queste sono le specifiche (alcune sono da definire però)
4° Prova Venerdì 10 gennaio
Circuito : Brands Hatch Grand Prix Circuit (numero giri....circa 40 min devo ancora provare)
Auto : Due volumi europee
Limitazioni 440PP 350hp 1100 Kg
Gomme sportive morbide
40 minuti son 20/25 giri circa (media di 1.50/2 minuti a giro) per l'auto è una scelta di un auto europea che rientri nei parametri e come host tu saresti perfetto, figuriamoci come vice
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa" With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Anche la 3° gara non si è fatta.
Ma noi andiamo avanti lo stesso.
Venerdì c'è il prossimo appuntamento:
4° Prova Venerdì 10 gennaio
Circuito : Brands Hatch Grand Prix Circuit
Numero giri....25
Auto : Due volumi europee
Limitazioni 440PP 350hp 1100 Kg
Gomme sportive morbide
Elaborazione Proibita
Due volumi europee,cioè vetture europee di serie e non modificate da corsa.
Per il regolamento e le impostazioni stanza sono le solite postate a suo tempo.
Vediamo di contarci,chi c'è ?
Riassumo il regolamento e le impostazioni:
Host primario (da aggiungere) : ste962
Host di emergenza (non si sa mai) Sardman58-GTExD
Orario apertura stanza 22,30
Nel caso dovessi tardare la stanza sarà aperta da un host secondario,che designerò appena avrò una prima lista di iscritti.
Orario presenza consigliata ore 22,50
Inizio Qualifiche ore 23:00
Durata Qualifiche 15 minuti
Nessun ritardo dell'evento,tranne casi eccezionali di certa e rapida risoluzione.
Nessun tentativo di risoluzione di problemi connettivi.
Chi manca o chi cade è perduto,se manca ritarda o cade l'host primario (io) la gara prosegue ugualmente con tutti gli altri.
Gara con Qualifiche
Accesso Solo amici
Commento Stanza : Mission Impossible Tournament
Tipo gara: combattuta
Host fisso no
Numero max partecipanti 16
Qualità gara alta
Chat Standard
Orario gare variabile
Progressione temporale variabile
Formato qualifiche gareggia insieme
limite qualifiche 15 min
Avvio automatico gara no
Partenza dalla griglia con falsa partenza
Pole al più veloce
Spinta no
Penalità no
Consumo gomme\carburante veloce
aderenza fuori pista realistica
Numero minimo di soste ai box = 2
Obbligo di cambio gomme si
Timeout gara 180 sec
Danni visibili no
Danni meccanici ridotti
Scia debole
Filtro per prestazion
440 pp
350 hp
1100 Kg
limite gomme (vedere nella mini scheda delle diverse gare)
nitro proibito
Elaborazione proibito
Antipattinamento proibito
sterzata attiva proibita
controllo stabilità proibito
Traiettoria ideale proibito
Tcs proibito
Abs proibito
PS
Comunicate anche l'auto prescelta
Ultima modifica effettuata da ste96212 anni fa, modificato 1 volta in totale.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco. http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
Ho fatto un errore nel postare le condizioni di gara.
L'elaborazione non è libera ma è proibita come in tutte le altre gare (ho editato il post).
Se vi sembra che renda più difficile la scelta dell'auto in realtà è il contrario perché pur restando inalterata la difficoltà (strategica) di scelta della vettura tra PP peso e potenza (obbiettivo dell'evento) comunque ci esime dal provare mille settaggi con mille situazioni di peso e potenza differenti con mille auto diverse.
Ricordo che in regime di elaborazione proibita vengono tuttavia accettate le auto depotenziate per mezzo del limitatore,e il libero settaggio del ripartitore di frenata.
Ciao
PS
Dato che il sistema non permette di impostare una discriminante regolamentare specifica,Invito i partecipanti a non scegliere auto da gara o Touring o da rally etc.
Auto europee di serie.
Io sto ragionando tra una Megane trophy una Mito una 500 abart o una clio una M4 e poche altre del genere (tanto per fare un esempio)
PPS
Se qualcuno no dovesse riuscire a connettersi,lo comunichi via psn che proviamo ad abbassare la qualità della gara.
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco. http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa" With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
E' davvero difficile scegliere,sto impazzendo.
Mi sembra quasi di avere stabilito dei PP troppo alti e restano fuori gioco alcune belle macchinine,ma oramai non intendo cambiare e sbarellare i conti a tutti.
Ne faccio tesoro per la prossima volta.
Comunque per quel che riguarda me ho scelto la Scirocco, che mi èsembrata la scelta più ovvia
E' una delle possibilità più semplici da gestire.
Questa sera vado di prove.