07-08-09/05/2012-Sports cars ACT 2 EVENTO CONCLUSO

kimy86
Top Member

Re: 07-08-09/05/2012-Sports cars ACT 2 APERTE ISCRIZIONI

Messaggio da kimy86 »

raga sono tornato da lavoro poco fà cè un posticino ancora? se si che macchina devo prendere sempre sperando di averla?
Immagine
Immagine
mest92
scuola guida

Messaggio da mest92 »

non mi serve più l'audi ho provveduto grazie lo stesso XD
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Ok mest gnammy

Kimy, se non sbaglio sono ancora disponibili :

MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VIII MR GSR '04 (S)

JAGUAR S-TYPE R '02 (S)

LOTUS CARLTON '90 (S)

PONTIAC GTO 5.7 '04 (S)

vedi cosa hai disponibile :mrgreen:

Mirkom sono libero da scambi, se ancore vuoi ti invio la Subaru.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Ok ok vedo un po
Immagine
Immagine
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Chi è l host?
Immagine
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Hosto io, ID PSN SsamxX
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

vieni kymi!!!
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Gara alquanto scazzante per me, entro all ultimo con la prima macchina che trovo, sfiga vuole che sia la pontiac gto che rispetto alle altre è ferma, infatti arrivo con distacchi assurdi, sul dritto viene sverniciata con una facilità impressionante, addirittura in gara 2 parto secondo e alla prima curva mi ritrovo 6 un accelerazione da fermi degna di un trattore forse era meglio nn metterla come macchina, la voglia di abbandonare era forte visto che la mia gara era già scritta ma ho continuato per rispetto spero che x le prossime vada meglio per la scelta delle auto :palle:.
Immagine
Immagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

per stasera ancora disponibili holden commodore, lexsus vertex, mitsu eclipse e chrysler 300c
Se sard si è stufato delle aaudi può prendere una di queste (att. la commodore non è la monaro, benchè siano uguali la monaro si compra nel nuovo).
Ricordo che stasera si useranno gomme confort

Cronaca della gara ct B
Suzuka: Gara molto bella e avvincente con tanti confronti serrati. In testa avevamo Sam col la sl che poi si è ritirato in lotta con Roby e il suo trattore dodge, inseguiti da un gruppo di 5 combattenti ognuno alle prese con le propri difficoltà ma in lotta serrata e cioè Io, Sard, Shika, Nespole e Mirkom. Mirkom chiude il gruppetto, si fa sotto ad ogni curva con la sua subaru, esce quasi sempre meglio dalle curve ma poi non ha sufficente motore ma resta li agganciato come un mastino lottando molto spesso con me, riuscendo a sopravanzare shika e nespole (che poi lo ripassano in rettilineo). Stessa cosa per quanto riguarda me e la mia M3, meglio della subaru ma non ha sufficente motore, tuttavia consumo meno le gomme e quindi me la gioco. A metà gara mi trovo dietro sard e shika, shika fa un errore e io entro, poi esagero e vado a toccare Sard (sorry di solito nonn faccio queste entrate colpa del DTM che guardo in tv) che va un po per sabbia. In realtà non era mia intenzione neanche sorpassare, solo che arrivavo molto veloce da dietro, mi sono trovato shika davanti che sbandava perchè sard aveva approcciato la curva un po lenta e shika aveva frenato in curva scomponendosi, io mi sono buttato dentro e ad un certo punto pensavo di riuscire a passare anche sard però l'ho urtato e li x li non mi sembrava niente di che dallo specchietto mi sembrava che fosse rimasto in pista un po largo e con due ruote sulla sabbia e quindi ho continuato (con una sospensione leggermente ammaccata ma ininfluente alla guida). Sard poi non riesce a recuperare il gruppetto, l'audi è una mangiagomme. Sam si ritira, roby è primo ed io secondo segue shika nespole e mirko. Shika e nespole mi passano e si staccano un pochino, roby si ferma ai box :shock: shika passa primo nespole va in crisi di gomme. Io e mirko cerchiamo di contenere roby ma piu di un giro e mezzo non riusciamo ha troppo motore e gomme fresche se ne va riprende shika e penso che lo staccherà, invece shika riesce a tenerlo dietro poi va secondo e sul traguardo riesce a reciperarlo. Io sono sempre li tra i 5 e i 6 secondi e ad ogni uscita curva mi ritrovo mirko agganciato ma non riesce mai a passarmi, ci prova una volta alla s ma va clamorosamente lungo, si salva dalle barriere penso ok ormai è staccato invece mi riprende ancora uno stress. Nespole tiene il passo con difficoltà e chiude 5. davvero una bella gara combattuta nonostante le profonde differenze delle auto. Il nuovo arrivato mest fa esperienza e chiude in fondo, kymi non entra mai nella lotta forse la pontiac non lo aggrada.
Inidanapolis
Dopo una bagarre iniziale con molti piccoli contatti a destra e a sinistra un po per tutti si delinea una situazione abbastanza chiara con una prevalenza di mirko (nel frattempo passato alla mercedes di Sam) shika (che rimonta dono un errore a quanto pare c'è del feeling tra lui e la camaro) e nespole che sopravanzano il battistrada Sard (soffre ancora le gomme) quarto e roby quinto (troppe curve strette per la challenger) io grazie a degli errori sono sesto anzi settimo mi passa anche mest. Inizio la rimonta su sard e roby, sapendo che avrebbero finito le gomme. Quando ormai ho agganciato roby passo su una cazzo di strigia gialla uguale al sapone (e che è..) e mi giro. Addio rimonta. Invece no Roby parcheggia, Sard va ai box e cosi salvo la mia gara col 4 posto. Davanti si impone mirko, shika fa ancora un ottima gara e nespole chiude terzo. In fondo mest e kimy si scambiano le posizioni poi prevale kimy.
Belle gare, auto divertenti, nessun settaggio complicato da fare penso che questo sia il genere di gare migliore per il divertimento. Forse la pontiac era un po inadeguata.
Saluti
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Kimy se ci sei stasera scegliti una macchina tra quelle rimaste che piu ti aggrada (sconsiglio la 300c che ha cavalli ma è una sbandona)
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”