16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

SamX
Amministratore

Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:Intanto faccio i complimenti a Sam che ha ideato degli eventi che risulteranno molto divertenti. Ho constatato il mazzo che si è fatto per testare tutte le auto, sei veramente un fenomeno :bravo: ......

...In conclusione non vedo l'ora di iniziare!
Troppo buono isse :mrgreen: il mazzo è già stato ampiamente ripagato dai vostri complimenti e sopratutto divertimento visto online,già in queste gare di prova :car: :car: :cincin :cincin
Ore2404 ha scritto: complimenti a Sam per l'idea e per l'impegno profuso nell'organizzare l'evento. la dimostrazione che non servono cavalli spropositati o condizioni impossibili per divertirsi (e spero di non aver parlato troppo presto :lol1: )
Grazie Ore gnammy gnammy ....ma non ti preoccupare che tornerò anche con eventi con cavalli SUPERspropositati e condizioni "toste" diciamo :mrgreen: :mrgreen: Muahahahahh

P.S. Con l'MR2 capisci bene l'ingresso curva, che in una prima impressione è un suo difetto ma poi scopri che è dove puoi fare la differenza rispetto alle altre auto :wink: :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

SamX ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:In onore di questo evento:
[youtube]gYcJtif3eWc&context[/youtube]
:PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:
L'ho fatto io! 8)

Grandeeeee Conte ::ok ::ok Se permetti l'ho messo in prima pagina sul post di presentazione :wink:
GRAZIE SAM!!! E' UN ONORE! :bud
Per farlo ho preso e spezzettato due trailer, uno di Gt5 Prologue e uno di Gt5, la musica l'ho presa dal mio archivio personale, e ho combinato tutto con Movie Maker!!!
Devo dire che mi è uscito veramente bene! :D
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Gruppo A....avevo scelto l Alfa 8c ma poi ho visto mi aveva anticipato Isse :twisted:
Con un po di superficialità forse ho ripiegato sulla Mercedes SL65AMG.....bella si, potente si, ma pesa DUE tonnellate.....in frenata dovrò aprire il paracadute.. :lol1:

Gruppo B
Honda NSX Type R '02...

che dire su questa macchina....una delle mie preferite :wink: macchina solo per piloti esperti :mrgreen:
Leggera, trazione posteriore, motore vtec...ci sarà da divertirsi....

Gruppo C

Honda NSX type S Zero '97.... :lol1: :lol1:
No non sono matto ma avevo scelto in realtà un altra auto....poi mi è stata chiesta una cortesia....

Vabbè sarà interessante vedere le differenze di comportamento su strada di queste due Honda :wink:
questa mi sembra sia meno potente della Type R, sicuramente piu docile.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Scrivo anche io una piccola recensione delle mie auto:

Ferrari California: da amante del cavallino non potevo fare a meno di sceglierla, non rispecchia esattamente quello che una Ferrari dovrebbe essere ma è una validissima auto. Cominciamo con il dire che è una A/P che è il tipo di vettura che preferisco. Il V8 spinge bene ed il cambio a 7 marce è favoloso e velocissimo. E' un po pesantuccia ma abbastanza agile, impegnativa al limite ma non troppo, diciamo che con un po di attenzione si riesce a gestirla bene. (peccato non poter chiudere la capote in gara, in GT4 si poteva...)

BMW M3 CSL: sicuramente la CSL è stata la migliore interpretazione dell'M3 E46, i sei cilindri in linea è un motore che mi ha sempre affascinato (vedi Skyline). Anche questa è una A/P, molto equilibrata ed agile, in pista si rivela un ottimo ferro da combattimento, peccato per il sound che in GT5 non è riprodotto benissimo.

