GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
stefano
patente B

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da stefano »

l'aggiornamento a me lo ha fatto durata 50' :shock: però gt6 è ancora offline non dico niente sul gioco ma :shock:
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

admix ha scritto:Spulciando il manuale segnalato da sard, guardate cosa ho trovato nelle impostazioni delle gare online
・Minimum No. of Pit Stops
Set the minimum number of pit stops that must be taken during the race. Any driver that does not make the minimum number of pit stops will incur a penalty at the end of the race.

・Require Tyre Type Change
Choose whether or not a tyre change is required during a race. If this setting is activated, drivers who do not change tyre type during the race will incur a penalty.
Ancora più opzioni strategiche da aggiungere!
:shock:
Queste si ! che sono le cose che ci piacciono :wink:
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano
Immagine
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

stefano ha scritto:l'aggiornamento a me lo ha fatto durata 50' :shock: però gt6 è ancora offline non dico niente sul gioco ma :shock:
ma il salvataggio del gioco quanto occupa ?
cosi iniziamo ha fare spazio :D
Ultima modifica effettuata da Eltomix23 12 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ok ok ce l'ho ce l'ho!!!!!! :vittoria: :shock: gnammy
► Mostra testo
Per aspera ad astra.
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Appena qualcuno sa mi comunichi qanto sarà l'aggiornamento precisamente... Perchè cosi vedo quanti giorni dovrò stare senza accenderlo... [70 kb\s]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

stefano ha scritto:l'aggiornamento a me lo ha fatto durata 50' :shock: però gt6 è ancora offline non dico niente sul gioco ma :shock:
L'online si sblocca superata la patente A, l'ho letto sul manuale
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

Roby, è un giga e due, a me ha messo 20 minuti poi ho fatto le gaette iniziali, la patente b, 2 serie di gare prima della patente A, una missione per vedere come erano e un torneo ad invito di. 3 gare . Ora altre 2 serie di gare poi la patente A
Che dire fisica migliore e la cosa carina nelle patenti che il fantasma lo fa l'amico più veloce, io avevo sempre vincesal che mi faceva da apripista( era il solo amico presente..)
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ATTENZIONE
c'è da chiarire la questione iniziale dei dati da inserire: "nome+cognome"
salvo che uno non metta i propri reali (per esempio Mario+Rossi), par di capire che poi si ottenga M.Rossi.
quindi, per creare l'ID dei piloti ufficiali del Team, va capito bene come fare

per esempio, se mettessi Roberto + GTExD = R.GTExD, io e robygt avremmo lo stesso ID

forse, per mantenere la nostra ID vecchia serve indicare: Roberto+Sardman58_GTExD = R.Sardman58_GTExD (semprechè accetti il trattino basso nel cognome però)

forse conviene crearsi per primo un profilo normale, tipo: Roberto + Sardman58 = R.Sardman58
e lasciare a dopo esserci consultati la decisione su come fare l'ID ufficiale.

tanto due profili fanno sempre comodo
ImmagineImmagineImmagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Sardman58 ha scritto:ATTENZIONE
c'è da chiarire la questione iniziale dei dati da inserire: "nome+cognome"
salvo che uno non metta i propri reali (per esempio Mario+Rossi), par di capire che poi si ottenga M.Rossi.
quindi, per creare l'ID dei piloti ufficiali del Team, va capito bene come fare

per esempio, se mettessi Roberto + GTExD = R.GTExD, io e robygt avremmo lo stesso ID

forse, per mantenere la nostra ID vecchia serve indicare: Roberto+Sardman58_GTExD = R.Sardman58_GTExD (semprechè accetti il trattino basso nel cognome però)

forse conviene crearsi per primo un profilo normale, tipo: Roberto + Sardman58 = R.Sardman58
e lasciare a dopo esserci consultati la decisione su come fare l'ID ufficiale.

tanto due profili fanno sempre comodo
il nome si può cambiare anche dopo tramite le impostazioni quindi famo con calma
GTExD 4ever
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

A questo punto, vista la possibilità di cambiare il nome, possiamo utilizzare anche il nostro account PSN "non GTExD" giusto? tanto il suffisso GTExD lo possiamo comunque mettere dal gioco e sarà visibile nelle gare online...giusto?
Rispondi

Torna a “GT6 news”