Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Ma Vick tu guidi seduto sul paraurti?.......Dai che scherzo!All'inizio non piaceva neanche a me ma ora mi piace comprare o tuningzare le auto e poi guidarle con la visuale interna,me le gusto di piu'!E faccio anche meno errori di guida:vado piu' piano ma guido piu' pulito.Comunque davvero la visuale interna delle standard e' orrida.........
Vick si vede che non capisci proprio na mazzavick_nait ha scritto:ma a davero guardate la visuale interna?..ma ce stanno davero?..
non ce crederete ma non so nemmeno cosa sono..mai guardato uno qualsiasi dei cruscotti volutamente..![]()
![]()
per me potevano pure risparmiasselo sto spreco di energie pe cruscottare le auto ecc..![]()
Vuoi mettere la sensazione, l'immersione di guida che cè a guidare dalla visuale interna abitacolo?Togliendo pure tutto l'hud virtuale a video?Te lo dico io, è un'immersione pazzesca e un piacere di guida sublime....
Poi, su pc ti obbligano(la mettono come opzione del server)a usare la visuale interna/cruscotto, infatti io sono stato sverginato/incantato in questo modo

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ottima notizia addirittura prima del previsto il rilascio,io non ho capito se le impostazioni del meteo saranno estese gli altri circuiti o no....
sarebbe bella cosa davvero ,ottimo il poter salvare diversi setting per ogni auto e il poter riavvolgere/avanzare i replay , sono curioso di vedere cosa intendono per fisica migliorata
per la visuale interna e beh mica potevano fare un miracolo
cosi' sono sono le auto standard 
per la visuale interna e beh mica potevano fare un miracolo
Per aspera ad astra.
bene bene... RM o auto nuove già mi piace 
poi anche nuove nascar!
"DLC for GT5 that will include new vehicles and tracks plus a host of other additional new content."
poi anche nuove nascar!
"DLC for GT5 that will include new vehicles and tracks plus a host of other additional new content."
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
ok yamauchi si e' sbottonato su twitter riguardo i dlc che seguiranno dopo l'upgrade 2.0 ,credo a pagamento i dlc ovvio ,sembra interessante se interpreto bene saranno "racing car pack"(auto extra ..) "a course pack" (piste probabilmente..) e "and a racing gear pack"(questo non l'ho capito..):
http://twitter.com/#!/Kaz_Yamauchi
bisognera' vedere il costo
Per aspera ad astra.
Racing gear non saranno nuove elaborazioni??Pino-r ha scritto:ok yamauchi si e' sbottonato su twitter riguardo i dlc che seguiranno dopo l'upgrade 2.0 ,credo a pagamento i dlc ovvio ,sembra interessante se interpreto bene saranno "racing car pack"(auto extra ..) "a course pack" (piste probabilmente..) e "and a racing gear pack"(questo non l'ho capito..):
Bene dai una settimana e aggiornamento sostanzioso

ahahah...SamX ha scritto:Vick si vede che non capisci proprio na mazzavick_nait ha scritto:ma a davero guardate la visuale interna?..ma ce stanno davero?..
non ce crederete ma non so nemmeno cosa sono..mai guardato uno qualsiasi dei cruscotti volutamente..![]()
![]()
per me potevano pure risparmiasselo sto spreco di energie pe cruscottare le auto ecc..![]()
![]()
![]()
Vuoi mettere la sensazione, l'immersione di guida che cè a guidare dalla visuale interna abitacolo?Togliendo pure tutto l'hud virtuale a video?Te lo dico io, è un'immersione pazzesca e un piacere di guida sublime....
Poi, su pc ti obbligano(la mettono come opzione del server)a usare la visuale interna/cruscotto, infatti io sono stato sverginato/incantato in questo modo![]()
lo so che nei sim PC guidano cosi..che poi non ne capisco il motivo..
uso la visuale che mi pare..che te frega come mi presento in pista.
in ogni caso, per godersi quello che dite voi, si deve andare a passeggio per la pista..se si corre..a parte quando parti,mi spiegate quando lo potete guardare il cruscotto e bearvi della zanzara che svolazza vicino alla boccetta dell'aria?
io uso quasi da sempre la visuale vetro con i due classici del freno e acceleratore..in quel modo mi sento dentro l'auto..con la visuale del cruscotto, si ha la sensazione o almeno a me, mi da di essere in terza persona.uno davanti che sta sul sedile di guida e io che sto dietro e cerco di guidare dal sedile posteriore.
comunqueò...per carita..sono daccordo con voi..belle cosette da vedere,danno il loro piacere visivo.. sono piu scenografia..che sicuramente non guasta

Sim , ovvero SIMULAZIONE, quindi nei tornei su pc si cerca di ricreare la simulazione massima consentita, visuale interna e volante obbligatorio, no abs, nessun aiuto.....e comunque fidati che si riesce a correr forte anche con la visuale interna, e anzi hai una migliore visibilità degli avversari avendo gli specchietti lateralivick_nait ha scritto: ahahah...
lo so che nei sim PC guidano cosi..che poi non ne capisco il motivo..
uso la visuale che mi pare..che te frega come mi presento in pista.![]()
![]()
in ogni caso, per godersi quello che dite voi, si deve andare a passeggio per la pista..se si corre..a parte quando parti,mi spiegate quando lo potete guardare il cruscotto e bearvi della zanzara che svolazza vicino alla boccetta dell'aria?![]()
![]()
io uso quasi da sempre la visuale vetro con i due classici del freno e acceleratore..in quel modo mi sento dentro l'auto..con la visuale del cruscotto, si ha la sensazione o almeno a me, mi da di essere in terza persona.uno davanti che sta sul sedile di guida e io che sto dietro e cerco di guidare dal sedile posteriore.
comunqueò...per carita..sono daccordo con voi..belle cosette da vedere,danno il loro piacere visivo.. sono piu scenografia..che sicuramente non guasta

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
fantastiche notizie, grande Pivot che hai scovato le immagini
sono contentissimo delle visuali interne standard, è vero fanno ca...re ma che ce frega.ora ci sono e va bene così , dovevano pensarci subbito
set up memorizzabili finalmenteeee, basta fogli che poi sistematicamente il giorno dopo venivano buttati dalla morosa che fa pulizie...
sono contentissimo delle visuali interne standard, è vero fanno ca...re ma che ce frega.ora ci sono e va bene così , dovevano pensarci subbito
set up memorizzabili finalmenteeee, basta fogli che poi sistematicamente il giorno dopo venivano buttati dalla morosa che fa pulizie...
- baccolgerp
- Top Member
sul blog playstation c'era questo
http://blog.it.playstation.com/2011/10/ ... it-di-gt5/
soffermatevi sulle funzionalità aggiuntive dell'aggiornamento, nello specifico quello riguardo al G25/G27

http://blog.it.playstation.com/2011/10/ ... it-di-gt5/
soffermatevi sulle funzionalità aggiuntive dell'aggiornamento, nello specifico quello riguardo al G25/G27
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___