issettino ha scritto:Faccio qualche piccola considerazione a scatola chiusa...
Cosa servirebbe veramente in GT6 per farlo diventare un vero simulatore di gare online
Almeno queste...(cito solo quelle possibili...altre cose con le console non si possono pretendere...)
1) tanti nuovi circuiti;
2) online stabile;
3) almeno 20 auto in pista;
4) maggiori informazioni durante la gara (distacchi, ecc.)
5) meteo personalizzabile;
6) tutte le fasi di un GP (prove libere, qualifiche, warm-up, ecc.).
Se arrivassero tutte queste implementazioni, allora se ne potrebbe parlare...ma non me ne aspetto neanche una
GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6
Quoto Admix,i circuiti dovevano essere di più al lancio,questo è un errore grosso.
Io mi levo subito dalla testa funzionalità in stile GTR2,ma le premesse per un buon GT ci sono.
Ci sarà sicuramente ancora qualcosa da migliorare,ma spero almeno un gioco soddisfacente sotto più punti di vista che hanno deluso in GT5.
A proposito di editor livree:
Io mi levo subito dalla testa funzionalità in stile GTR2,ma le premesse per un buon GT ci sono.
Ci sarà sicuramente ancora qualcosa da migliorare,ma spero almeno un gioco soddisfacente sotto più punti di vista che hanno deluso in GT5.
A proposito di editor livree:
Questa è poco chiara,ma orienterebbe a pensare a qualcosa di più di un tuning meccanico e di componetistica esterna.• I giocatori possono creare la propria auto personalizzata all’interno del gioco
Infatti, quelli saranno dettagli che purtroppo ci faranno sapere solo più avanti (sperando che vengano migliorati).issettino ha scritto:Per quanto riguarda l'online non ho letto niente di ciò che servirebbe (stabilità, maggior numero di auto in pista, ecc.).admix ha scritto:Vedo tutte cose molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda l'online, il motore fisico, e l'interfacia utente più veloce (speriamo), ma mancano ancora altri dettagli, che forse scopriremo solo a più avanti.
Mi dispiace solo per i soli 7 tracciati in più. Avrei preferito meno auto di GT5, ma con molti più tracciati, che aumentano anche la longevità del gioco in qualche modo.
I tracciati, veramente troppo pochi e poi bisogna vedere quanti di questi sono tracciati reali.
Bah, io prevedo che se ne siano tenuti molti da parte per sfornare una grossa quantità di piste in DLC, non voglio credere che in 3 anni abbiano realizzato solo 7 tracciati in più, e come dici tu, non sappiamo nemmeno se saranno tutti reali!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Non dimenticare che Kaz ha detto solo parte delle cose che ci saranno, il resto sarà detto all'E3 quindi non cantare vittoria troppo prestoissettino ha scritto:issettino ha scritto:Faccio qualche piccola considerazione a scatola chiusa...
Cosa servirebbe veramente in GT6 per farlo diventare un vero simulatore di gare online
Almeno queste...(cito solo quelle possibili...altre cose con le console non si possono pretendere...)
1) tanti nuovi circuiti;
2) online stabile;
3) almeno 20 auto in pista;
4) maggiori informazioni durante la gara (distacchi, ecc.)
5) meteo personalizzabile;
6) tutte le fasi di un GP (prove libere, qualifiche, warm-up, ecc.).
Se arrivassero tutte queste implementazioni, allora se ne potrebbe parlare...ma non me ne aspetto neanche una
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Veramente Kazu ha detto che ogni mese sforna un DLC con un nuovo tracciato. A parte che è quello che aveva promesso con GT5 quando uscì SPA, il furbone vuole spillare 70 euro per una rivisitazione di GT5 con 7 nuovi tracciati e poi 5 euro al mese per gli altri.admix ha scritto:Infatti, quelli saranno dettagli che purtroppo ci faranno sapere solo più avanti (sperando che vengano migliorati).issettino ha scritto:Per quanto riguarda l'online non ho letto niente di ciò che servirebbe (stabilità, maggior numero di auto in pista, ecc.).admix ha scritto:Vedo tutte cose molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda l'online, il motore fisico, e l'interfacia utente più veloce (speriamo), ma mancano ancora altri dettagli, che forse scopriremo solo a più avanti.
Mi dispiace solo per i soli 7 tracciati in più. Avrei preferito meno auto di GT5, ma con molti più tracciati, che aumentano anche la longevità del gioco in qualche modo.
I tracciati, veramente troppo pochi e poi bisogna vedere quanti di questi sono tracciati reali.
Bah, io prevedo che se ne siano tenuti molti da parte per sfornare una grossa quantità di piste in DLC, non voglio credere che in 3 anni abbiano realizzato solo 7 tracciati in più, e come dici tu, non sappiamo nemmeno se saranno tutti reali!
Io gli faccio...
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Sardman58 ha scritto:► Mostra testo
Sard me fai morì
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Nella foto manca il dettaglio del posteriore...Sardman58 ha scritto:► Mostra testo
ma dai..pensi davvero che possa fare una cosa del genere a tutti gli appassionati di GT?issettino ha scritto: Veramente Kazu ha detto che ogni mese sforna un DLC con un nuovo tracciato. A parte che è quello che aveva promesso con GT5 quando uscì SPA, il furbone vuole spillare 70 euro per una rivisitazione di GT5 con 7 nuovi tracciati e poi 5 euro al mese per gli altri.
Io gli faccio...
poi se qualcosa non gli va bene o da risultati inaspettati, aggiornano e se tu non lo fai, non puoi piu giocare..