GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
l'aggiornamento a me lo ha fatto durata 50'
però gt6 è ancora offline non dico niente sul gioco ma 
admix ha scritto:Spulciando il manuale segnalato da sard, guardate cosa ho trovato nelle impostazioni delle gare online
Ancora più opzioni strategiche da aggiungere!・Minimum No. of Pit Stops
Set the minimum number of pit stops that must be taken during the race. Any driver that does not make the minimum number of pit stops will incur a penalty at the end of the race.
・Require Tyre Type Change
Choose whether or not a tyre change is required during a race. If this setting is activated, drivers who do not change tyre type during the race will incur a penalty.
Queste si ! che sono le cose che ci piacciono
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

ma il salvataggio del gioco quanto occupa ?stefano ha scritto:l'aggiornamento a me lo ha fatto durata 50'però gt6 è ancora offline non dico niente sul gioco ma
cosi iniziamo ha fare spazio
Ultima modifica effettuata da Eltomix23 12 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Appena qualcuno sa mi comunichi qanto sarà l'aggiornamento precisamente... Perchè cosi vedo quanti giorni dovrò stare senza accenderlo... [70 kb\s]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

L'online si sblocca superata la patente A, l'ho letto sul manualestefano ha scritto:l'aggiornamento a me lo ha fatto durata 50'però gt6 è ancora offline non dico niente sul gioco ma
Roby, è un giga e due, a me ha messo 20 minuti poi ho fatto le gaette iniziali, la patente b, 2 serie di gare prima della patente A, una missione per vedere come erano e un torneo ad invito di. 3 gare . Ora altre 2 serie di gare poi la patente A
Che dire fisica migliore e la cosa carina nelle patenti che il fantasma lo fa l'amico più veloce, io avevo sempre vincesal che mi faceva da apripista( era il solo amico presente..)
Che dire fisica migliore e la cosa carina nelle patenti che il fantasma lo fa l'amico più veloce, io avevo sempre vincesal che mi faceva da apripista( era il solo amico presente..)
ATTENZIONE
c'è da chiarire la questione iniziale dei dati da inserire: "nome+cognome"
salvo che uno non metta i propri reali (per esempio Mario+Rossi), par di capire che poi si ottenga M.Rossi.
quindi, per creare l'ID dei piloti ufficiali del Team, va capito bene come fare
per esempio, se mettessi Roberto + GTExD = R.GTExD, io e robygt avremmo lo stesso ID
forse, per mantenere la nostra ID vecchia serve indicare: Roberto+Sardman58_GTExD = R.Sardman58_GTExD (semprechè accetti il trattino basso nel cognome però)
forse conviene crearsi per primo un profilo normale, tipo: Roberto + Sardman58 = R.Sardman58
e lasciare a dopo esserci consultati la decisione su come fare l'ID ufficiale.
tanto due profili fanno sempre comodo
salvo che uno non metta i propri reali (per esempio Mario+Rossi), par di capire che poi si ottenga M.Rossi.
per esempio, se mettessi Roberto + GTExD = R.GTExD, io e robygt avremmo lo stesso ID
forse, per mantenere la nostra ID vecchia serve indicare: Roberto+Sardman58_GTExD = R.Sardman58_GTExD (semprechè accetti il trattino basso nel cognome però)
forse conviene crearsi per primo un profilo normale, tipo: Roberto + Sardman58 = R.Sardman58

il nome si può cambiare anche dopo tramite le impostazioni quindi famo con calmaSardman58 ha scritto:ATTENZIONE
GTExD 4ever
A questo punto, vista la possibilità di cambiare il nome, possiamo utilizzare anche il nostro account PSN "non GTExD" giusto? tanto il suffisso GTExD lo possiamo comunque mettere dal gioco e sarà visibile nelle gare online...giusto?