Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
walterrohrl
patente B

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da walterrohrl »

Io l'ho tradotto perchè sono un povero contadino ignorante e l'inglese non lo so.

* Improved clutch for G25/27
* “Thrustmaster”
* Car sorting in garage will be saved
* Restart option after finishing a race
* Corrected taillights on the ’91 Acura NSX
* Improved force feedback on the RedBull X2010
* Improved loading times in the car dealership menu
* Reduced screen tearing incidents
* You can now export all your photos to the XMB at once
* The rev meter in the Mazda RX-7 (FC) ’90 and the gear display in the NSX GT500 were fixed
* Slight shadow improvements
* Sticky bumper physics fixed
* 16 cars on-track in Arcade Mode
* Set-up menu now called “Settings” instead of “Tuning”
* Smoke/spray pixelation around the cars improved
* RE-Amemiya RX-7 sound improved
* Laps, restrictions and other infos are now displayed in the online race browser
* In GT Rally, there are now only two choices for map display – off or fix to track (or maybe it was fix to car).
* Manually changing the map scale doesn’t make any difference as it now auto-scales depending on your speed
* In online lounge, when browsing the servers, there is a check box for recommended
* In GT Mode > Practice, mechanical damage can now be one of the following: off, light, heavy
* Tach from the Silvia S13 was fixed
* You now get 5 museum cards and 5 paints for your online log-in
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
admix
senior driver

Messaggio da admix »

walterrohrl ha scritto:Io l'ho tradotto perchè sono un povero contadino ignorante e l'inglese non lo so.
Ma ti sei offeso? Non volevo mica...
Stavo ironizzando sulla fedeltà della traduzione di google, dicendo che per assurdo si capisce meglio in inglese che in italiano :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
walterrohrl
patente B

Non mi sono offeso, ho solo descritto la situazione in cui mi trovo io
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

walterrohrl
patente B

Ormai ne parlano tutti e nonostante il rischio di essere bannati, la gente vuole sapere, vuole avere una scorciatoia per un gioco che con le scorciatoie viene inevitabilmente rovinato, perdendo quel gusto di sfida e difficoltà che lo rende così speciale. Per dovere di cronaca lo esporrò anche io, tuttavia voglio mettere in guardia gli eventuali utilizzatori che c’è un rischio concreto di essere bannati e che non mi assumerò nessuna responsabilità in questo senso.
Con questo trucco è possibile duplicare le auto dei vostri amici o rivenderle tenendo capra e cavoli:

* Fate il backup del vostro salvataggio su un dispositivo USB, dal menù della PS3.
* Caricate il gioco, date un'auto ad un vostro amico e aspettate che la scarichi.
* Chiudere il gioco.
* Ricaricate il vostro salvataggio che avevate precedentemente sulla PS3.
* Ricaricate il gioco.

E come per magia, riecco l'auto che avete dato al vostro amico, nuovamente nel garage. Ovviamente il vostro amico conserverà l'auto nel suo, creando dunque un doppione.

Se il vostro amico è un vostro account fasullo, potrete vendervi l'auto tenendovi i soldi e, successivamente, riavere l'auto dall'account fasullo.

Ovviamente tutta la procedura prevede che si sia collegati al PSN, quindi sotto gli occhi di Sony e di Polyphony Digital.
Immagine

TIZIANO
patente B

Messaggio da TIZIANO »

Kome si scarica la patch 1.05?
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

basta che la tua PS3 sia connessa ad internet...

...inserisci il gioco e automaticamente si scarica la patch

servono 608 MB :o
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
TIZIANO
patente B

Messaggio da TIZIANO »

come si connette scusa?
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

si ma dai però alla fine se vai avanti nel gioco il problema dei soldi non sussiste.....poi perdi tutto il divertimento.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

TIZIANO ha scritto:come si connette scusa?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
come sarebbe a dire?? la stai tenendo non connessa come fosse una ps2? :lol1:
se non la connetti con un cavo di rete al tuo modem router, crei il tuo account ed entri nel PSN (PlayStation Network) non puoi avere alcun aggiornamento del gioco, ovvero ti terrai a vita quello del disco, pieno di difetti (aggiornamenti ne son già usciti vari e tanti altri ne usciranno)
inoltre non puoi fare gli eventi speciali pubblicati periodicamente, far gare on-line, e piu in generale nemmeno andare nel Playstation Store per scaricarti demo di vari giochi, o giocare in rete usando altri games che lo permettono etc

:shock: az il bello della ps3 e in particolare di GT5 sta proprio nel fatto dell'essere in connessione internet....
ImmagineImmagineImmagine
TIZIANO
patente B

Messaggio da TIZIANO »

mi si romperà? Lo sai ke ci tengo alla mia play 3.
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”