sapete che già non me la ricordo più molto bene?
-qualifiche
grandissimo issettino che fa una gran pole nell'ultimo giro ho un decimo di vantaggio al t1 ma ormai la gara è avviata quindi non riesco a fare l'ultimo assalto
-gara
buona partenza ma ho un avvio troppo "buono", mi trovo circondato da mirti XD e tra sportellatine e lotte varie isse prende il largo. faccio molta fatica nella bagarre, si vede che non sono riuscito a provare decentemente in gruppo (1-2 volte credo x_x) infatti non riesco a guidare come voglio tra lo stare attento a non tamponare le auto davanti e a non essere superato da quelle dietro. il tempo che perdo nel non riuscire a guidare bene cmq +o- lo recupero con le scie delle auto che mi precedono.
la svolta è al secondo pit. io e marco entriamo un giro prima e riusciamo a guadagnare quei decimi che ci permettono di superare roby nel giro successivo durante la sua sosta, o meglio, durante la sua uscita dai box nel quale è stato correttissimo a lasciarci strada.
abbiamo un vantaggio utile a non farci prendere la scia ma poco dopo ci troviamo cdp e ore in lotta. roby si rifà sotto ma durante il loro sorpasso rompe e perde terreno.
anche sardman credo abbia avuto qualche problema, inizio a recuperarlo e alla fine lo vedo rientrare ai box. mi dispiace per entrambi, mi ha fatto strano sentire sard così giù alla fine ;_;
isse ormai è lontano io e marco facciamo coppia e ormai sembra portata a casa. a questo punto forse faccio l'errore di rilassarmi un pò troppo e nel curvone dopo il rettilineo pensando che marco non è abbastanza vicino non guardo dietro e imposto la curva normalmente....
non accorgendomi del suo arrivo lo chiudo troppo e scontriamo il suo anteriore destro col mio posteriore sinistro, con relativi danni.
col pad andare dritti è un'impresa ma fortunatamente abbiamo un buon vantaggio e riusciamo a portare le posizioni fino alla fine.
arrivo secondo grazie anche a marco che probabilmente ne aveva di più ma non mi attacca e mi lascia punti preziosi per il campionato.
la gara non mi piaceva, non mi sentivo apposto e ho guidato male... quindi non mi posso lamentare anche se 1h4m20s era tranquillamente alla mia portata (da solo facevo 1h4m e 5-10 secondi, per quel che può valere una simulazione di gara in solitaria) ma si sà che ogni gara è una storia a se.
tutti i miei complimenti a isse e agli speedstars che fanno 2do, 3zo e 4to
mi spiace invece per chi ha avuto problemi e chiedo scusa se ho dato qualche sportellata troppo dura