GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

eddie irvine
senior driver

Re: GTR2 - Parliamone

Messaggio da eddie irvine »

Ne ho parlato con il boss di PND.

La cosa migliore sarebbe che gli interessati si facessero una installazione con le patch di GTR Italia 2010, come spiegavo qualche post sopra.
Così possiamo girare insieme e mentre ci sarà chi impara, qualcun altro si allenerà.

In questo modo i nuovi potranno prendere confidenza con il gioco moddato, così ci si può abituare alle specifiche dei campionati ufficiali.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Patch scaricata dal link che hai indicato tu: comprende il pack di imola, lobby ecc., fix per il cambio...
Se ho capito bene, è per venerdì. Io ci sono: fammi sapere poi orari ed eventuali password, server ts e via dicendo...
;-)
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Jerez ha scritto:Patch scaricata dal link che hai indicato tu: comprende il pack di imola, lobby ecc., fix per il cambio...
Se ho capito bene, è per venerdì. Io ci sono: fammi sapere poi orari ed eventuali password, server ts e via dicendo...
;-)

Ricordati l'aggiornamento ufficiale 1.1, necessario.

Utilissimo anche XD, poi fari allo xenon.

Vediamo di organizzare una garetta venerdi con il team PND sul nostro server privato (non il mio che è solo di emergenza e/o svacco)
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

raga un paio di giorni fa in edicola ho trovato una rivista con GTR evo a 2 euro se qlc interessa ci faccia un salto...
la rivista è topGear di febbraio... per 2 € l'ho preso anch'io, anche se nn giocherò mai, al momento sono senza PC, al prossimo acquisto probabilmente avrà le caratteristiche adatte , allora magari una qlc prova lo potrò fare.

:Ciao: a tutti.
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Lo sto cercando pure io...per 5 euro intanto me lo metto in casa...poi se mi salta lo schizzo,e arrivano un pò di soldini....magari farò una lotta all ultimo centesimo per riuscire a giocarci... :twisted:
Vick rileggendo un pò il topic ho visto che ti sei interessato di upgrade...secondo te col mio ferro vecchio si può fare qualcosa?? la domanda ovviamente è per chiunque mi voglia aiutare!
Posto le specifiche:
Alimentatore 300W
Scheda madre Asus P4B266 Socket 478
Processore pentium 4 1,8 GHZ
Memoria 256 MB ( :wc: :palle: )
Scheda video Ge Force 2 MX400 64MB ( :ko: )

Bello schifo eh?!? c'è speranza ?
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Pivot ha scritto:Lo sto cercando pure io...per 5 euro intanto me lo metto in casa...poi se mi salta lo schizzo,e arrivano un pò di soldini....magari farò una lotta all ultimo centesimo per riuscire a giocarci... :twisted:
Vick rileggendo un pò il topic ho visto che ti sei interessato di upgrade...secondo te col mio ferro vecchio si può fare qualcosa?? la domanda ovviamente è per chiunque mi voglia aiutare!
Posto le specifiche:
Alimentatore 300W
Scheda madre Asus P4B266 Socket 478
Processore pentium 4 1,8 GHZ
Memoria 256 MB ( :wc: :palle: )
Scheda video Ge Force 2 MX400 64MB ( :ko: )

Bello schifo eh?!? c'è speranza ?
Sinceramente non ho esperienza personale con GTR evo, pero ho letto i requisiti minimi che richiede:
Processore: 2,4 GHz Intel Pentium 4 o equivalente
RAM: 1 GB
Scheda video: 3D compatibile DirectX 9 con 256 MB di memoria
Sistema operativo: Windows XP o Vista
Hard Disk: 3,7 GB
DirectX 9 con scheda audio compatibile

e sinceramente credo che solo un miracolo riuscirebbe a far partire decentemente il gioco. Anche perche come ho scritto, quelli sono i requisiti minimi, cioè i requisiti per farlo partire a calci... Per avviarlo in maniera decente ci vuole un pc con dei requisiti superiori a queli minimi...
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

