Misuriamo la nostra connessione ADSL

Discussioni sull'Hardware dei Personal Computer fissi e portatili

Moderatore: admix

Rossifumi
Amministratore

Re: Misuriamo la nostra connessione ADSL

Messaggio da Rossifumi »

Ore2404 ha scritto:
ps. Rossi sai mica se devo aggiornare i parametri del router per l'adsl2+ ?
no se il router supporta il protocollo ADSL2 è in automatico.
GTExD 4ever
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

il router gestisce fino all'adsl2+, solo che in riconoscimento automatico arriva a 15Mb (connessione nominale) mentre se imposto in manuale su adsl2+ si perde la portante. da li il dubbio.
però potrebbe dipendere da cosa hanno combinato in centrale forse mi hanno passato su adsl2, quindi la limitazione.
vedo di capirci qualcosa, forse i 4/5 giorni gli servono proprio per quello.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Immagine

EDIT by Sardman58 :wink:
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Il computer a lavoro O_O

Immagine
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

RobyGT4 ha scritto:Il computer a lavoro O_O

Immagine
:shocK:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

RobyGT4 ha scritto:Il computer a lavoro O_O

Immagine
attaccaci una ps3, apri una stanza online e lasciala sempre accesa che quando serve ci buttiamo lì dentro *_*
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Immagine

Ecco il mio, fà proprio pena!! :mrgreen: Cmq credo sia nella norma, perchè io ho TELETU da 2 mega.. anche se qui dice 1,86 quando scarico dei film arrivo a 230/240 kb/s. Io pago 16,90 (IVA inclusa) ogni mese! In più ho l'opzione "senza-pensieri" per telefonate illimitate a tutti i fissi d'Italia! In poche parole ADSL + telefono pago sugli 80 euro ogni 2 mesi!!

Secondo voi conviene??? anche se mi piacerebbe avere una ADSL più veloce.. :roll:
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

tidustm ha scritto: attaccaci una ps3, apri una stanza online e lasciala sempre accesa che quando serve ci buttiamo lì dentro *_*
E' un mostro veramente, va come un treno. Magari potessi avere sta linea =) Altro che schermo nero!! Diventa una stanza senza caricamenti :lol1:

Gabry, tu che stai a RM se vuoi l'ADSL + veloce fatti la Fastweb! La mia 7 mega viaggia a 0.95 MB/S
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Gabry, io sto con wind infostrada, anche io con 80 euro a bimeste, telefonate nazionali incluse e 6 mega, niente canone telecom. Dovrei fare l'aggiornamento che mi pare che con la stessa cifra mettono a disposizione fino a 8 mega, fossi in te proverei a cambiare aria, a pari cifra avresti un guadagno.
Fastweb certamente è più veloce, però ci sono prezzi proibitivi, ora non so di preciso come siano messi, quindi se mi sbaglio non fucilatemi. Io mi trovo bene con wind, anche se mi rompono sempre chiamandomi per dire di passare a loro, e io "Ma io sono già vostro cliente", "Ah, ci scusi allora" :twisted:
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Ghiffrith ha scritto:Gabry, io sto con wind infostrada, anche io con 80 euro a bimeste, telefonate nazionali incluse e 6 mega, niente canone telecom. Dovrei fare l'aggiornamento che mi pare che con la stessa cifra mettono a disposizione fino a 8 mega, fossi in te proverei a cambiare aria, a pari cifra avresti un guadagno.
Fastweb certamente è più veloce, però ci sono prezzi proibitivi, ora non so di preciso come siano messi, quindi se mi sbaglio non fucilatemi. Io mi trovo bene con wind, anche se mi rompono sempre chiamandomi per dire di passare a loro, e io "Ma io sono già vostro cliente", "Ah, ci scusi allora" :twisted:
mmm :mmm: Grazie Ghiffrith per il cosiglio... provo a vedere!! :)
Per quanto riguarda le telefonate che ti invitano a passare da un'operatore all'altro sono all'ordine del giorno!! :palle: non ti preoccupare... :mrgreen:
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PC”