Ah, ok.Sardman58 ha scritto:conte, dato che mi pare tu non abbia ancora GT5, ti spiego una cosa.Il_Conte_Sky ha scritto:Davvero tante auto! (57)
La combo si preannuncia una guerra di pad e volanti.![]()
P.S: se vuoi puoi passarmi i video delle gare, che io li elaboro e li metto su Youtube.
i replay di GT5 non sono dei files video, ma sono solo dei files con i dati telemetrici (posizione auto etc).
Il file del replay quindi puo essere scaricato dalla ps3, hostato e scaricato da qualcun'altro, MA per rivederlo bisogna avere una PS3 con GT5.
quindi per poterli trasformare in video uppabile serve avere o una scheda acquisizione video (come fa tidus e altri), o riprenderlo con telecamera/cellulare filmando la tv (come faccio io o altri)
16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Bella Samx
gran bel evento
Ci sono

gran bel evento
Ci sono
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Sam, solo ora sto immaginando il mazzo che ti sei fatto a provare tutta sta roba.. Ma da quanto progettavi sto evento? Ma per la combo in campionato fai una roba del genere!! Ma ti ricordi l'asta per il JGTC? Se non ricordo male era sempre una idea tua xD
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Era da un pò che ci pensavo a un'evento con tante auto, ma l'ho progettata e testata in questa settimana(2 notti sono andato a letto alle 5RobyGT4 ha scritto:Sam, solo ora sto immaginando il mazzo che ti sei fatto a provare tutta sta roba.. Ma da quanto progettavi sto evento? Ma per la combo in campionato fai una roba del genere!! Ma ti ricordi l'asta per il JGTC? Se non ricordo male era sempre una idea tua xD
Sisi anche l'asta per il JGTC era un'idea della mia mente pazza

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ieri sera, io, isse , zio , nespole e pivot abbiam fatto un pò di gare scazzo con le varie auto di categoria C/B/A.
Devo dire che la formula è divertentissima, ieri poi facevamo giusto 2 minuti di prove e poi si partiva subito in gara, gare divertentissime e con bagarre spettacolari
, anche se poi ieri sera ci son state un paio di manovre un pò...."audaci"
che nelle gare ufficiali è meglio non replicare
Apparte quello, si è visto come da pista a pista cambia il potenziale delle varie auto e si posson invertire le forze in campo
Riguardo alle mie scelte sono contento:
-L'NSX Type R del '92 è la mia amata, sebbene non sia potentissima e stabilissima come le auto più recenti, fuoco di brutto con quest'auto, mi piace troppo, darò il 200%
(e boicottero i turbo dell'esprint di isse
, porca trota quanto viaggia quel missile)
-La Lambo Countach è spettacolare esteticamente e come sound, il V12 è sublime e carico di coppia, un pò ballerina come assetto, sottosterzante in entrata e sovrasterzante di potenza in uscita, però guidata bene viaggia parecchio la vecchia signorina.
-Il Jaguarone Obeso, questa è la più brutta delle 3, sopratutto come guida sembra di guidare una nave più che un'auto
e i freni mi sà che monta quelli di una ford fiesta pd
(all'epoca la Jag era sotto ford).Per fortuna la salva il motorone carico di coppia e cv, anche se il cambio lungo e la scarsa trazione in uscita dalle curve lente non permette di sfruttarlo appieno.
Devo dire che la formula è divertentissima, ieri poi facevamo giusto 2 minuti di prove e poi si partiva subito in gara, gare divertentissime e con bagarre spettacolari
Apparte quello, si è visto come da pista a pista cambia il potenziale delle varie auto e si posson invertire le forze in campo
Riguardo alle mie scelte sono contento:
-L'NSX Type R del '92 è la mia amata, sebbene non sia potentissima e stabilissima come le auto più recenti, fuoco di brutto con quest'auto, mi piace troppo, darò il 200%
-La Lambo Countach è spettacolare esteticamente e come sound, il V12 è sublime e carico di coppia, un pò ballerina come assetto, sottosterzante in entrata e sovrasterzante di potenza in uscita, però guidata bene viaggia parecchio la vecchia signorina.
-Il Jaguarone Obeso, questa è la più brutta delle 3, sopratutto come guida sembra di guidare una nave più che un'auto
(all'epoca la Jag era sotto ford).Per fortuna la salva il motorone carico di coppia e cv, anche se il cambio lungo e la scarsa trazione in uscita dalle curve lente non permette di sfruttarlo appieno.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- GVilleneuve83
- Top Member
ciao ragazzi,se riesco partecipo anch'io ho già parlato con Samx.Non ho potuto seguire il forum per bene in questo periodo purtroppo..
Intanto faccio i complimenti a Sam che ha ideato degli eventi che risulteranno molto divertenti. Ho constatato il mazzo che si è fatto per testare tutte le auto, sei veramente un fenomeno
Le mie auto:
Cat A: Alfa Romeo 8C competizione
Cat B: Lotus Esprit V8 GT
Cat C: BMW M3
L'Alfa è un'auto bellissima, se viaggia o meno importa poco e niente
Dalle prove fatte mi sembra, a medio-bassa velocità, sufficientemente controllabile ed anche abbastanza competitiva. Se si inizia a spingere forte allora sono azzi
Probabilmente non arriverò primo al traguardo, ma il concorso di bellezza lo vinco di sicuro!