caro fabry...... pensala un'altra, io con gr evolution giro in configurazione quasi minima e scatticchia ho un core 2 duo da 3 ghz 4 gb ram scheda video 9600 ati e mostra il limite. se proprio vuoi provare devi mettere una scheda video supersonica e almeno 2 giga di ram.
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ma si ragazzi....lo sò che così com'è il gioco non parte neppure!!
Parlavo dell'upgrade del pc...se è possibile e conveniente farlo nel mio caso (magari chessò,pure con pezzi usati come diceva vick...)...oppure se è meglio pensare ad un pc nuovo,ed in questo caso la cosa penso sarebbe sui 300/400 euro...
Mi stò già demoralizzando...mi sà che questa idea nasce e finisce oggi!!! :|
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Pivot ha scritto:Ma si ragazzi....lo sò che così com'è il gioco non parte neppure!!
Parlavo dell'upgrade del pc...se è possibile e conveniente farlo nel mio caso (magari chessò,pure con pezzi usati come diceva vick...)...oppure se è meglio pensare ad un pc nuovo,ed in questo caso la cosa penso sarebbe sui 300/400 euro...
Mi stò già demoralizzando...mi sà che questa idea nasce e finisce oggi!!! :|
Credo che un upgrade sia davvero difficile perche:
-1) se li cerchi usati il difficile è proprio trovarli
-2) se li cerchi nuovi oltre che essere poco reperibili, hanno dei prezzi incomprensibili (almeno per me). Un annetto fa cercai, per il mio vecchio pc, un banco da 512mb di ram ddr 400mhz e lo pagai nuovo 35euro. Allo stesso prezzo c'era una ddr2 da 1GB a 800mhz , che ovviamente non era supportata dal mio pc....non ti sto a dire che ovviamente è migliore quest'ultima!
-3) sicuramente la tua scheda madre non supportera i dualcore (socket 775) o superiori. Non supporterà le ram ddr2 o superiori. Non supportera le schede video PCI ma solo le AGP...
Ovviamente non sono un tecnico, quindi magari correggetemi se ho detto boiate... :D
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

pivot..da quel che leggo e comunque pur non avendo molta praticita in merito deduco che con quello che hai non ci fai nulla.upgradare non ti conviene.
se proprio devi..ti conviene ripartire da zero.un pc che vuole quelle caratteristiche ha bisogno di tutto adeguato..a cominciare dal Case con una ventilazione adeguata.senza sparala grossa..metti in conto 400 e piu euro con componenti usati e di qualita.se lo compri nuovo o ci spendi 700 euro o altrimenti hai il 50% dei componenti inadeguati..magari ti mettono una cpu da 20.000 Ghz per invogliarti..e poi hai una scheda video che fa ridere.
in ogni caso..vi consiglio GTR2 chiede meno risorsa e per quel poco che ho provato GTREvo,mi pare un arcadone per far giocare driver impediti..opinione personale..ben'inteso.
vi rimetto le mie specifiche in autocostruito con parecchi pezzi usati:
case doppia ventilazione 35 euro.nuovo
scheda madre asus socket 775-P38 con le palle..mi pare sui 90 euro.usata
CPU dualcore 8400- 90 euro.usato
scheda video 9800 GTX+ twinturbo..grande scheda..110 usata
HD hitachi(principale con sistema operativo) 320 GB sata ultimo 35 euro nuovo
HD 500 samsung appena datato..ma solo secondario di appoggio sui 22 usato
alimentatore enermax non modulare mi pare 625W usato a 50 euro
2 banchi di Ram X 2 Gb ottime mi pare kingston 60 usate ma hanno anche la possibilita di raffreddamento a liquido
ventola di raffreddamento CPU zelman non me ricordo il tipo..ma na bella ventola con dissipatori in rame tutto intorno.27 euro usata
masterizzatore DVD nuovo..20 euro circa.
mi pare tutto..totale sui 530 euro
prezzi dello scorso anno a maggio.
questo è piu di quello che mi sarebbe servito..ma ho preferito spendere un centinaio di euro in piu per tranquillita personale.
credo che oggi si potrebbe comprare il tutto sui 400..ma ragazzi..avete davvero un pc..pero se non sapete montarvelo..serve chi ve lo fa.
vick
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”