Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
cinmau
patente B

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da cinmau »

Ma Vick tu guidi seduto sul paraurti?.......Dai che scherzo!All'inizio non piaceva neanche a me ma ora mi piace comprare o tuningzare le auto e poi guidarle con la visuale interna,me le gusto di piu'!E faccio anche meno errori di guida:vado piu' piano ma guido piu' pulito.Comunque davvero la visuale interna delle standard e' orrida.........
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

vick_nait ha scritto:ma a davero guardate la visuale interna?..ma ce stanno davero?..
non ce crederete ma non so nemmeno cosa sono..mai guardato uno qualsiasi dei cruscotti volutamente.. :lol1: :lol1:
per me potevano pure risparmiasselo sto spreco di energie pe cruscottare le auto ecc.. :lol1: :lol1:
Vick si vede che non capisci proprio na mazza :lol1: :lol1:
Vuoi mettere la sensazione, l'immersione di guida che cè a guidare dalla visuale interna abitacolo?Togliendo pure tutto l'hud virtuale a video?Te lo dico io, è un'immersione pazzesca e un piacere di guida sublime....

Poi, su pc ti obbligano(la mettono come opzione del server)a usare la visuale interna/cruscotto, infatti io sono stato sverginato/incantato in questo modo :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ottima notizia addirittura prima del previsto il rilascio,io non ho capito se le impostazioni del meteo saranno estese gli altri circuiti o no.... :confuso: sarebbe bella cosa davvero ,ottimo il poter salvare diversi setting per ogni auto e il poter riavvolgere/avanzare i replay , sono curioso di vedere cosa intendono per fisica migliorata :mmm:
per la visuale interna e beh mica potevano fare un miracolo :roll: cosi' sono sono le auto standard :mmm:
Per aspera ad astra.
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

bene bene... RM o auto nuove già mi piace :D
poi anche nuove nascar!
"DLC for GT5 that will include new vehicles and tracks plus a host of other additional new content."
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ok yamauchi si e' sbottonato su twitter riguardo i dlc che seguiranno dopo l'upgrade 2.0 ,credo a pagamento i dlc ovvio ,sembra interessante se interpreto bene saranno "racing car pack"(auto extra ..) "a course pack" (piste probabilmente..) e "and a racing gear pack"(questo non l'ho capito..):
http://twitter.com/#!/Kaz_Yamauchi

bisognera' vedere il costo :mmm:
Per aspera ad astra.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Pino-r ha scritto:ok yamauchi si e' sbottonato su twitter riguardo i dlc che seguiranno dopo l'upgrade 2.0 ,credo a pagamento i dlc ovvio ,sembra interessante se interpreto bene saranno "racing car pack"(auto extra ..) "a course pack" (piste probabilmente..) e "and a racing gear pack"(questo non l'ho capito..):
http://twitter.com/#!/Kaz_Yamauchi

bisognera' vedere il costo :mmm:
Racing gear non saranno nuove elaborazioni?? :confuso:

Bene dai una settimana e aggiornamento sostanzioso :mrgreen:
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

SamX ha scritto:
vick_nait ha scritto:ma a davero guardate la visuale interna?..ma ce stanno davero?..
non ce crederete ma non so nemmeno cosa sono..mai guardato uno qualsiasi dei cruscotti volutamente.. :lol1: :lol1:
per me potevano pure risparmiasselo sto spreco di energie pe cruscottare le auto ecc.. :lol1: :lol1:
Vick si vede che non capisci proprio na mazza :lol1: :lol1:
Vuoi mettere la sensazione, l'immersione di guida che cè a guidare dalla visuale interna abitacolo?Togliendo pure tutto l'hud virtuale a video?Te lo dico io, è un'immersione pazzesca e un piacere di guida sublime....

Poi, su pc ti obbligano(la mettono come opzione del server)a usare la visuale interna/cruscotto, infatti io sono stato sverginato/incantato in questo modo :mrgreen: :mrgreen:
ahahah...
lo so che nei sim PC guidano cosi..che poi non ne capisco il motivo..
uso la visuale che mi pare..che te frega come mi presento in pista. :lol1: :lol1:
in ogni caso, per godersi quello che dite voi, si deve andare a passeggio per la pista..se si corre..a parte quando parti,mi spiegate quando lo potete guardare il cruscotto e bearvi della zanzara che svolazza vicino alla boccetta dell'aria? :lol1: :lol1:

io uso quasi da sempre la visuale vetro con i due classici del freno e acceleratore..in quel modo mi sento dentro l'auto..con la visuale del cruscotto, si ha la sensazione o almeno a me, mi da di essere in terza persona.uno davanti che sta sul sedile di guida e io che sto dietro e cerco di guidare dal sedile posteriore.
comunqueò...per carita..sono daccordo con voi..belle cosette da vedere,danno il loro piacere visivo.. sono piu scenografia..che sicuramente non guasta :wink:
Immagine
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

vick_nait ha scritto: ahahah...
lo so che nei sim PC guidano cosi..che poi non ne capisco il motivo..
uso la visuale che mi pare..che te frega come mi presento in pista. :lol1: :lol1:
in ogni caso, per godersi quello che dite voi, si deve andare a passeggio per la pista..se si corre..a parte quando parti,mi spiegate quando lo potete guardare il cruscotto e bearvi della zanzara che svolazza vicino alla boccetta dell'aria? :lol1: :lol1:

io uso quasi da sempre la visuale vetro con i due classici del freno e acceleratore..in quel modo mi sento dentro l'auto..con la visuale del cruscotto, si ha la sensazione o almeno a me, mi da di essere in terza persona.uno davanti che sta sul sedile di guida e io che sto dietro e cerco di guidare dal sedile posteriore.
comunqueò...per carita..sono daccordo con voi..belle cosette da vedere,danno il loro piacere visivo.. sono piu scenografia..che sicuramente non guasta :wink:
Sim , ovvero SIMULAZIONE, quindi nei tornei su pc si cerca di ricreare la simulazione massima consentita, visuale interna e volante obbligatorio, no abs, nessun aiuto.....e comunque fidati che si riesce a correr forte anche con la visuale interna, e anzi hai una migliore visibilità degli avversari avendo gli specchietti laterali :wink: :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

fantastiche notizie, grande Pivot che hai scovato le immagini
sono contentissimo delle visuali interne standard, è vero fanno ca...re ma che ce frega.ora ci sono e va bene così , dovevano pensarci subbito
set up memorizzabili finalmenteeee, basta fogli che poi sistematicamente il giorno dopo venivano buttati dalla morosa che fa pulizie...
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

sul blog playstation c'era questo gnammy

http://blog.it.playstation.com/2011/10/ ... it-di-gt5/

soffermatevi sulle funzionalità aggiuntive dell'aggiornamento, nello specifico quello riguardo al G25/G27 :HAHA: :HAHA:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”