GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
admix
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da admix »

wallofwoodoo ha scritto:Fatemi capire, l'importazione via GPS delle strade sarà possibile sono se si possiede una Toyota e per di più solo di un dato modello ?????
No, il sistema che verrà introdotto non ha niente a che fare con "l'importazione delle strade cittadine nel gioco", è solo un sistema telemetrico per importare il ghost nel gioco
wallofwoodoo ha scritto: Anzi no da quello che ho capito, se uno possiete una Toyota con il sistema satellitare e corre su uno dei circuiti abilitati, può espostare la corsa reale in modo da vederla come replay su GT6.....

Beh se è così, è una cosa che chiunque può fare senza alcun problema..... davvero utilissima per il 99% degli acquirenti del gioco !!!!
Comunque si, per ora solo su un modello, poi credo abilitato a qualunque dispositivo telemetico con GPS. Non è una feature molto utile com'è presentata adesso, vedremo...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
I-Runner
CoFondatore

GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da I-Runner »

Io continuo a ripetere ..PRIMA aggiustano il gioco ..POI aggiungono cose UTILI e costituzionali (gare casuali in primis) ALLA FINE dopo i nuovi circuiti aggiungano pure gli UFB (upgrade x Bimbommm...ia)

Tippetetà...talk
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

I-Runner ha scritto:Io continuo a ripetere ..PRIMA aggiustano il gioco ..POI aggiungono cose UTILI e costituzionali (gare casuali in primis) ALLA FINE dopo i nuovi circuiti aggiungano pure gli UFB (upgrade x Bimbommm...ia)

Tippetetà...talk
QUOTONE IPERSPAZALE :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Quoto Runner
Comunque quando introduranno l'editor tracciati si potrà riportare un percorso su gioco,tramite app
A conti fatti fra 6 mesi

Inviato speciale topatalk
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

se non rilasciano nemmeno stavolta contenuti "utili" richiesti a gran voce da molti appassionati mi sa che rischiano davvero di perdere ancora di piu' consensi, speriamo bene...... :confuso:
Per aspera ad astra.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Per quanto riguarda nuovi contenuti utili penso che sia un'idea da abbandonare per questo aggiornamento.
Io spero nella correzione bug, così da poter correre online anche con il consumo e i danni.
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Leggo un altra cosa che mi fa ridere,inizialmente l'applicazione sarà compatibile solo con 3 circuiti,suzuka,tsukuba,e fuji.... :lol1: :lol:
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Pivot ha scritto:Leggo un altra cosa che mi fa ridere,inizialmente l'applicazione sarà compatibile solo con 3 circuiti,suzuka,tsukuba,e fuji.... :lol1: :lol:
Che fortuna! :mrgreen: sono uno dei pochi ad avere Suzuka a 800 metri da casa :lol1:
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Ed io che pensavo che abitavi vicino al fuji

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTExD 4ever
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

Abita accanto alla base atomica di Majinga Z......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Rispondi

Torna a “GT6 news”