GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo
Moderatore: eddie irvine
Re: GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo
sì sì istallati e trovato , bisogna settarlo prima di eessere in auto e appare sotto la schemrmata di gioco nella banda nera... minghia ma come scrivo?^..sto iniziando col prosecco...
Qualcuno specifica meglio cosa installare ?tidustm ha scritto:stavo spizzando per patch mod e non ho capito bene cosa scaricare qui:
http://www.slipangle.it/forum/index.php ... mportanti/
mi pare diceva 1-2-3-5-6 ma da questa lista non mi tornano i conti![]()
ok le prime 2 patch, poi le endurance?Materiale per accedere al server:
Installazione Pulita di GTR2
Download Patch GTR2 V. 1.1 -> LINK
Download On Line Patch -> LINK
Download Official Car Pack 2010/2011 Sprint Fase2 -> LINK
Download Official Patch 2010/2011 Sprint Fase 2 -> LINK
Download Official Car Pack 2010/2011 Endurance Fase2 -> LINK
Download Official Patch 2010/2011 Endurance Fase 2 -> LINK
Track Pack FASE2 -> LINK
Download Fix Dubai Fase 2 -> LINK
Anticheat C.O.S.O. -> LINK
poi magari fate anche un riepilogo al primo post così che si trovi tutto subito

Dave.. l'ho già letto il post..DaveAspec ha scritto:corrado:
viewtopic.php?f=62&t=2961&p=63979#p63979
ma non c'è scritto in merito a quell'argomento ..

- eddie irvine
- senior driver
Rileggi piano che c'è tutto.corrado66 ha scritto:Dave.. l'ho già letto il post..DaveAspec ha scritto:corrado:
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
ok ..non avevo visto ..è la Endurance fase 2..eddie irvine ha scritto:Rileggi piano che c'è tutto.corrado66 ha scritto:Dave.. l'ho già letto il post..DaveAspec ha scritto:corrado:

Alla fine ieri sera ho trovato una soluzione, praticamente il TV che avevo collegato me lo vedeva come un "estensione" del desktop del PC, a quel punto sono dovuto andare sul pannello di controllo nvidia e scegliere l'opzione per avere la "copia" dello schermo del notebook sulla TV, in questa maniera il gioco lo vedo sia sul PC che sulla TV.eddie irvine ha scritto:Cespa e Marco, le vostre esperienze per l'uso del portatile con TV HD possono essere utilissime, riportatele poi nel tutorial
Comunque ho fatto qualche giretto con la 575 a Monza, devo prenderci la mano perchè sono ancora troppo abituato con GT5, la cosa che non mi piace è usare 400° con il volante, appena ci rimetto mano voglio provare con i 900° una cosa che mi è piaciuta molto è il sonoro, molto coinvolgente.
- baccolgerp
- Top Member
Anch'io voglio provarlo 

...tra poco mi troverò da solo a giocare a GT5
e voi tutti si GTR2ExD.
Ma perché non li fanno anche per Mac già che sono passati all'intel
Comunque dopo provo con parallels desktop per vedere se riesco a farlo girare...speriamo, sono proprio curioso

...tra poco mi troverò da solo a giocare a GT5 Ma perché non li fanno anche per Mac già che sono passati all'intel
Comunque dopo provo con parallels desktop per vedere se riesco a farlo girare...speriamo, sono proprio curioso
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
se riesci disattiva la visualizzazione sul nb e lasciala solo sull'uscita video che va' alla tv, facendo la copia credo calino le prestazioniMarcoG. ha scritto:Alla fine ieri sera ho trovato una soluzione, praticamente il TV che avevo collegato me lo vedeva come un "estensione" del desktop del PC, a quel punto sono dovuto andare sul pannello di controllo nvidia e scegliere l'opzione per avere la "copia" dello schermo del notebook sulla TV, in questa maniera il gioco lo vedo sia sul PC che sulla TV.eddie irvine ha scritto:Cespa e Marco, le vostre esperienze per l'uso del portatile con TV HD possono essere utilissime, riportatele poi nel tutorial
Grazie del consiglio Bruno proverò!tidustm ha scritto:se riesci disattiva la visualizzazione sul nb e lasciala solo sull'uscita video che va' alla tv, facendo la copia credo calino le prestazioniMarcoG. ha scritto:Alla fine ieri sera ho trovato una soluzione, praticamente il TV che avevo collegato me lo vedeva come un "estensione" del desktop del PC, a quel punto sono dovuto andare sul pannello di controllo nvidia e scegliere l'opzione per avere la "copia" dello schermo del notebook sulla TV, in questa maniera il gioco lo vedo sia sul PC che sulla TV.eddie irvine ha scritto:Cespa e Marco, le vostre esperienze per l'uso del portatile con TV HD possono essere utilissime, riportatele poi nel tutorial
EDIT