Informazioni generali sulla GTA 2014
Re: Informazioni generali sulla GTA 2014
Eeeeeeeeeggià,Neo fuori SOPRATTUTTO per aver cannato in pieno la prova Gaming (e pensare che ero convinto di farla bene!!!)
Il disastro è stato che,avendo installato il gioco meno di un mese prima,sono riuscito ad allenarmi si in vari circuiti,ma con la GTR da corsa e Racing Dure...sigh...TOTALMENTE diversa da questa Black Edition con le sportive morbide,provatela!!!
Ad ogni modo il tempo dedicato all allenamento è stato ridicolo,si riduce a 2 orette al massimo...certo non potevo sperare granchè...se però fosse capitata l auto race,tutto si sarebbe rovesciato...ma coi ma e i se...
Prova fisica nella media,come anche quella stampa,eppure,in entrambe pensavo di combinare un disastro,invece molto meglio di quello che pensavo!!
Nella prova di guida ero convinto di aver fatto un tempone...evidentemente Gomez cercava proprio un giovanotto Navy Seals per questa Academy 2014...l'ho capito subito al discorso iniziale.
Certo è che con qualche trucchetto la Juke Automatica partiva a razzo allo start,così pure nelle uscite di curva,dove quando acceleravi con auto troppo inclinata era come non farlo...tagli di potenza superLOL!Mi pare di aver capito ci fosse il modo di eluderli parzialmente...amen
Io ovviamente non sono riuscito a sfruttare queste astuzie/furbizie in pieno...
-Fine prima parte- XD
Ps. Si Elto!! Sono proprio io quello nella foto,LOL,grazie!!Cmq scusami ma sono tuonato,ma chi eri nel pubblico!??Ci siamo conosciuti? Sarebbe stato un piacere per me azz!!
Il disastro è stato che,avendo installato il gioco meno di un mese prima,sono riuscito ad allenarmi si in vari circuiti,ma con la GTR da corsa e Racing Dure...sigh...TOTALMENTE diversa da questa Black Edition con le sportive morbide,provatela!!!
Ad ogni modo il tempo dedicato all allenamento è stato ridicolo,si riduce a 2 orette al massimo...certo non potevo sperare granchè...se però fosse capitata l auto race,tutto si sarebbe rovesciato...ma coi ma e i se...
Prova fisica nella media,come anche quella stampa,eppure,in entrambe pensavo di combinare un disastro,invece molto meglio di quello che pensavo!!
Nella prova di guida ero convinto di aver fatto un tempone...evidentemente Gomez cercava proprio un giovanotto Navy Seals per questa Academy 2014...l'ho capito subito al discorso iniziale.
Certo è che con qualche trucchetto la Juke Automatica partiva a razzo allo start,così pure nelle uscite di curva,dove quando acceleravi con auto troppo inclinata era come non farlo...tagli di potenza superLOL!Mi pare di aver capito ci fosse il modo di eluderli parzialmente...amen
Io ovviamente non sono riuscito a sfruttare queste astuzie/furbizie in pieno...
-Fine prima parte- XD
Ps. Si Elto!! Sono proprio io quello nella foto,LOL,grazie!!Cmq scusami ma sono tuonato,ma chi eri nel pubblico!??Ci siamo conosciuti? Sarebbe stato un piacere per me azz!!
Fabio "Neo" Iotti
No purtroppo non ero li,ero un inviato speciale (dallo studio peròNeo ha scritto: Ps. Si Elto!! Sono proprio io quello nella foto,LOL,grazie!!Cmq scusami ma sono tuonato,ma chi eri nel pubblico!??Ci siamo conosciuti? Sarebbe stato un piacere per me azz!!
conosco tanti ragazzi che partecipavano e mi hanno tenuto aggiornato
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Neo complimenti lo stesso, già arrivare lì è un risultato di tutto rispetto, sai quanti volevano essere la tuo posto! Il prossimo anno ci riproverai, e speriamo che avrai una bella compagnia GTExD! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Quasi quasi Admix...dopotutto il vincitore era alla quarta volta che provava,
era in stanza con me e mi ha un pò raccontato come s'è preparato:ha anche investito molto,s'è fatto
La scuola di Henry Morrog ad Adria,2 guorni 3000 euro(erano 3400 prezzo pieno) facendosi 200 giri circa
con un formula renault!
Il suo forte poi è l'inglese,infatti pure all intervista ha preso voti massimi.
Al gioco s'è allenato molto,fisicamente è leggerissimo e forte(56 flessioni...59cm di elevazione!!!)
Eppure era il quarto tentativo!
Poi sono passati svariati trentenni,(34 Alessandro).
Una cosa è sicura,mi allenerò fisicamente per avvicinarmi a quei risultati,ma più per soddisfazione mia,personale,poi fra un anno deciderò
Ora devo trovare un Personal Tr. a poco...Sard!!!!! XD
Da segnalare colossale magagna dell'organizzazione,al Fuji GT,in arcade,si poteva tagliare ovunque!!!
Per fortuna pare che nessuno se la sia sentita di rischiare...dato che il tempo rosso dava 15 secondi di penalità!!!
era in stanza con me e mi ha un pò raccontato come s'è preparato:ha anche investito molto,s'è fatto
La scuola di Henry Morrog ad Adria,2 guorni 3000 euro(erano 3400 prezzo pieno) facendosi 200 giri circa
con un formula renault!
Il suo forte poi è l'inglese,infatti pure all intervista ha preso voti massimi.
Al gioco s'è allenato molto,fisicamente è leggerissimo e forte(56 flessioni...59cm di elevazione!!!)
Eppure era il quarto tentativo!
Poi sono passati svariati trentenni,(34 Alessandro).
Una cosa è sicura,mi allenerò fisicamente per avvicinarmi a quei risultati,ma più per soddisfazione mia,personale,poi fra un anno deciderò
Ora devo trovare un Personal Tr. a poco...Sard!!!!! XD
Da segnalare colossale magagna dell'organizzazione,al Fuji GT,in arcade,si poteva tagliare ovunque!!!
Per fortuna pare che nessuno se la sia sentita di rischiare...dato che il tempo rosso dava 15 secondi di penalità!!!
Fabio "Neo" Iotti
eheh Neo, dai che l'anno prossimo ti voglio a Roma come capofila di una nutrita schiera di gtexdini.
(ok ti alleno io
da dopo l'estate il tuo programma fitness sarà.... "TE DEVI FA' UN MAZZO TANTO!"
da notare che il vincitore ha fatto un sacco di punti in fitness, driving e media, ma era scarso nel gaming.
bè però al Fuji si doveva fare un giro secco, e nessuno ha quindi avuto modo di notare che si poteva tagliare, visto che tutti hanno avuto il braccino
anch'io poi ho provato a freddo e al primo giro ho fatto un 1.43.4 (calato dopo 3 giri a 1.40.5)
l'auto era scivolosissima e difficile da capire mentre la si guidava a freddo
(ok ti alleno io
da notare che il vincitore ha fatto un sacco di punti in fitness, driving e media, ma era scarso nel gaming.
bè però al Fuji si doveva fare un giro secco, e nessuno ha quindi avuto modo di notare che si poteva tagliare, visto che tutti hanno avuto il braccino
anch'io poi ho provato a freddo e al primo giro ho fatto un 1.43.4 (calato dopo 3 giri a 1.40.5)
l'auto era scivolosissima e difficile da capire mentre la si guidava a freddo