Nissan Skyline: ormai penso che quasi tutti sapete che la Skyline R34 GTR è la mia giappo preferita. Semplicemente un mito, questa versione del '00 non sarà performante come la V-Spec II ma è sicuramente una Skyline con la S maiuscola, sottosterzo molto limitato per essere una 4x4, trazione fantastica e motore che non ha bisogno di essere descritto. Unico difettuccio un po pesante, ma nulla a confronto con il pachiderma erede GTR R35. Naturalmente la mia sarà color Bay Side Blue :wink:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Seguiamo la corrente:

cat. C - Holden Monaro CV8, una coupè a 3 volumi pesantuccia ma ne risente più il motore che la manegevolezza, inatti rimane abbastanza divertente e competitiva.... sicuramente si mischierà nella folla.

cat. B - Shelby Series One, mi ha colpito quest'auto, molto sottovalutata dalla massa, potente e maneggevole sarà un piacere patecipare con quest'auto.

cat. A - TVR T350c, da una TVR ti aspetti tutto motore e 0 agilità... questa è il contrario, si guida con un leggero controsterzo ma sul dritto rimane quasi ferma rispetto ad alcune della stessa categoria.... ma rimane molto bella e comunque l'importante è divertirsi.

Mi unisco a tutti i complimenti fatti a Sam, meritati :bravo: ma dal più esperto del forum cosa ti aspetti? :lol1:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ATTENZIONE!!

Per chi si stà trovando male con la propria scelta di Cat C, è possibile provare a fare un cambio con le nuove auto che ho postato, dopo che avranno scelto Tidus e Gvilleneuve però.

Dopo la loro scelta, gli interessati possono mandarmi via mp la loro richiesta di cambio auto, con spiegazione obbligatoria, e io valuterò se potrà essere possibile o meno :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Non so se sono ancora in tempo, e oltre questo ho seri problemi con la connessione..fatemi sapere grandi capi..
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Se questo deve essere l'evento io mi tiro fuori ma come guidate???? Quattro gare su quattro una bolgia assurda, 4 gare su 4 mi avete tamponato e mandato fuori strada ma che roba e ogni fine rettilineo uno in testacoda se devo dedicare il mio tempo a farmi tamponare non ci sto signori. Si ok che son le prove ma cosi è assurdo datevi una calmata se uno è piu veloce sorpassa non butta fuori l'altro e se uno è piu lento non lo butta fuori. Non faccio nomi ma ci sono a mio avviso 4-5 nominativi scandalosi. Passi la toccatina ci mancherebbe ma palesi manovre per farti girare o a dir poco grossolane staccate che poi vai lunngo addosso ad un altro no
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Byron85 ha scritto:Se questo deve essere l'evento io mi tiro fuori ma come guidate???? Quattro gare su quattro una bolgia assurda, 4 gare su 4 mi avete tamponato e mandato fuori strada ma che roba e ogni fine rettilineo uno in testacoda se devo dedicare il mio tempo a farmi tamponare non ci sto signori. Si ok che son le prove ma cosi è assurdo datevi una calmata se uno è piu veloce sorpassa non butta fuori l'altro e se uno è piu lento non lo butta fuori. Non faccio nomi ma ci sono a mio avviso 4-5 nominativi scandalosi. Passi la toccatina ci mancherebbe ma palesi manovre per farti girare o a dir poco grossolane staccate che poi vai lunngo addosso ad un altro no
Li ho sentiti prima in TS3, ed erano veramente dispiaciuti, ma la serata era già iniziata storta con il problema al Nurburgring in qualifica di Gara 5.
Di certo non volevano far apparire questo evento come un raduno di Bimbiminkia (cosa che non è sicuramente)
Stà certo che questo tipo di manovre o comportamenti non si ripeterà DI SICURO in gara. Conosco il tipo di organizzazione, il lavoro IMMENSO che ha fatto SamX non è stato fatto di sicuro per una gara di Bimbiminkia sportellatori. Comunque anche se IN UN CASO REMOTO verranno effettuate manovre simili a quelle viste stasera, i piloti rei di aver commesso tali manovre verranno puniti severamente (in prova si può errare ma IN GARA NO).
Ti porgo le scuse a nome di tutti i piloti che hanno partecipato a quelle 4 gare anomale... :PERDONO:
Partecipa alle gare e non te ne pentirai. :wink:

Ciao e buonanotte... :Ciao:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Si poi ho sentito un mio amico sul ts però li per li mi ero davvero incazzato già avevo quella maleddetta ouillim che non si mantiene e poi con la f 40 piu cercavo di guidare piu prendevo le botte vabbè vado a nanna scusate lo sfogo ma provate la ouillim spirra e poi vedrete quanto sarete nervosi ahahaha
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”