Formula GT

La modalità Gran Turismo.
Pablito
patente B

Re: Formula GT

Messaggio da Pablito »

Colin MCRae ha scritto:mi aspettavo di più visto un ora e qualcosa x completare l'evento
Un ora e qualcosa? In media si gira in 1:30 per completare l'evento ci vogliono 2 ore e 60 minuti senza pause... Non fare il fenomeno

Ho completato l'evento oggi dopo aver fatto 3 gare ieri e poi ho lasciato la play accesa sperando che non mi saltasse la corrente, oggi l'ho finito se dio vuole..... Tutte oro tranne Suzuka veramente ostica io visto che avevo 500 punti ho tirato un moccolo e sono uscito, l'ho rifatta oggi prendendo l'oro, amontecarlo dopo che uno mi ha tamponato da 10mo son arrivato primo, il Ring veramente scandaloso all'ultima chicane si giravano tutti lol. Mi son levato un peso.
Finester92
scuola guida

Messaggio da Finester92 »

io sto campionato non riesco a farlo mi aiutate? mi date dei buoni settimngs?
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

che cosa vuoi settare ! la F1 va da se come un missile impara bene le piste e si vincono quasi tutte, io ho fallito suzuka per mancanza di fisico e montecarlo dove ho fatto il pallino delle bocce al 18° giro e sono arrivato ultimo , appena mi ritorna la F1 prestata le finisco (oro comunque nel campionato )
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

si infatti ti conviene trovare cmq il giusto setting dell formula GT io con ragriz abbiamo fatto un giorno tipo 40 giri di Deep Forest perchè secondo me li si mette a punto meglio l'auto....una volta trovato beh non è difficilissimo il campionato, 20 giri son tanti l'importante è non stare dietro più di 10-12 secondi dal primo sennò non lo recuperi mai.....poi la cosa strana è che se ce le hai davanti le auto recuperi 2 secondi a giro mentre se le hai dietro non c'è verso staccarlea parte 2 piste.....

ti svelo un trucchetto se così si può chiamare. Quando vedi che vieni da una pista asciutta e devi fare una pista bagnata cambia dal menù subito le gomme e mettile o intermedie o da bagnato....così eviti il pit stop che ti toccherebbe fare al primo giro....gli altri si fermano mentre tu vai a diritto e guadagni 30 secondi.
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

Karle22 ha scritto:Si vince una Catheram Seven Fireblade, divertente da guidare, ma secondo me non è un premio degno del Formula GT, senza contare che l'avevo già comprata nell'usato :| ....
Sinceramente il Campionato di Formula GT l'ho fatto più che altro per finire il livello Esperto e guadagnare un po' di punti A-Spec, oltre che un po' di soldini 8)
anch' io l'avevo già comprata! ieri ho provato a fare cote d' azur: sono rimasto primo fino all'ultimo giro e proprio all'ultima curva.....l'auto è andata dritta senza alcun preavviso! sembrava senza abs! i :x misteri della fgt!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

sapete se si vince il premio anche senza fare il campionato tutto di fila?
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

fastdrive ha scritto:sapete se si vince il premio anche senza fare il campionato tutto di fila?
credo proprio di no!
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

fastdrive ha scritto:sapete se si vince il premio anche senza fare il campionato tutto di fila?

basta che vinci il campionato......credo.....se salti l'ultima gara o ne salti 2 e sei matematicamente vicncitore non dovresti avere problemi.
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

Pablito ha scritto:

basta che vinci il campionato......credo.....se salti l'ultima gara o ne salti 2 e sei matematicamente vicncitore non dovresti avere problemi.
no, nel senso se si fanno le gare sparse, senza fare la modalità campionato! volevo sapere se il premio(l'auto premio)si vince lo stesso e ti dà il campionato come completato!
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

fastdrive ha scritto:
Pablito ha scritto:

no, nel senso se si fanno le gare sparse, senza fare la modalità campionato! volevo sapere se il premio(l'auto premio)si vince lo stesso e ti dà il campionato come completato!
no devi fare il campionato!
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”