J.Gordon NASCAR School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
RobyGT4
senior driver

Re: J.Gordon NASCAR School

Messaggio da RobyGT4 »

Il controllo stabilità era IRREMOVIBILE! Almeno io dalle impostaz non potevo editarlo.. Però la cavolata è che se si mette la "Sterzata attiva" in fase "Leggera" il controllo stabilità non agisce.. Quando il C.Stabilità agisce te ne accorgi perchè si accende la spia vicino al freno a mano.. Mettendo la sterzata attiva leggera ho vinto al primo colpo tutte e 3! E i premi rispetto ai Kart mi son piaciuti!!! Tra le Muscle mi son preso una Pontiac Tempest GTO e vai di derapate =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

sto cercando di prendere l' oro nel livello avanzato e per me è impossibile fare la prima curva senza crashare contro l' auto verde mi faimpazzire questa gara una volta sono arrivato tipo quinto poi prendo male una curva freno sterzo la macchina non reagisce e si schianta contro il guard rail e perdo :mas :mas :mas :mas :mas :mas :mas :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: mi viene voglia di sbattere la play 3 per terra
scordavo è la seconda gara e come set uso l' abs a zero e la sterzata attiva non lo so perchè ancora non ho capito che cambia ma non ce la faccio ne con la sterzata attiva che senza :tie: :tie: :tie:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

stai tranqui...... se ti può essere di aiuto .. cerca un po di video su you tube :wink:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

nella prova in cui tu esci dai box devi uscire velocemnte e farti dare una spinta dalla nascar verde e cosi che l'ho fatta al 1 tentativo
pipael
scuola guida

Messaggio da pipael »

sto provando a fare da quasi una settimana l'ultima prova del livello avanzato....come si fa'?? qualcuno riesce a spiegarmi...più che altro come si prendono le curve se bisogna stare interni o esterni e la velocità da mantenere...
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Disattiva ABS e controllo stabilità. Non dovresti avere più problemi.
Immagine
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

NElla gara intermedia non è indispensabile farsi dare una "Spinta" io ce l'ho fatta uscendo regolare, perchè la gara è impostata nel prendere la scia ad ognuna delle macchine che ti trovi davanti, se ti fai dare la spinta da quella verde lasci troppo spazio ta te e la seconda perchè la verde viene lanciata e ti serve alla fine per raggiungere le prime 2 auto!

io l'ABS nelle prime 2 gare non l'avevo tolto, perchè nessuno mi aveva detto di questo "bug".
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Pablito ha scritto:io l'ABS nelle prime 2 gare non l'avevo tolto, perchè nessuno mi aveva detto di questo "bug".
Idem, sai che rabbia quando ho scoperto togliendolo era semplicissimo superare la prova :D
Immagine
kato
patente B

Messaggio da kato »

ciao ragazzi... stanotte cercando informazioni sall'ultima malefica prova di Daytona mi sono imbatutto in questo forum... mi sono letto tutta la discussione e quando ho letto che bastava disattivare l'ABS mi sono illuminato... peccato però che non sia più possibile farlo! difatti appena letto il post mi sono fiondato sulle opzioni di gara per quella prova e con estrema tristezza mi sono accorto che l'ABS si può ridurre fino a livello 1 (solitamente è già impostato su tale valore) ma non si può più disattivare! idem per la prima gara a Indianapolis nell'evento Nascar... :x

comunque per chi come me fosse abbastanza "brocco" e dotato solo di joypad non disperate... si riesce comunque a fare la prova... con taaaaanta pazienza ma si riesce... personalmente ho trovato molto più difficile la prova della ripartenza dai box... li c'è voluto davvero tanto per riuscire a prendere l'oro! :wink:
gt-racer
scuola guida

Messaggio da gt-racer »

Una Bella fregatura!Sono all'argento a Indi...Voglio L'oro!La Scia non funziona! :ko: Aiutatemi!
Chi Va Piano Arriva Ultimo!
Gt5 Signature Edition's
Rispondi

Torna a “Missioni”