Ok, dimmi potenza e peso e la metto in classifica. Magari possiamo iniziare a postare qualche replay.....Mat_Teo90 ha scritto:Appena fatto un 7:10:xxx fasullo (perchè ho fatto un dritto) con SLS AMG al primo tentativo, quindi penso sia possibile scendere sotto il 7 tranquillamente.
Tra l'altro cambio settato alla cavolo e macchina impiantata a 280 km/h sul rettilineo finale
EDIT: 7:05:028 sempre con la SLS e cambio settato un po' meglio
Fastest Road Car @ Nurburgring
- whitepanther65
- Top Member
Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
- whitepanther65
- Top Member
La superleggera e' ok, ma un po' lenta come velocita' di punta mi sa. Migliorare il grip? Chiedi a Sard, sarei curioso anch'io ma non capisco nulla di setting. Sard, forse LSD a manetta, campanatura negativa e convergenza bassa?elangic16 ha scritto:provata la superleggera i tempi sono poco sopra i 7.10, perde un po' in uscita di curva, manca un po' di grip, come faccio a migliorarlo?avete qualche idea?

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Appena riesco controllo e scrivo potenza/peso. Per il replay aspetto e tento qualche altro giro che quasi sicuramente dovrei riuscire a migliorarmi.whitepanther65 ha scritto:Ok, dimmi potenza e peso e la metto in classifica. Magari possiamo iniziare a postare qualche replay.....Mat_Teo90 ha scritto:Appena fatto un 7:10:xxx fasullo (perchè ho fatto un dritto) con SLS AMG al primo tentativo, quindi penso sia possibile scendere sotto il 7 tranquillamente.
Tra l'altro cambio settato alla cavolo e macchina impiantata a 280 km/h sul rettilineo finale
EDIT: 7:05:028 sempre con la SLS e cambio settato un po' meglio

difatti le velocità di punta non sono elevate e mi è venuto da pensare che dipenda dalle uscite di curva in cui non puoi dare gas presto come con la GT-R perchè ti si gira, per questo dicevo del grip.
per il resto va benissimo, molto stabile in frenata
- whitepanther65
- Top Member
Se si gira forse e' un problema di sovrasterzo che Sard puo' risolvere; mi sa che comunque con le quattro ruote motrici puoi dare gas prima. La velocita' di punta e' limitata dal fatto che la macchina e' molto leggera, e quindi per rientrare nei 550pp non puoi aumentare molto la potenza. La velocita' di punta nel mondo reale dipende solo da potenza e aerodinamica, non dal peso.elangic16 ha scritto:difatti le velocità di punta non sono elevate e mi è venuto da pensare che dipenda dalle uscite di curva in cui non puoi dare gas presto come con la GT-R perchè ti si gira, per questo dicevo del grip.

- whitepanther65
- Top Member
Sorpresa sorpresa.... dopo un po' che non giravo al nurb ho rispolverato la mia preferita, una m3 bianca, e.....
6:59:141
Quindi se non erro, ho vinto la sfida che io stesso avevo lanciato: scendere sotto i 7 minuti con una trazione posteriore
Qualcuno di voi fermoni vuole il mio ghost per allenarsi?
6:59:141
Quindi se non erro, ho vinto la sfida che io stesso avevo lanciato: scendere sotto i 7 minuti con una trazione posteriore
Qualcuno di voi fermoni vuole il mio ghost per allenarsi?

A breve rispolvererò la mia Barbie Lexus
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Ho fatto anche io un 6:59:xxx con la GT-R della GT accademy ma credo non sia valido perchè alcune volte metto 3/4 ruote oltre la linea bianca sfruttando il cordolo. Ho comunque il replay che nel caso posso far controllare a chi di dovere 

oggi ho provato l' audi le mans quattro '03 ho fatto 7.13.174 potenza 591 cv peso 1730 pp 550