoci corso poche gare