GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
JeanGiacc
Top Member

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da JeanGiacc »

cinmau ha scritto:Ah ora ho capito,smaniavo per questa cosa........ma mi facciano il piacere,mi facciano!
► Mostra testo
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

No ma più che altro....a che diamine serve aggiungere il traction control e l'antipattinamento sui kart? SUI KART?
Ma andatevela a pijà 'nder secchio...patetici.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Il_Conte_Sky ha scritto:No ma più che altro....a che diamine serve aggiungere il traction control e l'antipattinamento sui kart? SUI KART?
:bravo: :bravo: :bravo:
wallofwoodoo
top driver

Beh a parte quelle "discutibili".... hanno aggiunto la ricerca per concessionario. "Forse" era il caso.... peccato che manca il filtro sulle auto già possedute che magari pure sarebbe stato il caso di mettere.

Decisamente più interessante le news nella sezione online con gare a tempo, derapate e pratica. Anche qui però ci sono molte pecche tra cui come per le gare normali, se scegli un'auto specifica deve essere per forza una di "cortesia" e non una scelta dal garage personale.
Ma le due cose peggiori sono che in una gara a tempo (suppongo valga anche per le derapate che io detesto per non dire peggio) allo scadere del tempo bloccano la gara per cui perdi il giro in corso, quando di solito nelle prove ufficiali si permette di terminarlo (ok mettere un tempo limite massimo ...).
Ancor peggio se alla gara si iscrivono altri forumisti che poi a gara in corso se ne vanno, se resti da solo non vinci nessun credito... insomma paghi tu per gli utenti str.... quando bastava calcolare i crediti sugli utenti che INIZIANO e non che finiscono la gara.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

L'ho scritto su GTP .. prima di mettere le solite cose INUTILI (vedi multimonitor) e le cose utili a metà (copia dei setup SENZA RESET :twisted: ) avrei aggiustato l'online:

- BUG DEI PIST STOP
- SHUFFLE RACES (il vero e unico divertimento insieme al drift dell'online x me :mrgreen: )

Poi tutto il resto ..
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Ciccupeppe ha scritto:Guardate un po..

http://www.carbuzz.com/news/2013/11/25/ ... n-7717311/
Ma sarà aggiuta nel reparto vision ?
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
wallofwoodoo
top driver

I-Runner ha scritto:L'ho scritto su GTP .. prima di mettere le solite cose INUTILI (vedi multimonitor) e le cose utili a metà (copia dei setup SENZA RESET :twisted: ) avrei aggiustato l'online:

- BUG DEI PIST STOP
- SHUFFLE RACES (il vero e unico divertimento insieme al drift dell'online x me :mrgreen: )

Poi tutto il resto ..
Domanda, hanno messo la copia dei setup nel nuovo rilascio ? sarebbe meglio che niente.
In realtà il reset si può fare, ma non sempre, solo in quei veicoli che hanno più opzioni. Ad esempio se acquisti il cambio personalizzato, puoi deselezionarlo e riselezionarlo, in questo caso si torna ai valori di default.
Purtroppo questo non si può applicare a tutti i veicoli che il cambio personalizzato ce l'hanno di default (es quelle da gara). Penso che lo metteranno prima o poi perchè è una dimenticanza PAZZESCA (e non è la sola che c'era su GT5 e su GT6 hanno "dimenticato".... tra le + importanti ci metterei anche la gara di pratica del veicolo in uso contro altre auto identiche (c'è solo la prova a tempo), e la gara di accelerazione o di velocità massima, già inserita nel DLC con l'ovale da 30 km ed inopinatamente tolta da GT6.

In quanto all ONLINE basterebbe che si potessere personalizzare le gare, creare campionati e non solo una gara (perchè no anche con lo shuffle), e poterci giocare online contro avversari e/o il computer che rimpiazza i posti disponibili con auto comandate dalla IA. Questo risolverebbe le shuffle race ed il poter guadagnare punti con gare personalizzate.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Il_Conte_Sky ha scritto:No ma più che altro....a che diamine serve aggiungere il traction control e l'antipattinamento sui kart? SUI KART?
:shock:

sui kart?????????

surreale.
una manovra pro bimbiminkia incapaci, non vedo altre spiegazioni.
ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Sardman58 ha scritto:
:shock:

sui kart?????????

surreale.
una manovra pro bimbiminkia incapaci, non vedo altre spiegazioni.
All'inizio sui kart (lo shifter) ho sofferto e madonnato non poco ma dopo aver smazzato quel campionato 4 volte, ora mi diverto come un tornado in un parcheggio di roulotte ... :leggi: .
Comunque vista la philosophia che sta emergendo da PD ci mancano solo le gomme cicca sulle gare nascar ..

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”