18/11_19/11 Sportcoupé Trackday Vol.1

Sardman58
Amministratore

Re: 18/11_19/11 Sportcoupé Trackday Vol.1

Messaggio da Sardman58 »

quoto admix e piu che "vizio" direi la sana abitudine di fare il reclamo.
sono anni che insisto con tutti, ma è rimasta lettera morta.
passarci sopra perchè "pare brutto" o "vabbè, non mi va" è profondamente sbagliato, perchè la visione di situazioni particolari di gara, con la relativa decisione di una cdg, comporta una crescita in tutti.
e non deve mai essere considerato un fatto personale.
e va detto anche che, sebbene in una gara x il pilota y non avesse sporto reclamo, è accaduto spesso e volentieri che, tra il serio ed il faceto, l'episodio sia poi stato rinfacciato comunque.
se uno decide di non fare il reclamo, liberissimo, ma poi "taccia per sempre"
(e comunque molto meglio invece presentarlo e, attraverso le decisioni, far capire agli altri come comportarsi in una simile situazione)

il sistema di reclamo è semplice e schematico, in fondo basta solo fare 2 video come quelli che ho messo io (e si fanno facilmente, con gli smartphone e youtube) e compilare lo schema.

vediamo di entrare in quest'ottica con l'arrivo di GT6.
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Sardman58 ha scritto:quoto admix e piu che "vizio" direi la sana abitudine di fare il reclamo.
sono anni che insisto con tutti, ma è rimasta lettera morta.
passarci sopra perchè "pare brutto" o "vabbè, non mi va" è profondamente sbagliato, perchè la visione di situazioni particolari di gara, con la relativa decisione di una cdg, comporta una crescita in tutti.
e non deve mai essere considerato un fatto personale.
e va detto anche che, sebbene in una gara x il pilota y non avesse sporto reclamo, è accaduto spesso e volentieri che, tra il serio ed il faceto, l'episodio sia poi stato rinfacciato comunque.
se uno decide di non fare il reclamo, liberissimo, ma poi "taccia per sempre"
(e comunque molto meglio invece presentarlo e, attraverso le decisioni, far capire agli altri come comportarsi in una simile situazione)

il sistema di reclamo è semplice e schematico, in fondo basta solo fare 2 video come quelli che ho messo io (e si fanno facilmente, con gli smartphone e youtube) e compilare lo schema.

vediamo di entrare in quest'ottica con l'arrivo di GT6.
:leggi: :appl: ::ok
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Sporgo reclamo contro quel bufalo di mirko che si è gentilmente catapultato alla staccata finale al nurb, accartocciando la mia G35 e facendola diventare così
► Mostra testo
:lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Diciamo che come gara per il rientro non è andata per niente male, le auto poi erano molto equilibrate :wink: .

Mi spiace solo per il rientro a kamikaze in pista a Suzuka, mi ero fatto prendere troppo dalla foga :wc:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
giancarlo
patente B

Messaggio da giancarlo »

postate qualche video, comunque ieri tra connessione bassa e tutti i miei fratelli in casa avevo pochissima banda :-( e più di 8 macchine non le reggevo uffi uffi volevo giocare, avevo fatto i salti mortali per esserci, dopo la partita avevo fatto doccia al volo, rientrato a casa macchina nel garage e poi sono arrivato, joypad in una mano e panino nell'altro perché ero digiuno, e poi crashhhhhhhhhhh :-( :ko: :ko: :ko:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Serata molto divertente, ed auto piuttosto equilibrate. Ce n'era sempre una un po' più lentuccia, però dipendeva molto dalla pista!
Peccato solo perchè a Suzuka, poco dopo la spoon, all'ultimo giro, la play è crashata! Tutto a vantaggio del Conte che era dietro di me! :twisted: :lol1:

In un replay ho un momento troppo bello da postare, appena sbobbino il nastro le posto! :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Esempio pratico di guida da scimmietta arrapata , incapace di ragionamento tattico.
L'attacco all'imbocco del vecchio nurb è improponibile sia perchè davanti c'è un trenino di 4 auto, sia perchè è ovvio che l'auto affiancata verrà spinta via.
Facile ritardare la frenata, stando a cavalcioni del cordolo (peraltro impraticabile in una curva come quella), tanto poi una volta a fianco...

In seguito, malgrado il fuori pista, piede giù ostinato e rientro a tutti i costi, colpendo chi era piu veloce e rovinandogli la gara.

parlano le immagini, ma una cosa è certa: cosi non va.

[youtube]Bx3nR20ddgs[/youtube]
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

admix ha scritto: Peccato solo perchè a Suzuka, poco dopo la spoon, all'ultimo giro, la play è crashata! Tutto a vantaggio del Conte che era dietro di me! :twisted: :lol1:
:lol1: :lol1: :lol1: alla fine me la meritavo anch'io una bella laggata, è la legge del karma :lol: :lol: :lol:
::ok
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ciccupeppe
Amministratore

faccio un mea culpa, anche se alla prima infilata non credevo assolutamente che la macchina si fosse allargata così in frenata :confuso:

Per l'erba ho provato a tenerla dritta e rientrare, per il cordolo ti ho colpito, altrimenti non avrebbe allargato perché era stabile.. ma comunque dovevo rallentare :wink:
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Al secondo giro della gara a Gran Valley, a bordo della mia jaguar rossa...

Immagine
Immagine
Immagine

Quando ho visto 4 auto affiancate, sapevo che poteva uscirne qualcosa di positivo! :mrgreen: :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”