Io l'anno scorso ho fatto 55 flessioni mente il primo ha fatto 63
Di elevazione ho fatto 62 cm mentre Min era intorno ai 70 cm
Il punto sta nel fatto,non tanto nella preparazione,(che conta pure) ma quella di rischiare!in quei momenti di tensione e di ansia,bisogna avere le palle di rischiare,anche nel gaming devi rischiare di sbagliare,se vuoi il tempone
Se invece si sta a cercare solo il giro buono,senza errori non uscirà mai
Come si dice chi non risica non rosica
Di elevazione ho fatto 62 cm mentre Min era intorno ai 70 cm
Il punto sta nel fatto,non tanto nella preparazione,(che conta pure) ma quella di rischiare!in quei momenti di tensione e di ansia,bisogna avere le palle di rischiare,anche nel gaming devi rischiare di sbagliare,se vuoi il tempone
Se invece si sta a cercare solo il giro buono,senza errori non uscirà mai
Come si dice chi non risica non rosica

Nella prova fisica c'è poco da rischiare,o vai o vai meno
Nel gioco si,sono d'accordo,ma senza strafare XD
Ad ogni modo la faccenda è cambiata quest anno,OGNI prova dava 25 punti al primo;gli altri anni gioco e guida davano quasi il doppio dei punti rispetto alle altre due...sticazz.
Nel gioco si,sono d'accordo,ma senza strafare XD
Ad ogni modo la faccenda è cambiata quest anno,OGNI prova dava 25 punti al primo;gli altri anni gioco e guida davano quasi il doppio dei punti rispetto alle altre due...sticazz.
Fabio "Neo" Iotti
Re: R: Informazioni generali sulla GTA 2014
Bhè si è chiaro che parlo di gaming & guida [emoji6]
L'anno scorso la prova che valeva di più era quella di comunicazione
La prova fisica valeva solo 10 punti
Comunque Neo da quello che mi hanno raccontato i ragazzi,ci sono state tante ingiustizie,il nel metro di valutazione non è stato il massimo, tu confermi ?
L'anno scorso la prova che valeva di più era quella di comunicazione
La prova fisica valeva solo 10 punti
Comunque Neo da quello che mi hanno raccontato i ragazzi,ci sono state tante ingiustizie,il nel metro di valutazione non è stato il massimo, tu confermi ?

no non vi è stata alcuna ingiustizia. Gli eventuali interessati ovviamente la vedono dal loro punto di vista, ma.. le cose non sempre sono come appaiono.
Ho fatto varie chiacchierate con la boss della Sony e la sua vice. Quando ci sentiremo in altra sede avrò modo di spiegare certe questioni, che peraltro sarebbe complesso spiegare a fondo qui..
Ho fatto varie chiacchierate con la boss della Sony e la sua vice. Quando ci sentiremo in altra sede avrò modo di spiegare certe questioni, che peraltro sarebbe complesso spiegare a fondo qui..