Se poi qualcuno pensa sia il caso di inserirlo nel primo post..modifichi pure..
GTR2: istruzioni di base
Moderatore: eddie irvine
Re: GTR2: istruzioni di base
Aggiunto in Dropbox sotto la cartella GTR2 - Utility 

mettilo il link per scaricarlo..chi vuole provare ha la possibilita di farlo.corrado66 ha scritto:Aggiunto in Dropbox sotto la cartella GTR2 - Utility

Ci provo ..spero che funzioni..fatemi sapere ..soprattutto chi non è registratovick_nait ha scritto:mettilo il link per scaricarlo..chi vuole provare ha la possibilita di farlo.corrado66 ha scritto:Aggiunto in Dropbox sotto la cartella GTR2 - Utility
https://www.dropbox.com/s/vy8r08j1282og ... zerbox.zip

funzica di bella zzioo
Per chiunque utilizzi la modalità finestra (consigliata) e magari (come a me) gli da fastidio vedere l'ultima riga dell'XD tagliata..ho modificato i valori presenti nella configurazione dell'XD stesso.
Il file si trova nella directory principale di GTR2 e si chiama XD..basta aprirlo con un semplice editor di testo..tipo il blocco note..e modificare i seguenti valori :
; Session-Info HUD postion:
; Default x = auto; y = auto
SessionPosX=25
SessionPosY=993
Inoltre ho modificato anche i valori della posizione del Motec stesso (quello che visualizza le gomme) alzandolo leggermente visto che rimaneva un piccolo spazio inutilizzato..spazio che mi portava via per la riproduzione della pista ..e spostandolo un pò a destra ..con questi valori
; MoTeC HUD postion:
MotecPosX=10
MotecPosY=130
e siccome son cecato ho aumentato anche la dimensione dell'XD stesso ..così i numerini sulle gomme sono ben più visibili
; MoTeC HUD Scale
; Note: Only the MoTeC-Display can manually be scaled.
; Everything else is scaled automatically according to your screen resolution
; If the MoTeC display is set to tab-mode, the other info is also scaled (Session-Info/Standings)
; Value given in percentage
; 100(%) Scale = 1024x768 = 1:1 = No Transformation
; 0 = Disable scaling
Scale=130
Tenete presente che i valori sono stati testati con visualizzazione Full HD su un plasma 42"..quindi non sono universali ma da adattare ad ogni caso..però è una buona base di partenza se qualcuno volesse fare qualche prova

Il file si trova nella directory principale di GTR2 e si chiama XD..basta aprirlo con un semplice editor di testo..tipo il blocco note..e modificare i seguenti valori :
; Session-Info HUD postion:
SessionPosX=25
SessionPosY=993
Inoltre ho modificato anche i valori della posizione del Motec stesso (quello che visualizza le gomme) alzandolo leggermente visto che rimaneva un piccolo spazio inutilizzato..spazio che mi portava via per la riproduzione della pista ..e spostandolo un pò a destra ..con questi valori
; MoTeC HUD postion:
MotecPosX=10
MotecPosY=130
e siccome son cecato ho aumentato anche la dimensione dell'XD stesso ..così i numerini sulle gomme sono ben più visibili
; MoTeC HUD Scale
; Note: Only the MoTeC-Display can manually be scaled.
; Everything else is scaled automatically according to your screen resolution
; If the MoTeC display is set to tab-mode, the other info is also scaled (Session-Info/Standings)
; Value given in percentage
; 100(%) Scale = 1024x768 = 1:1 = No Transformation
; 0 = Disable scaling
Scale=130
Tenete presente che i valori sono stati testati con visualizzazione Full HD su un plasma 42"..quindi non sono universali ma da adattare ad ogni caso..però è una buona base di partenza se qualcuno volesse fare qualche prova
Ultima modifica effettuata da corrado66 14 anni fa, modificato 2 volta in totale.

Tanto per capirsi ..nella foto Fraps visualizza un pò di più di quello che realmente visualizzo sul plasma nella parte bassa..praticamente mi arriva giusto a filo dove segnala la temperatura ambiente (20)

Corrado, ottimo lavoro veramente.e detto tra di noi la visuale della pista mi piace proprio.
non so se mai la usero pero mi piace..me sa che dovro chiedere na dispensa a Eddie..
se ti piace sminchiettare dentro questi file..procedi pure..sicuramente verran fuori cose utili
non so se mai la usero pero mi piace..me sa che dovro chiedere na dispensa a Eddie..
se ti piace sminchiettare dentro questi file..procedi pure..sicuramente verran fuori cose utili

Grazie Vick..
in pista sono un fermone..ma per queste cazzatine..non mi batte nessuno !!

in pista sono un fermone..ma per queste cazzatine..non mi batte nessuno !!

- mirkom1983
- Top Member
ragazzi scusate una volta scompressati(non suona bene lo so
) i file per vedere la mappa del circuito dove li devo inserire?? gamedata?nella cartella prinicipale? 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Mirko..nella directory principale di gtr2
Comunque all'interno del file c'è il leggimi con le istruzioni..con le impostazioni per far si che funzioni insieme all'xd
Comunque all'interno del file c'è il leggimi con le istruzioni..con le impostazioni per far si che funzioni insieme all'xd