GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
wallofwoodoo
top driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da wallofwoodoo »

I-Runner ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto: La sola gara "UFFICIALE" in cui usi la red bull prototipo è quella sul percorso in salita a tempo. è l'ultima gara, bella e per nulla banale delle 15 in cui vincere l'oro. Ma un po' pochino per questa auto, un po' come per GT5 in cui le Ferrari potevi usarle solo in alcuni eventi stagionali, ma almeno lì c'erano sempre 5 gare toste. Su gt6 negli eventi stagionali ci sono appena solo 6 gare a tempo e pure banalotte, rispetto alle centinaia (più impegnative) che ci sono purtroppo ancora per poco per GT5.
pochino?? :shock: è TROPPO volevi scrivere :lol1:

Visto che han messo "quella cosa" allora perchè non mettere anche le bighe di star wars ??

Immagine

:mrgreen:
► Mostra testo
IR
intanto su gt5 hanno inserito una gara a tempo (giro veloce) con la red bull che secondo me è divertissima, anche se tutt'altro che banale. Il guaio è che a maggio chiuderanno anche gli eventi stagionali. Speriamo ci ripensino visto che quelli di gt6 fanno letteralmente pena !!
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

wallofwoodoo ha scritto: intanto su gt5 hanno inserito una gara a tempo (giro veloce) con la red bull che secondo me è divertissima, anche se tutt'altro che banale. Il guaio è che a maggio chiuderanno anche gli eventi stagionali. Speriamo ci ripensino visto che quelli di gt6 fanno letteralmente pena !!
Gli eventi di GT6 sono prove a tempo, completamente differenti da quelle di GT5.
Detto questo non sarebbe meglio chiudere il capitolo GT5 e sistemare quelle cose che renderebbero GT6 più godibile?
Io credo di sì!
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Quoto Matteo , penso che molti prima di "tagliare" con GT aspettano gli eventi successivi alla chiusura del servizio on line di GT5.
Leggendo su vari forum/boards le lamentele di molti FAN e utenti sono focalizzate sulla assoluta mancanza di comunicazione da parte di PD, visto che hanno emesso una versione PRE-BETA del gioco dovrebbero essere piu comunicativi .
Tutto quello comunicato agli inizi in buona parte NON è stato mantenuto nei termini "percepiti" dagli utenti , questo perche i PD non hanno mai UFFICIALMENTE dato date e soprattutto non è mai stato comunicato lo stato di lavoro su GT6.

Molti (scusate il termine ma è la verità) BBMK che "VOIIIONO" GT7 prima possibile e che confondono una battuta BISCOTTINO/"NOCCIOLINA per scimmietta" di KAzzu per verità alla luce degli ultimi anni non si rendono conto che fare un gioco FATTO BENE ci vuole tempo .
Daltronde RockStar da GTA4 a GTA5 ha fatto passare 4 anni , EA per i suoi NFS sfrutta piccole softwarehouse asiatiche spremendole a tal punto che ogni anno cambiano sviluppatore!
PD invece quanto parte di un gruppo che ha (o vuole mantenre) un'immagine deve seguire i tempi del "padrone" e le sue aspettative con tutti i limiti organizzativi e strutturali che stanno emergendo nella gestione di GT6 ...

Ve lo RI-dico ora ...Pregate affinchè GT7 esca MINIMO nel 2016 (dicembre) ..prima vorrebbe dire ENNESIMA Beta version venduta a dispense "aperiodiche" di cui la prima su supporto pagata a peso d'oro...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
wallofwoodoo
top driver

I-Runner ha scritto:Quoto Matteo , penso che molti prima di "tagliare" con GT aspettano gli eventi successivi alla chiusura del servizio on line di GT5.
Leggendo su vari forum/boards le lamentele di molti FAN e utenti sono focalizzate sulla assoluta mancanza di comunicazione da parte di PD, visto che hanno emesso una versione PRE-BETA del gioco dovrebbero essere piu comunicativi .
Tutto quello comunicato agli inizi in buona parte NON è stato mantenuto nei termini "percepiti" dagli utenti , questo perche i PD non hanno mai UFFICIALMENTE dato date e soprattutto non è mai stato comunicato lo stato di lavoro su GT6.

Molti (scusate il termine ma è la verità) BBMK che "VOIIIONO" GT7 prima possibile e che confondono una battuta BISCOTTINO/"NOCCIOLINA per scimmietta" di KAzzu per verità alla luce degli ultimi anni non si rendono conto che fare un gioco FATTO BENE ci vuole tempo .
Daltronde RockStar da GTA4 a GTA5 ha fatto passare 4 anni , EA per i suoi NFS sfrutta piccole softwarehouse asiatiche spremendole a tal punto che ogni anno cambiano sviluppatore!
PD invece quanto parte di un gruppo che ha (o vuole mantenre) un'immagine deve seguire i tempi del "padrone" e le sue aspettative con tutti i limiti organizzativi e strutturali che stanno emergendo nella gestione di GT6 ...

Ve lo RI-dico ora ...Pregate affinchè GT7 esca MINIMO nel 2016 (dicembre) ..prima vorrebbe dire ENNESIMA Beta version venduta a dispense "aperiodiche" di cui la prima su supporto pagata a peso d'oro...