La Lotus è la più emozionante. A cominciare dal sibilo che emette la turbina e dalla spinta che ha con la 3° e 4° marcia. E' ancora più sovrasterzante dell'Alfa, parecchio di più, ma è divertentissima da controllare in sbandata sia in entrata che in uscita di curva. Se riuscirò a portarla al limite senza uscire di pista (difficile
) sono sicuro che mi darà grandi soddisfazioni
La M3 l'ho scelta perchè ricordavo di trovarmici bene. In effetti, dalle prime prove, risulta competitiva soprattutto a Tsukuba dove entra ed esce molto forte dalle curve strette. Delle tre è la più sincera (ma non troppo) tranne nelle piste sconnesse dove tende a dondolare un pò troppo.
In conclusione non vedo l'ora di iniziare!
Le mie auto:
Cat A: Alfa Romeo 8C competizione
Cat B: Lotus Esprit V8 GT
Cat C: BMW M3
L'Alfa è un'auto bellissima, se viaggia o meno importa poco e niente
La Lotus è la più emozionante. A cominciare dal sibilo che emette la turbina e dalla spinta che ha con la 3° e 4° marcia. E' ancora più sovrasterzante dell'Alfa, parecchio di più, ma è divertentissima da controllare in sbandata sia in entrata che in uscita di curva. Se riuscirò a portarla al limite senza uscire di pista (difficile
La M3 l'ho scelta perchè ricordavo di trovarmici bene. In effetti, dalle prime prove, risulta competitiva soprattutto a Tsukuba dove entra ed esce molto forte dalle curve strette. Delle tre è la più sincera (ma non troppo) tranne nelle piste sconnesse dove tende a dondolare un pò troppo.
In conclusione non vedo l'ora di iniziare!
mi aggiungo con la breve descrizione delle auto ricevute in dote che sono :
Categoria A -RUF BTR '86
Categoria B -Mazda RX-7 Type R Bathurst R '01
Categoria C -Toyota MR2 GT-S '97
La RUF è una potenza, a saperla guidare, ma non è il mio caso, sono sicuro che sarebbe una pretendente al podio. ha una progressione entusiasmante ma per contro è molto, molto instabile è le curve vanno prese con cautela. Il difficile in gara sarà rimanere lucidi e non voler strafare, cossa a cui la RUF si presta volentieri
la mazda è quella che mi piace di più, per ora sono andato più veloce con questa che con la RUF
, al confronto è molto stabile, si inserisce in curva con precisione e il rombo del motore rotativo è incredibile. Mi ci trovo molto in sintonia.
la toyota è forse la peggiore delle tre, accusa molto il divario di potenza che non compensa con la leggerezza. instabile, tende a partire di sorpresa sopratutto in ingresso di curva durante la fase di frenata, francamente mi aspettavo di più.
comunque, la RUF e la toyota si guidano molto vecchia scuola e sono abbastanza simili nonostante il divario di poenza e di età, la mazda al confronto sembra di un altro pianeta.
vedremo in campo cosa sapranno dare.
complimenti a Sam per l'idea e per l'impegno profuso nell'organizzare l'evento. la dimostrazione che non servono cavalli spropositati o condizioni impossibili per divertirsi (e spero di non aver parlato troppo presto
)
Categoria A -RUF BTR '86
Categoria B -Mazda RX-7 Type R Bathurst R '01
Categoria C -Toyota MR2 GT-S '97
La RUF è una potenza, a saperla guidare, ma non è il mio caso, sono sicuro che sarebbe una pretendente al podio. ha una progressione entusiasmante ma per contro è molto, molto instabile è le curve vanno prese con cautela. Il difficile in gara sarà rimanere lucidi e non voler strafare, cossa a cui la RUF si presta volentieri
la mazda è quella che mi piace di più, per ora sono andato più veloce con questa che con la RUF
la toyota è forse la peggiore delle tre, accusa molto il divario di potenza che non compensa con la leggerezza. instabile, tende a partire di sorpresa sopratutto in ingresso di curva durante la fase di frenata, francamente mi aspettavo di più.
comunque, la RUF e la toyota si guidano molto vecchia scuola e sono abbastanza simili nonostante il divario di poenza e di età, la mazda al confronto sembra di un altro pianeta.
vedremo in campo cosa sapranno dare.
complimenti a Sam per l'idea e per l'impegno profuso nell'organizzare l'evento. la dimostrazione che non servono cavalli spropositati o condizioni impossibili per divertirsi (e spero di non aver parlato troppo presto
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- Il_Conte_Sky
- senior driver
In onore di questo evento:
[youtube]gYcJtif3eWc&context[/youtube]
L'ho fatto io!
L'ho fatto io!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Il_Conte_Sky ha scritto:In onore di questo evento:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho fatto io!
Grandeeeee Conte