mi aspettavo qualcosa sull'online però, spero che abbiano fatto cmq qualcosa e che lo annunceranno in seguito
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
belle cosette, soprattutto i replay
speriamo che con le visuali interne su tutte si possano visualizzare anche lì.
mi aspettavo qualcosa sull'online però, spero che abbiano fatto cmq qualcosa e che lo annunceranno in seguito
Preso dalla pagina ufficile Gt su facebook:
impostazioni meteo
interni delle standard car
nuove vetture o nuove trasformazioni RM??
impostazioni meteo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
interessante il meteto!
mentre per la visuale interna delle standard potevano sprecarsi un po' di più..
e per la terza credo siano nuove modifiche RM! il che non mi dispiace affatto! speriamo solo siano tante!
mentre per la visuale interna delle standard potevano sprecarsi un po' di più..
e per la terza credo siano nuove modifiche RM! il che non mi dispiace affatto! speriamo solo siano tante!
Habemus data di uscita: 11 ottobre,ovvero martedì prossimo!
http://blog.eu.playstation.com/2011/10/ ... pdate-2-0/
In questo articolo c'è una piccola aggiunta rispetto a quello che già sapevamo,direi molto importante:
Shortening of load times and improved menu response
Speriamo rendano i caricamenti meno biblici...
http://blog.eu.playstation.com/2011/10/ ... pdate-2-0/
In questo articolo c'è una piccola aggiunta rispetto a quello che già sapevamo,direi molto importante:
Shortening of load times and improved menu response
Speriamo rendano i caricamenti meno biblici...
Che belle notizie raga che mi date!La visuale interna delle standard fa un po' c....e,ma mi accontento,anche perche' io ormai uso solo le premium in visuale interna,mi piace un mucchio.......speriamo si possano cambiare anche i cerchi alle standard.Anche a me sembrano auto rm in piu',che bello!Non vedo l'ora che sia l'11.....
dio mio la prima immagine di visuale interna per auto standard è atrocemente brutta!! 
La visuale interna mi ha delusoPivot ha scritto:Preso dalla pagina ufficile Gt su facebook:
impostazioni meteointerni delle standard car► Mostra testo► Mostra testonuove vetture o nuove trasformazioni RM??► Mostra testo► Mostra testo
Per chi come me ha giocato a GT Psp sapeva già da cosa aspettarsi da "visuale interna semplificata per tutte le standard" ,visto che appunta c'era anche su GT Psp ed era appunto cosi 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Cavolo allora potevano risparmiarsela...SamX ha scritto:Per chi come me ha giocato a GT Psp sapeva già da cosa aspettarsi da "visuale interna semplificata per tutte le standard" ,visto che appunta c'era anche su GT Psp ed era appunto cosi
e io che già mi pregustavo una serata Speedstars a guidare sullo Special Stage 5 con visuale dall'interno della mia 86
ma a davero guardate la visuale interna?..ma ce stanno davero?..
non ce crederete ma non so nemmeno cosa sono..mai guardato uno qualsiasi dei cruscotti volutamente..
per me potevano pure risparmiasselo sto spreco di energie pe cruscottare le auto ecc..

non ce crederete ma non so nemmeno cosa sono..mai guardato uno qualsiasi dei cruscotti volutamente..
per me potevano pure risparmiasselo sto spreco di energie pe cruscottare le auto ecc..