IR
Tutto assolutamente condivisibile, però vorrei far notare che anche tra gt5 e gt6 sono passati quasi 4 anni... e se questo è il risultato....
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Sono passati 2 anni scarsi, perche GT5 è stato finito nel 2012-2013...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
wallofwoodoo
top driver

Mat_Teo90 ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto: intanto su gt5 hanno inserito una gara a tempo (giro veloce) con la red bull che secondo me è divertissima, anche se tutt'altro che banale. Il guaio è che a maggio chiuderanno anche gli eventi stagionali. Speriamo ci ripensino visto che quelli di gt6 fanno letteralmente pena !!
Gli eventi di GT6 sono prove a tempo, completamente differenti da quelle di GT5.
Detto questo non sarebbe meglio chiudere il capitolo GT5 e sistemare quelle cose che renderebbero GT6 più godibile?
Io credo di sì!
Anche su gt5 ci sono eventi a tempo, alternati a gare (5 nuove per volta oltretutto) la differenza è che in gt5 aggiornano le gare stagionali OGNI 7 giorni e non ogni 14 se non più, inoltre lasciano giustamente le gare onlime per mesi, per cui ce ne sono a centinaia tutte impegnative oltretutto. Purtroppo GT5 lo chiuderanno a maggio credo, speriamo che ci ripensino.

Personalmente affermo senza dubbi che mi diverto MOLTO di più a giocare le gare stagionali su GT5 che a ripetere gare già fatte su gt6 visto che le pochissime nuove stagionali si finiscono in una sera di gioco, per non dire in un oretta.
La sola cosa insopportabile di gt5, oltrea i tempi eccessivi di caricamento, è il dover continuamente cancellare vernici, inviare carte da museo agli amici per non ricevere di continuo il messaggio non hai spazio per nuovi oggetti....
wallofwoodoo
top driver

I-Runner ha scritto:Sono passati 2 anni scarsi, perche GT5 è stato finito nel 2012-2013...

Io mi riferivo a quando gt5 è uscito.... secondo me il confronto va fatto tra la data di uscita di gt5 e quella di gt6, visto che pure gt6 è molto lontano (spero) da essere finito. Non so la date esatta di gt5 ma mi pare o fine 2009 o primi del 2010, mentre gt6 è certamente dei primi di dicembre 2013.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Gt5 10/12/2010 ... Ho motivi personali x non dimenticare quella data. Rimangono sempre 2 anni scarsi anche perche nn posso credere che non abbiano gia iniziato a lavorare sulla programmazione di PS4.

Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

I-Runner ha scritto:Gt5 10/12/2010 ... Ho motivi personali x non dimenticare quella data. Rimangono sempre 2 anni scarsi anche perche nn posso credere che non abbiano gia iniziato a lavorare sulla programmazione di PS4.

Gt5 Day one 24/11/2010 :wink:

comunque si puo fare l una e l atra cosa. Sviluppare gt7 con una squadra e finire il 6 con un altra. Penso che i programmatori "titolari"si stiano concentrando sul 7. gli altri sul rifinire il 6. Senza contare che le specifiche tecniche delle ps4 i programmatori li hanno già da un paio di anni almeno, di conseguenza il lavoro potrebbe essere iniziato già da diverso tempo. Siamo qui a discutere di aria fritta perchè in realtà non sappiamo nulla sulle loro strategie.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
wallofwoodoo
top driver

mirkom1983 ha scritto:
I-Runner ha scritto:Gt5 10/12/2010 ... Ho motivi personali x non dimenticare quella data. Rimangono sempre 2 anni scarsi anche perche nn posso credere che non abbiano gia iniziato a lavorare sulla programmazione di PS4.

Gt5 Day one 24/11/2010 :wink:

comunque si puo fare l una e l atra cosa. Sviluppare gt7 con una squadra e finire il 6 con un altra. Penso che i programmatori "titolari"si stiano concentrando sul 7. gli altri sul rifinire il 6. Senza contare che le specifiche tecniche delle ps4 i programmatori li hanno già da un paio di anni almeno, di conseguenza il lavoro potrebbe essere iniziato già da diverso tempo. Siamo qui a discutere di aria fritta perchè in realtà non sappiamo nulla sulle loro strategie.
Concordo sul discorso delle strategie, comunque da fine 2010 a fine 2013 sono tre anni e non due.
Infatti io parlo di fatti ed i fatti (gt6) sono sotto gli occhi di tutti, almeno facendo una fotografia "OGGI". Magari tra 6 mesi (appunto magari) le cose saranno tornate normali e si potrà dire che gt6 è una avoluzione in meglio di gt5, oggi lo si può dire solo per pochi aspetti, primo la velocità di caricamento, poi un pochino la grafica ed il modello di guida (anche se su questo riporto le impressioni, secondo me il modello di guida più che migliorato è diventato MOLTO più facile tanto che anche completamente senza aiuti si riesce a guidare senza problemi gran parte delle auto, cosa che con gt5 era quasi impossibile da fare) infine i menu del garage e dei concessionari.

Ma ci sono infiniti peggioramenti che non sto ad elencare perchè già fatto più volte, e che al momento lo rendono di una longevità 10 volte inferiore a gt5 che dopo oltre 3 anni si lascia giocare volentieri grazie alle continue nuove gare stagionali di ottima fattura. Ultima la spettacolare gara a tempo con la Red Bull a Daytona !!!
Rispondi

Torna a “GT6 news”