GT5: le nostre impressioni

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
superonizuka
patente B

Re: GT5: le nostre impressioni

Messaggio da superonizuka »

oh ragazzi io non ho nessuno di voi nel psn, voglio troppo partecipare alle vostre "riunioni" :mrgreen:
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Jerez ha scritto:Ore, nella gara di monza, avevi dopato la mini? Io e giovanni viaggiavamo sugli stessi tempi, ma tu in accelerazione te ne andavi... che mi sia dimenticato di togliere il TCs? Ma mi pare che l'avevi proibito nella stanza
nessun doping al momento :wink:
solo le gomme sportive che ho montato dopo Deep Forest, poi sono rimasto senza soldi :( però ho provato più di voi con quelle gomme e forse ha fatto la differenza, comunque anche girando sugli stessi tempi ho fatto il 4° a 1.20 :shock: e non so come ho fatto alla fine avevi 4 secondi di distacco se ricordo.
A questo proposito devo dire un'altra cosa che mi piace e che me lo fa sembrare più ralistico : più provo meglio vado e riesco anche a capire perchè, cosa che con il prologo non mi succedeva, sicuramente mantengo i miei limiti ma così c'è più sodisfazione :D
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

Ore2404 ha scritto:A questo proposito devo dire un'altra cosa che mi piace e che me lo fa sembrare più ralistico : più provo meglio vado e riesco anche a capire perchè, cosa che con il prologo non mi succedeva, sicuramente mantengo i miei limiti ma così c'è più sodisfazione :D
quotissimo
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Mazza ragazzi....sono stato fuori una sera sola e già mi sò perso 3 pagine! :shock:

Quoto l'impressione che avete avuto sulla frenata: su GT5P mettevi l'abs ed eri a posto,pestavi il pedale e via...modulare serviva solo per limare un pò i tempi,niente più...quì invece modulare cambia eccome!!
Avete provato la prova patente di 2 giri sul grand valley con la gallardo? la staccata dopo il traguardo è diventata una sfida!
Provate a pestare il freno di colpo e vi ritrovate nella sabbia,l'unico modo è modulare freno ed acceleratore...
Credo che online ci lasceremo le penne più volte a quella curva con le auto potenti!

Sono contento che la chat vocale funzioni bene,finalmente non sarà più necessario il TS3... gnammy

Mi preoccupa il setting del cambio....qualcuno che è avanti coi livelli può dirci se è modificabile a piacimento o solo nella velocità max? Ho visto che le opzioni ci sono tutte,ma sono come dire,bloccate...
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Vick, non è che hai lo Skid Recovery attivo??
Prova a controllare da qualche parte, perchè questa impostazione, attivandola, rende la guida più facile e arcade.
Mi suonano strane le tue impressioni dato che i commenti sulla fisica di guida sono tutti unanime...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

admix ha scritto:Vick, non è che hai lo Skid Recovery attivo??
Prova a controllare da qualche parte, perchè questa impostazione, attivandola, rende la guida più facile e arcade.
Mi suonano strane le tue impressioni dato che i commenti sulla fisica di guida sono tutti unanime...
:shock: spiegami esattamente cos'è..e dove si trova..che se è cosi, la tolgo.
mi ricordo un particolare in fase di inizio gioco nelle procedura guidata..una scelta che si poteva fare solo una volta..e io ho detto "SI"..mika era quella..se è quella e ho sbagliato..sono fottuto..mi tocca se possibile cancellare tutto e reiniziare da capo..spero di no cacchio,.. :?
Immagine
Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

GT5 ... BELLO! ... MOLTO BELLO!!! ... MA DELLE COSE NON MI PIACCIONO ,
GRAFICA PER PRIMA(è LEGGERMENTE MEGLIO DEL PROLOGO) MI ASPETTAVO UN REALISMO INEGUAGLIABILE,PAZIENZA,
I LIVELLI DI GUIDA PER ACCEDERE A GARE O AUTO PIU POTENTI:CON L'AVANZARE DELLE PATENTI (COME GT4-3-2-1)POTEVI ACCEDERE A ALLE GARE RELATIVE,SE NON ARRIVI AL MAX LIVELLO NON PUOI ACQUISTARE LA VETTURA CON IL LIVELLO PIU ALTO, NON MI SEMBRA GIUSTO,MA PAZIENZA ANCHE IN QUESTO CASO,
I MENU ,SPECIALMENTE IN MODALITA GT, TROPPO SEMPLIFICATO, CHE DIRE...PAZIENZA,
DIFETTI CON CUI SI PUO CONVIVERE,
PER IL RESTO è TUTTO UNO SPETTACOLO A COMINCIARE DALLA FISICA DI GUIDA , QUESTE SONO REAZIONI MOLTO PIU REALISTICHE DELL'AUTO , VERY GOOD!!!
E POI COME OGNI BUON GT è TUTTO DA SCOPRIRE,O MEGLIO , PIU AVANZI NEL GIOCO PIU NON PUOI FARE A MENO DI GIOCARE ,
QUESTO è IL MIO GIUDIZIO DOPO QUALCHE GIORNO MA HO LETTO QUI NEL FORUM DI MOLTI CHE NON SONO CONTENTI.
VORREI SPENDERE UNA FRASE SUL POTENZIALE DI QUESTO GIOCO ,
CHIUNQUE VENDE , VENDE IL PROPRIO PRODOTTO AL MEGLIO ES. VENDITORE D'AUTO VENDE L'AUTO CON IL MAX DEI OPTIONAL POSSIBILI ,QUALCUNO HA GIA AVUTO LA POSSIBILITA DI GIOCARE CON VISUALE 3D , POSTAZIONE GUIDA OK E
PSEYE? IMMAGINATE ...
SPERO DI AVER RESO L'IDEA.
:ciao:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

