Mino, uno lo conosci... è il Rossi!Minolta_88 ha scritto:Innanzitutto che me ne faccio degli endurance da 9 e 24 ore in A-spec??? Ma chi è quel malato ke va a farsele?![]()
![]()
Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

tu si pazzo io lo fatta in b-speckSardman58 ha scritto:Mino, uno lo conosci... è il Rossi!Minolta_88 ha scritto:Innanzitutto che me ne faccio degli endurance da 9 e 24 ore in A-spec??? Ma chi è quel malato ke va a farsele?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GTExD 4ever
e te ne sei andato a dormire, lasciando tutto solo il povero pilotino???
Schiavista!

Ah si?Minolta_88 ha scritto:Se vogliamo andare a vedere questo GT5 ha parekki buchi....
Piu' ci gioco (e c'ho giocato veramente poco) e piu' noto qualcosa di strano nella fisica,com'e' che l'altra sera al grand valley est con la Calsonic, alla prima curva, si poteva accelerare gia' mentre si era ancora in inserimento che la macchina chiudeva come su un binario?
Esageratissimo.
Stavo meglio quando facevo solo le patenti
Torno a GTR2 & Co.
Fabio "Neo" Iotti
- Minolta_88
- Top Member
D'altronde Neo Gran Turismo è stato sempre cosi...sicuramente GTR come fisica è più reale... Ma cmq credo ke nonostante tutto abbiano fatto un gran lavoro quelli della pholiphony e resta un gioco divertentissimo....Neo ha scritto:Ah si?Minolta_88 ha scritto:Se vogliamo andare a vedere questo GT5 ha parekki buchi....![]()
Piu' ci gioco (e c'ho giocato veramente poco) e piu' noto qualcosa di strano nella fisica,com'e' che l'altra sera al grand valley est con la Calsonic, alla prima curva, si poteva accelerare gia' mentre si era ancora in inserimento che la macchina chiudeva come su un binario?![]()
Esageratissimo.
Stavo meglio quando facevo solo le patenti![]()
Torno a GTR2 & Co.
L'endurance i a-spec delle 24 ore quantomeno dovevano farti salvare in qualche modo!... mi si fonde la play se la lascio accesa x una settimana e ci gioco 3 ore al gg!

Non è che percaso avevi l'antipattinamento inserito?Neo ha scritto:Ah si?Minolta_88 ha scritto:Se vogliamo andare a vedere questo GT5 ha parekki buchi....![]()
Piu' ci gioco (e c'ho giocato veramente poco) e piu' noto qualcosa di strano nella fisica,com'e' che l'altra sera al grand valley est con la Calsonic, alla prima curva, si poteva accelerare gia' mentre si era ancora in inserimento che la macchina chiudeva come su un binario?![]()
Esageratissimo.
Torno a GTR2 & Co.
L'antipattinamento sarebbe la fisica di guida standard di GT5P..
- Minolta_88
- Top Member
In quella gara online si ho dovuto tenerlo l'antipattinamento altrimenti rimanevamo in tre gatti come al solito a girare xkè tutti cambiano stanza come al solito...winita ha scritto:Non è che percaso avevi l'antipattinamento inserito?Neo ha scritto:Ah si?Minolta_88 ha scritto:Se vogliamo andare a vedere questo GT5 ha parekki buchi....![]()
Esageratissimo.
Torno a GTR2 & Co.
L'antipattinamento sarebbe la fisica di guida standard di GT5P..
Cmq sia con una macchina come la calsonic da 500cv nn c'è sta gran differenza senza antipattinamento... se punti l'acceleratore quando ancora stai in frenata in fine staccata ti butta dentro... penso intendesse quello Neo... almeno credo...

Non so, vediamo cosa dice lui..Minolta_88 ha scritto:Cmq sia con una macchina come la calsonic da 500cv nn c'è sta gran differenza senza antipattinamento... se punti l'acceleratore quando ancora stai in frenata in fine staccata ti butta dentro... penso intendesse quello Neo... almeno credo...devi solo stare un po piu attento a dosare il gas...soprattutto sui cordoli...
In ogni caso vi sconsiglio di giocare con l'antipattinamento, alla fine è una cosa che non esiste nella realtà..
Siamo andati un po OT...
- Minolta_88
- Top Member
Chiudo qua l'OT winita.... si si è vero l'antipattinamento è una cosa ke in realtà nn esiste in un auto... Devo ammettere xò che lo stile di guida cn l'antipattinamento è molto simile a quello di GT4 e mi piace...senza contare il fatto che con l'antipattinamento si gira piu lenti e la cosa nn mi piace x nulla considerando il fatto ke la maggior parte delle volte online l'antipattinamento è libero quindi mi tocca inserirlo! In tutti i casi di base se una macchina ha tanti cavalli... parlo di macchine oltre i 700 ed è una trazione di dietro, l'antipattinamento lo inserisco sempre... toglierò anche un po di realismo ma è un pacco da guidare e forse secondo me fin troppo esagerato...ma nn saprei...winita ha scritto:Non so, vediamo cosa dice lui..Minolta_88 ha scritto:Cmq sia con una macchina come la calsonic da 500cv nn c'è sta gran differenza senza antipattinamento... se punti l'acceleratore quando ancora stai in frenata in fine staccata ti butta dentro... penso intendesse quello Neo... almeno credo...devi solo stare un po piu attento a dosare il gas...soprattutto sui cordoli...
In ogni caso vi sconsiglio di giocare con l'antipattinamento, alla fine è una cosa che non esiste nella realtà..
Siamo andati un po OT...![]()
![]()

- walterrohrl
- patente B
Mancano le versioni Nurburgring al contrario mi tocca farlo con il segnale di divieto

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956