I box Nascar ?admix ha scritto:La nuova location nel viaggio fotografico è stupenda!
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

primissime impressioni a caldo col pad limitate alla fisica perche' era questo che mi incuriosiva di piu' ,ma voglio approfondire ancora col volante stasera se riesco per capire davvero meglio cosa e quanto sia cambiato
,
devo dire che mi trovo in linea con le impressioni di admix ho avuto un buon "impatto" col pad specie con le gomme "saponetta" comfort le auto sembrano decisamente piu' godibili e via via col resto delle mescole a salire si confermano le stesse sensazioni positive almeno per me ,probabilmente come dice admix avranno innalzato il limite di perdita di aderenza o modificato tutta la tenuta generale non saprei, pero' di sicuro qualcosa e' cambiato ed in meglio direi ,da approfondire meglio.....
l'unica cosa interessante davvero dei dlc:
Spa........
4 euro non son poi tanti vabe'...pero' azz metteteci almeno un altra pista (meglio 2..) magari anche del vecchio gt4.......
certo pero' che le visuali standard quelle solo con cornice nera...fanno ribrezzo un controsenso assurdo con le premium ancora peggio adesso
da approfondire tutto il resto

edit :
dimenticavo finalmente nei vari menu' e anche nei caricamenti e' tutto piu' veloce
devo dire che mi trovo in linea con le impressioni di admix ho avuto un buon "impatto" col pad specie con le gomme "saponetta" comfort le auto sembrano decisamente piu' godibili e via via col resto delle mescole a salire si confermano le stesse sensazioni positive almeno per me ,probabilmente come dice admix avranno innalzato il limite di perdita di aderenza o modificato tutta la tenuta generale non saprei, pero' di sicuro qualcosa e' cambiato ed in meglio direi ,da approfondire meglio.....
l'unica cosa interessante davvero dei dlc:
Spa........
certo pero' che le visuali standard quelle solo con cornice nera...fanno ribrezzo un controsenso assurdo con le premium ancora peggio adesso
da approfondire tutto il resto
edit :
dimenticavo finalmente nei vari menu' e anche nei caricamenti e' tutto piu' veloce
Ultima modifica effettuata da Pino-r 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Per aspera ad astra.
Sono basito...
non hanno inserito nelle gare la differenza con la macchina che precede e con quella che segue..ma solo come prima solo con quella in prima posizione...
ma cosa gli costa ???? !!!
Real driving simulator dei miei ciufoli!!

non hanno inserito nelle gare la differenza con la macchina che precede e con quella che segue..ma solo come prima solo con quella in prima posizione...
ma cosa gli costa ???? !!!
Real driving simulator dei miei ciufoli!!

Si sono bellissimi. In pratica è un animazione di una sosta ai box, i meccanici che stanno dietro il muretto, poi arriva l'auto, i meccanici scendono, cambiano gomme da un lato, poi dall'altro, l'auto parte, e loro ritornano al loro posto! La bellezza di questa location è che non si può stoppare il tempo e riavvolgerlo, ma bisogna scattare in realtime, come fossimo davvero ai box! Bellissima!corrado66 ha scritto:I box Nascar ?admix ha scritto:La nuova location nel viaggio fotografico è stupenda!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Però non puoi scegliere tu l'auto..o sbaglio ??admix ha scritto:Si sono bellissimi. In pratica è un animazione di una sosta ai box, i meccanici che stanno dietro il muretto, poi arriva l'auto, i meccanici scendono, cambiano gomme da un lato, poi dall'altro, l'auto parte, e loro ritornano al loro posto! La bellezza di questa location è che non si può stoppare il tempo e riavvolgerlo, ma bisogna scattare in realtime, come fossimo davvero ai box! Bellissima!corrado66 ha scritto:I box Nascar ?admix ha scritto:La nuova location nel viaggio fotografico è stupenda!

Altra cosa..talmente stupida..e che mancava già prima dell'aggiornamento..corrado66 ha scritto:Sono basito...
ma cosa gli costa ???? !!!![]()
![]()
Real driving simulator dei miei ciufoli!!![]()
negli eventi stagionali mettere un tastino che ti porta all'evento successivo o al menu dell'evento stesso..senza dover necessariamente ritornare a GT Life..troppo difficile ??

E' un animazione predefnita, quindi no! Però l'animazione comprende varie soste ai box quasi simultanee, quindi poi inquadrare una piazzola piuttosto che un'altra...corrado66 ha scritto:
Però non puoi scegliere tu l'auto..o sbaglio ??

- whitepanther65
- Top Member
No Corrado, quello che ti devi mangiare sono le manicorrado66 ha scritto:Mi rimangio tutto quello scritto...corrado66 ha scritto:FANCULOOO....l'ho fatta domenica sera !!whitepanther65 ha scritto:Ragazzi, CONSIGLIO IMPORTANTE:
aspettate di arrivare al 200% PRIMA di fare la sfida online Vettel: vi beccate 10 MILIONI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il primo premio l'hanno portato a 2.500.000 di crediti e non più 5.000.000 !!![]()
Confermo che il primo premio e' 5.000.000. Li' compare 2.500.000 ma poi viene moltiplicato per un coefficiente che dipende da quanti giorni stai online. Domani raggiungo il 200% e mi pappo i 5.000.000 del primo premio

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Per quanto riguarda la fisica, ho provato a guidare la 458 italia, che prima della patch era fastidiosamente sottosterzante, che non curvava nemmeno pregando, ora invece ha assunto un comportamento in linea alle sue caratteristiche. Mi sembrava strano che una vettura di quel livello facesse così schifo come guidabilità, manco fosse una Veyron!
Spero che rivelino i dettagli di tali miglioramenti, sono curioso...
Spero che rivelino i dettagli di tali miglioramenti, sono curioso...

Ma i DLC sono gia disponibili o il 18 si potranno acquistare?
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD