Time Trial Qualificazioni campionato Online
- GVilleneuve83
- Top Member
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online
Cavoli è vero non è guidabilissima,ierisera ci ho dedicato i primi 20 min. prima di andare a letto con vari set ma mi ha fatto venire il nervoso..oggi pome nuove prove più approfondite
Ammazza! 1.27.xxx
non siete di questo pianeta!
io ieri dopo varie difficoltà nel trovare un set accettabile ho fatto 1.28.9xx, posso ancora migliorare ma non sarà facile
ho trovato difficoltà in entrata di curva, non appena lasciavo il gas mi partiva il culo!
Poi ho risolto ma devo ancora migliorare l'entrata in curva
ho salvato il replay ma trovo inutile considerarlo visto che voglio migliorare
io ieri dopo varie difficoltà nel trovare un set accettabile ho fatto 1.28.9xx, posso ancora migliorare ma non sarà facile
ho trovato difficoltà in entrata di curva, non appena lasciavo il gas mi partiva il culo!

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
-
mikimetal91
- patente B
le sospensioni e l'lsd sono fondamentali, comprali subito!MarcoG. ha scritto:Ragazzi ma voi questi tempi li state facendo senza controlli? Io sono con l'ABS su 1 e tutti gli altri controlli disattivati, il tempo migliore che sono riuscito a fare è 1.32.5xxsarà che devo ancora prendere confidenza con auto e tracciato, ma comunque sono lontano dai vostri tempi! (Uso il volante Logitech Driving Force Pro)
La macchina non ne parliamo, i soldi per prepararla sono il peggiore investimento che ho fatto in GT5! Per essere una trazione posteriore è più sottosterzante di un anteriore o di una integrale, allarga decisamente TROPPO!! Comunque non ancora metto sospensioni regolabili e LSD, anche perchè non saprei come regolarli al meglio...
Speriamo di riuscire a migliorare un po nei prossimi giorni...
per evitare che scodasse troppo in entrata di curva ho messo l'lsd a 26 in rilascio e tenuto così com'era in accelerazione, per non farla allargare in uscita prova a regolare la convergenza come fosse una trazione anteriore, con un valore negativo all'anteriore. poi abbassala al massimo e aumente la durezza delle molle posteriori, in generale la durezza delle molle deve essere proporzionale alla percentuale di peso che grava sull'anteriore e sul posteriore: considerando che si tratta di una trazione posteriore con motore anteriore, si può immaginare che il bilanciamento sia + o - 55% ant. e 45% post. quindi le molle dovrebbero essere circa il 10% più morbide dietro
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
1.27.229
-
mikimetal91
- patente B
al massimo winita è di un altro pianeta... girando 1.27.7xx posso dire che scendere ancora mezzo secondo è davvero mostruoso!!mleonix ha scritto:Ammazza! 1.27.xxxnon siete di questo pianeta!
![]()
io ieri dopo varie difficoltà nel trovare un set accettabile ho fatto 1.28.9xx, posso ancora migliorare ma non sarà facile![]()
comunque credo che il limite che divide quelli bravi da quelli che se la cavano sia intorno all'1.27.5
e soprattutto: non è il manico ad essere importante, è il setup! così come in formula 1, alonso sarà anche bravo, ma dategli una HRT e vediamo se riesce a vincere...
1.27.229
1.27.229
Ragà, vedete ke il mio tempo nn è il massimo, quando tutti proveranno e posteranno i tempi, allora si tireranno le sommemikimetal91 ha scritto:al massimo winita è di un altro pianeta... girando 1.27.7xx posso dire che scendere ancora mezzo secondo è davvero mostruoso!!![]()
comunque credo che il limite che divide quelli bravi da quelli che se la cavano sia intorno all'1.27.5
e soprattutto: non è il manico ad essere importante, è il setup! così come in formula 1, alonso sarà anche bravo, ma dategli una HRT e vediamo se riesce a vincere...
Sono convinto ke si possa togliere un altro secondo dal 1.27.2xx, e nn voglio esagerare..
Cmq mi sembra ke almeno in teoria tu sei preparato per quanto riguarda il "set"..
P.S. qui abbiamo tutti la HRT, ma nn siamo tutti Alosnso...
più tardi provomikimetal91 ha scritto: le sospensioni e l'lsd sono fondamentali, comprali subito!
per evitare che scodasse troppo in entrata di curva ho messo l'lsd a 26 in rilascio e tenuto così com'era in accelerazione, per non farla allargare in uscita prova a regolare la convergenza come fosse una trazione anteriore, con un valore negativo all'anteriore. poi abbassala al massimo e aumente la durezza delle molle posteriori, in generale la durezza delle molle deve essere proporzionale alla percentuale di peso che grava sull'anteriore e sul posteriore: considerando che si tratta di una trazione posteriore con motore anteriore, si può immaginare che il bilanciamento sia + o - 55% ant. e 45% post. quindi le molle dovrebbero essere circa il 10% più morbide dietro
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
ragazzi, i vostri setting potete postarli qui:mikimetal91 ha scritto:le sospensioni e l'lsd sono fondamentali, comprali subito!MarcoG. ha scritto:Ragazzi ma voi questi tempi li state facendo senza controlli? Io sono con l'ABS su 1 e tutti gli altri controlli disattivati, il tempo migliore che sono riuscito a fare è 1.32.5xxsarà che devo ancora prendere confidenza con auto e tracciato, ma comunque sono lontano dai vostri tempi! (Uso il volante Logitech Driving Force Pro)
La macchina non ne parliamo, i soldi per prepararla sono il peggiore investimento che ho fatto in GT5! Per essere una trazione posteriore è più sottosterzante di un anteriore o di una integrale, allarga decisamente TROPPO!! Comunque non ancora metto sospensioni regolabili e LSD, anche perchè non saprei come regolarli al meglio...
Speriamo di riuscire a migliorare un po nei prossimi giorni...
viewforum.php?f=69
aprite un nuovo topik con il titolo dell'auto e la pista.
tipo:
setup auto xxx su pista yyyy
all'interno ognuno puo aggiungere il suo setting.in definitiva,si tratta di tutti i dati delle sospenzioni e convergenza piu LSD.
vick

-
mikimetal91
- patente B
nel caso tu riuscissi a torliere un altro secondo... beh, complimenti!!winita ha scritto:Ragà, vedete ke il mio tempo nn è il massimo, quando tutti proveranno e posteranno i tempi, allora si tireranno le sommemikimetal91 ha scritto:al massimo winita è di un altro pianeta... girando 1.27.7xx posso dire che scendere ancora mezzo secondo è davvero mostruoso!!![]()
Sono convinto ke si possa togliere un altro secondo dal 1.27.2xx, e nn voglio esagerare..
Cmq mi sembra ke almeno in teoria tu sei preparato per quanto riguarda il "set"..
P.S. qui abbiamo tutti la HRT, ma nn siamo tutti Alosnso...![]()
![]()
![]()
io ho limato altri 2 decimi, ora sono a 1.27.567, ma con il pad e cambio automatico sinceramente non credo di poter limare ancora tanto... al massimo, mettendo assieme i miei migliori intertempi, verrebbe fuori il tuo tempo attuale
1.27.229
1.27.229
Ieri ho dato 2 o 3 botte belle forti......
quindi sono andato al GT Auto e avevo la possibilità di ripristinare la rigidità del telaio!
secondo voi quanto inciderà sulla mia prestazione?
quindi sono andato al GT Auto e avevo la possibilità di ripristinare la rigidità del telaio!
secondo voi quanto inciderà sulla mia prestazione?

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Ho montato le sospensioni regolabili e l'LSD, poi ho modificato un po il setup come consigliato da voi. Comunque il mio tempo è ancora alto rispetto ai vostri, per ora il mio best lap è 1.31.121. Ho visto che ho la possibilità di scendere sotto l'1.31 in quanto posso migliorare (di poco) in alcuni tratti. Meglio di così non so se riuscirò a fare...