Aspetta aspetta mica son finite le novità , queste sono un'anticipazionevick_nait ha scritto:manca sempre la modalita lan..sti minkioni non sanno cos'e l'aggregazione umana..se ce la mettessero,si riorganizza la firenzeee....al quel pezzente di capitalista del nord di eddie glie la presto io una PS per la gara..![]()
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ma che palle 11 nuove nascar, kazuuu ci sono un sacco di auto 2010/2011 da mettere premium!!non deludermi11. Added a “NASCAR Pit Scene” stage to Photo Travel / 12. Added eleven 2011 model NASCAR cars...

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
la Lan è na cosa gia fatta, non se la devono inventa..solo applicarla riportandola dalla PS2 con qualche ovvia modifica..
il fatto che ancora non ci sia, mi lascia poca speranza che la vogliano mettere..
speriamo!!!
il fatto che ancora non ci sia, mi lascia poca speranza che la vogliano mettere..
speriamo!!!

io sono contento, stanno anche aggiungendo auto a gratis al di fuori del dlc...13. Added the Nissan GT-R N24 Shulze Motor Sport, /
14. Improved physics and AI
15. Support for the Logitec G25/G27 Steering wheel.
la lan..
Meglio non leggere più stò topic fino all'uscita dell'aggiornamento, già mi è venuta l'acquolina in bocca! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Scusate ma queste varie cose vengono messe nell'aggiornamento giusto??
madò quanta bella roba, finalmente potro guidare la trueno di initial d con la visuale interna

madò quanta bella roba, finalmente potro guidare la trueno di initial d con la visuale interna
Ecco il riepilogo delle novità del prossimo aggiornamento annunciate da Kazunori tramite Twitter:

Speriamo vengano annunciate altre aggiunte1. Simplified interior view added to all standard cars.
2. User control of the weather change feature.
3. Added a setting sheet feature allowing you to save multiple car settings
4. Spec 2.0 Opening movie
5. Improved UI response and usability
6. Replay front forward/rewind
7. Mid-race save feature for endurance races.
8. Expanded online lounge features (Narrowing down car types, shuffle races).
9. Expansion of the B-Spec remote race you can play from GT.com (a graph display now shows changes in race rankings.)
10. Expanded Photo travel features / You can now take photo’s of cars together with your avatar.
11. Added a “NASCAR Pit Scene” stage to Photo Travel
12. Added eleven 2011 model NASCAR cars.
13. Added the Nissan GT-R N24 Shulze Motor Sport
14. Improved physics and AI.
15. Support for the Logitec G25/G27 Steering wheel.
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
scusa shika non l'avevo presa
la 15 mi piace molto
la 14 mi fa pensare che dovremo imparare di nuovo
la 12 (11 nascar '11) mi fa pensare che la nascar ci mette diversi soldi
la 4 mi incuriosisce parecchio, avrà a che fare col tubo ???
il 3
la lan dovrebbe essere una cosa molto semplice da implementare visto che l'host dell'online lo fa già la ps3.
forse motivi di altra natura ...
in generale mi sembra che si proceda con cose interessanti, certo che lo spec 2.0 mi fa sperare in qualcos'altro
la 15 mi piace molto
la 14 mi fa pensare che dovremo imparare di nuovo
la 12 (11 nascar '11) mi fa pensare che la nascar ci mette diversi soldi
il 3
la lan dovrebbe essere una cosa molto semplice da implementare visto che l'host dell'online lo fa già la ps3.
in generale mi sembra che si proceda con cose interessanti, certo che lo spec 2.0 mi fa sperare in qualcos'altro
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Il 4 non è nulla di che si tratta di un filmato introduttivo diverso o alternativoOre2404 ha scritto:scusa shika non l'avevo presa![]()
la 15 mi piace molto![]()
la 14 mi fa pensare che dovremo imparare di nuovo![]()
la 12 (11 nascar '11) mi fa pensare che la nascar ci mette diversi soldi![]()
il 3![]()
![]()
![]()
Nel DLC invece ci saranno macchine e circuiti, ma dice che sputerà il rospo a riguardo più in làSomething like this. For the DLC we’re preparing a racing car pack, a course pack, and a racing gear pack...I’ll let you know more about...
Ultima modifica effettuata da Shikamaru 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Ma che la IA la migliorino sul serio, perchè ora come ora è come avere dei birilli in pista, che addirittura frenano per farti passare!14. Improved physics and AI.
Figurarsi che spesso nel punto dove si dovrebbe accelerare in uscita curva, loro sono ancora piantati con i freni!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------