gretamd ha scritto:GT5 ... BELLO! ... MOLTO BELLO!!! ... MA DELLE COSE NON MI PIACCIONO ,
GRAFICA PER PRIMA(è LEGGERMENTE MEGLIO DEL PROLOGO) MI ASPETTAVO UN REALISMO INEGUAGLIABILE,PAZIENZA,
I LIVELLI DI GUIDA PER ACCEDERE A GARE O AUTO PIU POTENTI:CON L'AVANZARE DELLE PATENTI (COME GT4-3-2-1)POTEVI ACCEDERE A ALLE GARE RELATIVE,SE NON ARRIVI AL MAX LIVELLO NON PUOI ACQUISTARE LA VETTURA CON IL LIVELLO PIU ALTO, NON MI SEMBRA GIUSTO,MA PAZIENZA ANCHE IN QUESTO CASO,
I MENU ,SPECIALMENTE IN MODALITA GT, TROPPO SEMPLIFICATO, CHE DIRE...PAZIENZA,
DIFETTI CON CUI SI PUO CONVIVERE,
PER IL RESTO è TUTTO UNO SPETTACOLO A COMINCIARE DALLA FISICA DI GUIDA , QUESTE SONO REAZIONI MOLTO PIU REALISTICHE DELL'AUTO , VERY GOOD!!!
E POI COME OGNI BUON GT è TUTTO DA SCOPRIRE,O MEGLIO , PIU AVANZI NEL GIOCO PIU NON PUOI FARE A MENO DI GIOCARE ,
QUESTO è IL MIO GIUDIZIO DOPO QUALCHE GIORNO MA HO LETTO QUI NEL FORUM DI MOLTI CHE NON SONO CONTENTI.
CHIUNQUE VENDE , VENDE IL PROPRIO PRODOTTO AL MEGLIO ES. VENDITORE D'AUTO VENDE L'AUTO CON IL MAX DEI OPTIONAL POSSIBILI ,QUALCUNO HA GIA AVUTO LA POSSIBILITA DI GIOCARE CON VISUALE 3D , POSTAZIONE GUIDA OK E
PSEYE? IMMAGINATE ...
Gretamd..la prima cosa che mi viene da dire senza aver ancora letto..è...scrivi assolutissimamente in "MIUSCOLOOOOO".forse non lo sapevi o non ci hai fatto caso..
se non lo sai,in internet scrivere in maiuscolo equivale in una discussione reale a strillare sul viso di chi ti sta di fronte.
se non ci hai fatto caso..abbi l'accortezza di starci un po piu attento :wink:
vick
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

vick_nait ha scritto:
gretamd ha scritto: QUESTO è IL MIO GIUDIZIO DOPO QUALCHE GIORNO MA HO LETTO QUI NEL FORUM DI MOLTI CHE NON SONO CONTENTI.
PSEYE? IMMAGINATE ...
Gretamd..la prima cosa che mi viene da dire senza aver ancora letto..è...scrivi assolutissimamente in "MIUSCOLOOOOO".forse non lo sapevi o non ci hai fatto caso..
se non lo sai,in internet scrivere in maiuscolo equivale in una discussione reale a strillare sul viso di chi ti sta di fronte.
se non ci hai fatto caso..abbi l'accortezza di starci un po piu attento :wink:
vick
il concetto che esprimi qui non è esattamente come lo vedi..
chiunque vende, vende quello che ha facendolo passare come la miglior cosa che ha e che c'e in giro in quel momento..
oste com'e il vino? eccellente...nessuno fa il vino come lo faccio io..
e di contro c'e un detto che fa..
figlio..ricordati che il vino..si fa"anche con l'uva".
non so se sono stato chiaro..eheh
vick
Immagine
Immagine
Tetsuya
scuola guida

Messaggio da Tetsuya »

SamX ha scritto:Senza offesa Test ma secondo me , hai espretto più volte giudizi sul gioco , e appunto visto che son giudizi fatti riportando pareri presi in giro per il web....che poi cosa strana solo pareri negativi presi magari da forum di FM3 :lol1: :lol1: chissà come mai questi pareri :HAHA: :HAHA: :HAHA: ,come dire vai a pigliare pareri nei confronti del milan in forum interisti...INDOVINA INDOVINA ....solo pareri negativi :ahh: :ahh:
Senti ho evitato di risponderti agli altri post per rispetto nei confronti dello staff di questo forum, ma adesso stai un po' esagerando. Apri gli occhi.
La tua tesi è che l'opinione valida su GT5 è solo quella data da chi possiede solo la PS3 ed è un fan di Gran Turismo... questi non sono pareri faziosi? Ma per favore.
Ti pare che sono stupido, che non sono cosciente che sul web puoi leggere tutto e il contrario di tutto? Ma per chi mi hai preso? Secondo te perchè ho letto molte recensioni, perchè leggo i pareri di più gente possibile? Perchè solo così si può avere un'idea precisa.
Stai anche esprimendo dei giudizi su persone che nemmeno conosci, definendole incompetenti solo perchè hanno espresso un giudizio negativo su un gioco che invece a te piace. Sai la differenza sostanziale tra me e te? Che io ascolto e do valore a tutte le opinioni, indipendentemente dai contenuti; tu invece dai peso solo a quelli che parlano bene di questo gioco, gli altri sono incompetenti.
Mi piacerebbe per esempio sapere quanto tempo hai dedicato a Forza Motorsport, visto che sembri conoscerlo così bene. Mi piacerebbe anche sapere a che titolo ritieni la tua opinione come oggettiva mentre quella degli altri la ritieni "di incompetenti".
Adesso ti devi dare una calmata e smetterla di sparare giudizi gratuiti non solo sui videogiochi, ma anche sulle persone.
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”