Hai scritto: "Manca tutto tranne la guida"SAVE 93 ha scritto:un po' di tuning , un online decente , i danni e un concessionario decente
Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
manca il circuito di seattle e la ferrari p4/5(avrebbe dato un tocco di classe al gioco)

Quoto! Anche perchè non è valida la scusa che la P4/5 non è una Ferrari prodotta in serie, infatti nel gioco è presente la Ferrari SP1fastdrive ha scritto:manca il circuito di seattle e la ferrari p4/5(avrebbe dato un tocco di classe al gioco)
- PallaDiFuoco
- top driver
che sono ste auto preferite 
manca un collegamento diretto al garage dall'online, quando entro in un a stanza e mi accorgo che ci vule una specifica macchina che nel mio garage ho ma che non ho messo preferita, sono costretto a uscire per andarla a selezionare e poi magari la stanza non la ritrovo più :S
ma voi avete impostato preferite tutte le vostre auto?
manca un collegamento diretto al garage dall'online, quando entro in un a stanza e mi accorgo che ci vule una specifica macchina che nel mio garage ho ma che non ho messo preferita, sono costretto a uscire per andarla a selezionare e poi magari la stanza non la ritrovo più :S
ma voi avete impostato preferite tutte le vostre auto?

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

No, solo le mie preferitePallaDiFuoco ha scritto: ma voi avete impostato preferite tutte le vostre auto?
- PallaDiFuoco
- top driver
a me capita ad esempio che quando impostano 420 CV non ho mai una macchina adatta XD alla fine uso la countach del '74 depotenziata e le do anche alle giapponesi da GT XD

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

infatti! se mettono la sp1 che è il prototipo meno conosciuto potevano mettere almeno la fxx(una delle mie auto preferite)Karle22 ha scritto:Quoto! Anche perchè non è valida la scusa che la P4/5 non è una Ferrari prodotta in serie, infatti nel gioco è presente la Ferrari SP1fastdrive ha scritto:manca il circuito di seattle e la ferrari p4/5(avrebbe dato un tocco di classe al gioco)

La prima cosa che manca è il Test Course ! Non mi dispiacerebbe se in futuro reimplementassero anche l'R11 e Red Rock Valley...
- |_Silver_|
- patente B
Quotone per smoky...aggiungerei all'R11 anche una certa Cerbera RM livrea bianca e verde...da GT1 non se ne è mai andata dalla mia mente....
- Minolta_88
- Top Member
Se vogliamo andare a vedere questo GT5 ha parekki buchi....
Innanzitutto che me ne faccio degli endurance da 9 e 24 ore in A-spec??? Ma chi è quel malato ke va a farsele?
Fossero competitive poi!!!!
Il B-spec x conto mio possono anche toglierlo le so fanno cosi alla cavolo...e aggiugere cose piu carine in a-spec... vedi campionati con qualifiche... potrebbero ad esempio fare ke più la tua makkina ha un rapporto peso/cv inferiore più ti danno soldi... sarebbe molto carino e sopratutto rigiocabile!! Senza parlare dei soldi... malcalibratissimo rispetto a quanto costano certe macchine! Ma dai!!
X quanto riguarda le macchine bhe quello ke ci sono possono andare piu ke bene anche se come in tutta la serie dei GT si danno da fare solo cn le loro makkine del cavolo giapponesi... di italiane ne hanno lasciate indietro un sacco!!!!
Macchine col la modifica da corsa,bhe, bellissima innovazione rispetto al 4... xò dovevano mettere piu macchine!
X quanto riguarda invece i circuiti hanno tolto troppi circuiti ke meritavano... vedi ad esempio Midfield, Seattle,Città d'aria, costa d'Amalfi, Apricot Hill, El Capitan!!!!!.... Dei circuiti vecchi da rimettere ci sono senza dubbio la Red Rock Valley...
Innanzitutto che me ne faccio degli endurance da 9 e 24 ore in A-spec??? Ma chi è quel malato ke va a farsele?
Il B-spec x conto mio possono anche toglierlo le so fanno cosi alla cavolo...e aggiugere cose piu carine in a-spec... vedi campionati con qualifiche... potrebbero ad esempio fare ke più la tua makkina ha un rapporto peso/cv inferiore più ti danno soldi... sarebbe molto carino e sopratutto rigiocabile!! Senza parlare dei soldi... malcalibratissimo rispetto a quanto costano certe macchine! Ma dai!!
X quanto riguarda le macchine bhe quello ke ci sono possono andare piu ke bene anche se come in tutta la serie dei GT si danno da fare solo cn le loro makkine del cavolo giapponesi... di italiane ne hanno lasciate indietro un sacco!!!!
Macchine col la modifica da corsa,bhe, bellissima innovazione rispetto al 4... xò dovevano mettere piu macchine!
X quanto riguarda invece i circuiti hanno tolto troppi circuiti ke meritavano... vedi ad esempio Midfield, Seattle,Città d'aria, costa d'Amalfi, Apricot Hill, El Capitan!!!!!.... Dei circuiti vecchi da rimettere ci sono senza dubbio la Red Rock Valley...